Тёмный

Verità e Bugie Sulle Batterie! Intro 

In VOLO con ISSAM
Подписаться 126 тыс.
Просмотров 38 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

17 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 110   
@micheleb9620
@micheleb9620 8 лет назад
Ti ammiro per la curiosità e professionalità che riponi in tutti gli aspetti di questo meraviglioso hobby....grande Issam!
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Grazie Michele
@tonymas62
@tonymas62 8 лет назад
Grande Issam, sempre video ben fatti e chiari. Complimenti.
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Grazie Antonio :)
@andykaw1
@andykaw1 8 лет назад
finché ho avuto modo e tempo di praticare modellismo dinamico, ho sempre preferito usare capacità normali ed aumentare il numero di celle, sin dalle NiCd in poi... complimenti x l'impegno e la qualità della divulgazione.
@lucatolu2549
@lucatolu2549 8 лет назад
WOW, il racer 180! sembra molto interessante, aspetto con ansia la tua recensione
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Allora devi pregare che smetta di piovere subito :D
@TheGazly
@TheGazly 8 лет назад
Ciao Issam! bellissimo video e informativo, grazie! :D ps: non sò se ti ricordi di me che ti chiesi se volessi le animazioni per il canale, sono disposto ad aiutare gratuitamente, visto tutto l'aiuto che ci dai : )
@danieleercolani5233
@danieleercolani5233 7 лет назад
Ciao Issam!complimenti per il video,sempre molto esauriente nelle spiegazioni! avresti qualche consiglio da dare anche per le "povere" NI-MH?
@minollodonte21
@minollodonte21 4 года назад
Ciao Issam, complimenti per i fantastici ed interessantissimi video che fai. Ho una domanda probabilmente banale: cosa succede se carico una lipo da 6.2a con un caricabatteria da 6.0a? È normale che il caricabatteria scala tanto? Grazie.
@Angelo-dj7fs
@Angelo-dj7fs 5 лет назад
Ciao Issam, Volvo sapere se e' sempre possible aumentare il voltaggio di una lipo su un model, es.. se ho un elicottero rtf fornito con lipo 3s , posso sostituirla con una 4s? Grazie anticipatamente Angelo
@FedeInventor
@FedeInventor 4 года назад
Dipende da quanti volt può sopportare l'elicottero, poichè se è progettato per le 3s non puoi usare le 4s o le 2s, altrimenti si bruciano i circuiti
@sergioderossi3824
@sergioderossi3824 6 лет назад
Ciao Issam, complimenti per i tuoi video sono eccezionali, ne approfitto per fare subito delle domandi importanti: ho acquistato due batterie nuove e mai utilizzate, purtroppo alla prima carica una si è gonfiata e la seconda si è leggermente deformata, (sono 2 LI-PO High Performance Battery 2700 mAh 7.4V 10C 20Wh per Usban H501S). Per caricarle ho usato un carica batterie da cellulare con uscita USB Input:100-240V-50/60Hz 0.15A output:5V 1A e un bilanciatore "se così si chiama" (2S Balance Charger Input DC5V 1-2A outout DC7.4V 2*600mA. Questo oggetto e' un bilanciatore economico). Cos'è che ho sbagliato? il carica batterie del telefono o il bilanciatore economico? O posso ipotizzare, le batterie sono rimante per troppo tempo in un magazzino e si sono scaricate totalmente? Devo inoltre dire che, con lo stesso carica batterie USB e con lo stesso bilanciatore ho caricato senza problemi 2 batterie da 7.4V 1800mAh 25C Li-poly per il Bugs 3. Inoltre ipotizzo che entrambe le batterie che si sono deformate anche se nuove non le devo utilizzare? Ti ringrazio in anticipo vivamente per qualsiasi tipo di supporto. Grazie 1000 per i tuoi video ;)
@MrFederico88
@MrFederico88 8 лет назад
Che batterie vedremo dunque sul tank 250? E quando avermo modo di vere i tutorial per la costruzione?
@giannicostanza
@giannicostanza 7 лет назад
Ciao Issam, ho visto i tuoi test delle lipo e ti ringrazio per aver svelato la verità sugli C di scarica delle lipo che hai testato. volevo chiederti una cosa, tu personalmente quale lipo sceglieresti? i test parlano chiaro però sono delle lipo nuove... nel tempo quale ha tenuto le prestazioni?? Grazie.
@michelangelodefrancesco3680
@michelangelodefrancesco3680 8 лет назад
quindi se io acquistassi una Turnigy graphene da 25€ o una batteria della zop da 15€ sarebbe uguale? Sarebbe interessante se pubblicassi un Excel con i C reali che hai trovato per ogni lipo, almeno sarebbe più facile capire quale lipo acquistare!
@carlo8336
@carlo8336 8 лет назад
ciao Issan, ho comprato due batterie turnig BOLT LiHV per il mio jet HABU 2 da 70mm, perche' ho visto che hanno piu' volt 15,2 è celle 4,35 ,utili per ventole intubate.Secondo te come sono queste batterie , puoi darmi dei consigli,? ci sono batterie migliori ? ciao grazie
@sergiostesso
@sergiostesso 8 лет назад
la verita' che nessun voleva sentire :) grande issam come sempre , credo che i produttori di batterie ti odieranno a morte :)
@FishHunterTeam
@FishHunterTeam 5 лет назад
ciao issam ho un jjrc h55, le sue batterie dichiarano su pellicola 20c(3 minuti di volo) il punto è che dal 100% mi ritrovo ad un 45% dopo circa 30/40 secondi. chiedo: le batterie chi mi hanno spedito con il drone sono difettose o usate? oppure è normale che duri cosi poco tempo stimato da 100%/ 1,5 minuti di volo
@giancarlorossi6690
@giancarlorossi6690 3 года назад
CIAO. HO UN PHANTOM 4. LE BATTERIE SI SONO GONFIATE A TAL PUNTO DA NON POTERLE PIU' INSERIRE NEL DRONE. LE HO BUCATE E SI SONO SGONFIATE. LE POSSO RIUTILIZZARE O C'E' IL RISCHIO CHE IL DRONE SCOPPI IN VOLO? LE HO MESSE IN CARICA E LE LUCETTE VERDI SI ACCENDONO. COSA MI CONSIGLI?
@gaetanocamera9591
@gaetanocamera9591 7 лет назад
Ciao Issam volevo chiederti un aiuto... Se alimento il mio caricabatterie con un alimentatore da 12V ma l'impostazione CutOff in ingresso arriva al massimo ad 11V riesco lo stesso a caricare le mie Lipo? Grazie.
@Cenobita91
@Cenobita91 8 лет назад
Ciao, io ho delle TATTU 1800mAh 14.8V 45C , secondo te i C di scarica sono attendibili ?
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Ciao +Cenobita91 dopo domani mi arrivano da testare e ti faccio sapere ;)
@Cenobita91
@Cenobita91 8 лет назад
Ok grazie ;)
@meybeck
@meybeck 8 лет назад
veramente iinteressente !!!!
@aledeluca7694
@aledeluca7694 8 лет назад
Ciao Issam io ho un drone auto costruito con frame 580 motori 580kv ed esc da 30a secondo te batterie 4s con scarica 30c vanno bene? grazie
@Tiber_FPV
@Tiber_FPV 8 лет назад
Voglio poter cliccare mi piace 1000 volte !
@ngel85dr
@ngel85dr 8 лет назад
ciao Issam premetto che ti stimo molto, però questo video mi sembra una supercazzola, perdona la mia schiettezza! ;) ma da come spieghi giustamente i falsi miti che i "C" di scarica indicati non danno la durata di uso ma che lo sono i "mAh" indicati e che per avere più potenza serve avere più voltaggio invece che "C", spieghi meno dettagliatamente un calcolo fornito da terzi e test fatto su alcune delle loro batterie e quale è la "migliore" senza elencare marche e modelli creando per alcuni meno esperti delle lacune e dubbi a riguardo come se nessuna batteria alla fine supera i 45c di scarica....a me hanno spiegato (come in un altro commento qui presente) che i "C" indicano la possibilità massima di passaggio dei mAh prima che la batteria abbia un cedimento strutturale di cui è composta e si rovina avendo effetto collo di bottiglia ...ora nel tuo video spieghi che hai usato un metodo di test scaricando a "10c" misurando il "tempo" di scarica fino a raggiungere 3,5V le batterie quindi non hai testato se un batteria resiste "strutturalmente" ad esempio 70c immediati di richiesta o 140c burst ecc ecc ora magari non tutte le batterie hanno effettivamente queste capacità, gonfiare aiuta la vendita e tanto altro però boh....
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Direi per adesso mi accontento del tuo però boh e mi riservo di fare un video nel quale spiego il tutto in modo semplice da capire ;) Issam
@Dosclic98FPV
@Dosclic98FPV 8 лет назад
Ciao Issam, bel video che fa chiarezza ma avrei una domanda siccome mi stavo interessando al mondo dei racing e stavo dando un occhiata agli rtf presenti in commercio. Tra questo ( banggood.app.link/65v78M1BHx) con telecamera cmos e 200mw di trasmittente video e questo ( banggood.app.link/q63CsgZDHx) con telecamera a sensore ccd e 600mw quale mi consiglieresti? Il mio timore è che l eachine con 200mw di trasmittente sia un po carente per l fpv siccome vorrei una buona ricezioni video anche attraverso le pareti. In oltre ho letto che il sensore ccd è più performante rispetto al cmos. Andrebbero bene batterie 3s in ogni caso?
@vadimriggi7706
@vadimriggi7706 8 лет назад
issam ma un drone race che ha i motori 2750kv sforzerebbe tanto se pesasse tipo sui 700 grammi? con una batteria a 4 celle 14,8V?
@fedehitech
@fedehitech 6 лет назад
Ciao Issam! Sono un novellino del modellismo ed ho acquistato da poco un mjx bugs2 di cui sono molto soddisfatto, a parte per quanto riguarda il tempo di volo. Sto provando al posto della batteria originale una batteria da 3ah a 25c ma vista la poco differenza della durata dubito che sia realmente di questo amperaggio... Ma la cosa che ho notato e che. Ti volevo chiedere è questa. Perché caricando le batterie col tanto blasonato caricatore a carica bilanciata skyrc IMAX b6 v2 ho una durata di volo inferiore anche di 2 o 3 minuti rispetto alla carica estremamente lunga (anche 5 ore...) e non bilanciata di quel cadavere di caricabatterie che viene fornito col drone? Mi aspettava dallo skyrc, oltre al ridotto tempo di carica ( poco più di un'ora ) anche semmai un aumento del tempo di volo visto il perfetto bilanciamento della carica delle celle, e non una riduzione. Come si può spiegare questa cosa e come si può risolvere? Sempre che si possa risolvere.... Ti ringrazio molto e ti ringrazio per i sempre utili consigli che dai sul tuo canale. Ciao!!
@andrealoiacono8170
@andrealoiacono8170 8 лет назад
Ciao issam! Per curiosità... tra le batterie che hai davanti quali sono i brand che sono stati più sinceri con i C?
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Nessuno è stato sincero, il più vicino era 45 dichiarti 35 reali. Alcuni mi hanno mandato delle batterie anonime cosi da verificare il mio metodo di misura e in effetti era corretto, questi sono stati i più onesti ma le batterie erano scarse purtroppo! Issam
@andrealoiacono8170
@andrealoiacono8170 8 лет назад
In VOLO con ISSAM grazie issam e grazie sempre per quello che fai :)
@wanitowancarlos9726
@wanitowancarlos9726 8 лет назад
ciao Issan, volevo fare una domanda da inesperto,si possono sostituire le batterie poly di un drone con quelle degli smartphone?
@davideradaelli3462
@davideradaelli3462 7 лет назад
Volendo si, ma non ti dureranno niente
@giovi883
@giovi883 8 лет назад
Ciao Issam, prima di tutto ti ringrazio per tutti i video che fai, utilissimi e molto chiari, oltre che divertenti. Ti scrivo qui perchè magari il mio dubbio può aiutare anche qualcun'altro. Io ho un quad con frame 450 costruito da quello che rimaneva del mio cx 20 dopo un crash. Utilizzo 2 batterie (3S), quella originale da 2700 mAh 5C e la black magick da 3000 mAh 25 C. Solitamente le tengo ad una tensione di 3.8V per cella durante lo storage, purtroppo le avevo caricate circa 2 settimane fa ma poi non sono riuscito a volare e non avevo modo di scaricarle alla tensione di storage. Durante l'ultimo volo il mio buzer (impostato a 3.7 V per essere conservativo) ha cominciato a suonare prestissimo, circa dopo 2 minuti, questo con entrambe le batterie. Prima di decollare avevo controllato la tensione e stava sui 4.16 V per cella. Durante il volo c'erano circa 14°C, secondo te può essere un problema di temperatura o potrei aver rovinato le batterie anche se le ho tenute una sola volta conservate a piena carica per 2 settimane? come ti dicevo per non stressare le batterie di solito impsto il buzer a 3.7 - 3.6 V per cella, fino a che tensione minima posso spingermi? Grazie Giovanni
@alemedia81
@alemedia81 8 лет назад
La Batteria è Gonfia?
@giovi883
@giovi883 8 лет назад
Alemedia 81 no, non sono gonfie
@alemedia81
@alemedia81 8 лет назад
prova a fare una verifica della resistenza interna delle celle. dovresti riuscire a farla con quasi tutti i caricabatterie. se le resistenze interne sono tutte uguali non dovresti avere grossi problemi, magari tienila monitorata per un po'. se una o più celle hanno delle resistenze interne più alte, queste si scaricheranno molto più velocemente riducendo drasticamente le prestazioni complessive della batteria, in tal caso il mio avviso è di usarla per attrezzature a terra e di comprarne un'altra per il drone.
@alemedia81
@alemedia81 8 лет назад
ovviamente minore sarà il valore della resistenza interna e migliore sarà lo stato di salute della batteria. per dettagli riguardanti i valori minimi e massimi accettabili delle resistenze interne attendo il parere di Issam che sicuramente è più preparato.
@Tonyfire90
@Tonyfire90 8 лет назад
Da quanto ho capito nessun produttore é sincero, ma di quanto mentono? per avere 20C effettevi cosa dovrei acquistare? Grazie ps sei un grande 😀
@robertogamba4834
@robertogamba4834 3 года назад
ciao issam sulla mia batteria non è scritto il valore in " C" come faccio a determinarlo 2375 mah 3s 11.55v 27.43 wh batteria mavic air 1 che sto tentando di aumentare di capacità x aumentare il tempo di volo grazie mille
@parakito67
@parakito67 6 лет назад
Un bel test ...molto utile dal punto di vista pratico per rendersi conto di una qualità di batteria rispetto ad altre ...indipendentemente dal fatto tecnico e semi inutile sul campo reale che il d'attore C indica i C massimi supportati senza danno strutturale da una batteria , sopratutto se questo dato si affianca ad una durata sotto sforzo ridicola ...
@dino9285
@dino9285 8 лет назад
ottimo osservazione Issam
@michelegiaccio4004
@michelegiaccio4004 7 лет назад
Ciao issam o una batteria hubsan per h502s originale pero mi si è gonfiata un po o paura che potrebbe succedere qualcosa che dici può essere pericoloso? grazie
@robertotiti2983
@robertotiti2983 7 лет назад
Ciao Issam perdonami la.domanda banale,Mi sto avvicinando al mondo dei droni e seguo molto diligentemente i tuoi tutorial ,da cui sto imparando molto, ho acquistato dai cinesi un mini drone appunto per fare i primi passi, ma purtroppo il volo dura pochissimo, ho visto che la batteria ,piccolissima, è un ty 652030 250 mAh 20 c MA 25 , non so riconoscere la marca e desidererei aumentare il tempo di volo. Potresti consigliarmi in merito? Ciao grazie Roberto.
@IL_SEK
@IL_SEK 2 года назад
Ciao Issamm puoi dirmi quando si mette la batteria sotto e quando sopra a quadricottero?
@Mushu324
@Mushu324 7 лет назад
Ciao Issam video interessante come al solito!! :) Hai avuto modo di testare le Marka 4s 1300 1500 e le Gaoneng 4s da 1300 1500, su entrambe le lipo viene dichiarato circa 110-120C
@Luciano-sr4ey
@Luciano-sr4ey 8 лет назад
Bel video
@imocattivo
@imocattivo 8 лет назад
i C che ci sono scritti sulla batteria indicano la possibilità di massima corrente istantanea prelevabile dal pacco. Esempio. Un pacco 1500mA 10C continui (cont) e 12C di picco (burst), significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500×10 =15.000mA (cioè 15A). La corrente di picco (di solito intesa come sopportabile per una manciata di secondi), è di 1500×12=18A. Un pacco 1500mA 20C continui e 25C di picco, significa che la corrente continua massima prelevabile non deve superare 1500×20 =30A. La corrente di picco sopportabile è di 1500×25=37,5A. L'inghippo è che spesso e volentieri sui pacchi pile indichino solo i C di Picco (burst).
@mirkoscarabello185
@mirkoscarabello185 7 лет назад
ciao Issam...sono un principiante vero con la tua stessa passione del modellismo con la differenza che prediligo il motore a nitrometano... Ho però da poco preso un modello elettrico e di conseguenza mi si è aperto il mondo delle lipo..😨😨😨 ho una batteria lipo a 2 celle da 4000mA 7.4 V che non riesco a caricare xchè il caricatore dice che è basso il voltaggio....che si può fare? la butto? complimenti x il tuo canale
@MirkoFPV
@MirkoFPV 8 лет назад
adesso ci vorrebbe un video sulle batterie gonfie, sul perchè si gonfiano e se sono pericolose..
@SINDROMEDASHOPPING
@SINDROMEDASHOPPING 8 лет назад
mi sa che lo farò tra qualche giorno anche se non avevo l'intenzione di farlo prima :D
@giampieropagliaroli3020
@giampieropagliaroli3020 6 лет назад
Ciao Issam posso caricare la lipo 2200 mah di 11.1 v senza scollegarla dal radiocomando advanced pro dell'h501s hubsan.Grazie
@fpvpoint
@fpvpoint 8 лет назад
Bravo Issam, confermo che le graphene sono le migliori, un po pesantucce forse, niente surriscaldamenti e potenza sempre disponibile.
@YAdr89
@YAdr89 8 лет назад
video interessantissimo issam
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Grazie Adriano, Lo scopo principale del video si vedrà più avanti, e sarà molto interessante ;)
@GiulianoRocca
@GiulianoRocca 8 лет назад
90 minuti di applausi!!!!!!
@valdomarco7348
@valdomarco7348 7 лет назад
Scusa ma a me risulta che i 75 C di cui parli all'inizio è il rating di scarica. Cioè la capacità della batteria di scaricarsi in modo sicuro ad una velocità di 75 volte rispetto alla capacità della batteria stessa. Cosa centra il tempo di volo o di utilizzo?
@davideradaelli3462
@davideradaelli3462 7 лет назад
valdo marco hai ragione, le c di scarica più alte sono e più la batteria durerà poco, perché è come se la batteria la paragoniamo ad una bottiglia di acqua, più grosso è il buco che c'è più esce veloce l acqua, ma dura meno il tempo in cui esce l acqua, se il buco da cui esce l acqua è più piccolo l acqua uscirà più piano, e quindi durerà di più
@antoninocaridi7496
@antoninocaridi7496 4 года назад
ciao issam bel video informativo
@gian8953
@gian8953 7 лет назад
ciao issam puoi per fare una recensione sul drone GoolRC T5G 5.8G FPV Drone con 2.0MP HD Camera Video in tempo reale, Headless modalità & One Key Return & 3D Flips RC Quadcopter di GoolRC
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
Una mano per un problema... Ho una lipo 3s che fin ora non mi ha dato mai problemi, due giorni fa mettendola in carica, il caricatore non mi caricava la prima cella. Cosa è successo?come posso rimediare? PS. Non è un problema del caricabatterie perché le altre lipo le carica normalmente
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
che voltaggio ha quella cella?
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
***** 0 V
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
***** allora cosa posso fare per rimediare
@RiccardoCiprini
@RiccardoCiprini 8 лет назад
quindi quali sono le migliori marche da prendere?
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Ciao +Riccardo Ciprini tra quelle testate fino ad oggi le migliori sono le sectorbat grafene Link nella descrizione del video
@giorgiogiorgio5169
@giorgiogiorgio5169 5 лет назад
Si come no sono nuove o recuperate e. In caso quanto mi costerebbe una da 36 v 250 w
@ubaldoangeli9468
@ubaldoangeli9468 8 лет назад
Grazie
@ComputermanAM13
@ComputermanAM13 8 лет назад
A quando la recensione dell'eachine 180? :)
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Appena smette di piovere :D
@mohamedmoustarhfir2505
@mohamedmoustarhfir2505 7 лет назад
e a per chi vuole più tempo di volo cosa consigli?
@EurofighterTyphoon1976
@EurofighterTyphoon1976 7 лет назад
Devi aumentare l'amperaggio
@davideradaelli3462
@davideradaelli3462 7 лет назад
Mohamed Moustarhfir aumentare L' amperaggio e preferire una batteria con minori C di scarica
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
No. Ho provato a spogliare la batteria e il problema non dipende ne delle saldature ne dalla crimpatura del connettore.. Altri suggerimenti... Grazie
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Ciao Dks Ma hai detto che credi che sia staccato solo il cavo di bilanciamento! Quante celle è la batteria che non mi ricordo? che voltaggio ti da dal cavo principale?
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
***** è una 3s e il voltaggio che scende dal xt60 è circa 8V
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
quindi non hai un cavetto staccato ma una cella morta e risuscitarla richiederebbe un miracolo!
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
***** cosa posso fare, metterla in frigo
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Dks pl1 Puoi sostituire la cella (sconsiglio) o fare il downgrade e usarla come 2 celle staccando completamente la cella non funzionante e ricollegando il tutto o in alternativa la butti via e ne compri un altra. Issam
@oscardallabona4140
@oscardallabona4140 6 лет назад
Ciao Yoda:) ti prego spiega il setup del voltaggio su betaflight 10.2.0
@eduardot81
@eduardot81 8 лет назад
ciao issam a quanto un nuovo tutorial stile cc3d 3 blheli
@MASSIMOMOXEDANO
@MASSIMOMOXEDANO 7 лет назад
Forse intendevi dire di aumentare l'amperaggio della batteria spero :-) Perché se aumenti la tensione, cioè il voltaggio come tu hai suggerito, l'apparato o motore che sia si brucerà sicuramente pian pianino se non immediatamente. Mentre invece se aumenti la corrente cioè una batteria con più ampere a disposizione, sicuramente l'apparato avrà più potenza a disposizione e durerà di più.
@oscardallabona4140
@oscardallabona4140 6 лет назад
MASSIMO MOXEDANO ciao....volevo precisare che con più amp hai più durata di volo non più potenza....invece aumentando il voltaggio (dove è possibile) il velivolo andrà indubbiamente più veloce (motore da 2300kv cioè per ogni volt erogato dalla batteria ci sono 2300 giri del motore)
@MASSIMOMOXEDANO
@MASSIMOMOXEDANO 6 лет назад
Oscar. Se ascolti il video, Issam sostiene che se vuoi ottenere più potenza devi aumentare il voltaggio della batteria. Il motorino elettrico o qualsiasi componente elettronico o circuito, ha un limita massimo e minimo di voltaggio per funzionare. Quindi certo che aumentando il voltaggio o diminuendolo andrai ad incidere sella velocità del motorino, ma se superi comunque il suo voltaggio massimo con cui è stato progettato per funzionare, con tempo, pian pianino il motore si brucerà. Mentre se lo fai andare con un voltaggio molto più alto regolarmente, il motorino elettrico avrà sicuramente poca vita. Ma non solo il motorino si brucia, ma tutto il circuito elettrico del drone. Se non mi credi prova a mettere due batterie in serie così da raddoppiare il voltaggio e poi vediamo se il tuo drone si alza in volo o si brucia all'istante.
@oscardallabona4140
@oscardallabona4140 6 лет назад
MASSIMO MOXEDANO per quello ho scritto "dove è possibile" ad esempio sul mio drone posso mettere una lipo 6s....spero che chi ha un drone sappia i limiti xD
@pirate_fpv874
@pirate_fpv874 8 лет назад
Sono anche io un rivenditore e mi sto facendo mandare delle lipo da testare dove il produttore mi ha dato garanzia dei C di scarica, con tanto di datasheet dei test fatti da loro. Mi farebbe piacere se potessi testarla
@vadimriggi7706
@vadimriggi7706 8 лет назад
hai un sito di modellismo?
@pirate_fpv874
@pirate_fpv874 8 лет назад
Vadim Riggi solo lipo e motori per droni fpv racers ad alte prestazioni
@vadimriggi7706
@vadimriggi7706 8 лет назад
okay
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Ciao Pirat_FPV grazie per il tuo interessamente, lo faccio volentieri gratuitamente, leggi la descrizione del video e contattami in privato sulla mail del canale per favore. Grazie Issam
@vadimriggi7706
@vadimriggi7706 8 лет назад
mi daresti un contatto per le lipo che mi intereserebbe?
@michael-tm2kb
@michael-tm2kb 8 лет назад
Ecco perché mi piace le batterie SMC - il valore C indicato è onesto e il performance è veramente buono. Il prezzo è anche buono
@tommi5033
@tommi5033 8 лет назад
ciao issam, sei un grande, mi pupi trimmare il mio drone??
@slevinkelevra8696
@slevinkelevra8696 5 лет назад
Io ho sempre visto che i c vengono divisi per due e abbiamo la scarica di A esempio una 60c da 30A di scarica una 18650 da di media dai 10A fino ai 30A. Io in materia sono ignorante ma meno ampere una batteria scarica più lunga sarà la durata. Quindi se vogliamo fare Long range dobbiamo scegliere una batteria con meno c tipo 30c anziché una 60c correggimi se sbaglio!!
@DksFlier
@DksFlier 8 лет назад
0 V. Credo che si sia scollegato il cavo di bilanciamento della prima cella
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Se è staccato da dentro bisogna spogliare la batteria e risaldarlo ma se è il connettore è il problema basta comprare un nuovo connettore e crimparlo sul cavo. il video di come si crimpano i connettori dovrei pubblicarlo domani o dopo. Issam
@umberto8383
@umberto8383 8 лет назад
in realtà le batterie al graphene hanno minori oscillazioni del voltaggio durante l'utilizzo. La differenza con quelle normali è notevole..
@InVoloConIssam
@InVoloConIssam 8 лет назад
Ciao Umberto, Potresti chiarire di più per chi legge? grazie
@umberto8383
@umberto8383 8 лет назад
+In VOLO con ISSAM Si certo, in pratica ho constatato che nell'utilizzo spinto del racer, nel caso delle batterie al graphene, avviene un decadimento più costante del voltaggio. Nelle forti accelerazioni, normalmente il voltaggio delle celle crolla parecchio, nelle batterie al graphene questo avviene in maniera molto meno marcata e il rendimento del quadricottero a pieno gas rimane più costante
@49taur
@49taur 3 года назад
Come fai a testare le batterie al grafene se ancora non sono state messe in vendita? www.rinnovabili.it/innovazione/g-king-prima-batteria-al-grafene-666/
@eliak7629
@eliak7629 4 года назад
Chi ha inventato la batteria del cellulare ??
@IL_SEK
@IL_SEK 2 года назад
Scusa ho sbagliato ISSAM 🤔😆
Далее
Tutto sulle Batterie ai Polimeri di Litio - Lipo
26:33
Просмотров 122 тыс.
Come bilanciare le ELICHE!
10:26
Просмотров 35 тыс.
Wildest 10 SECONDS OF HIS LIFE 🤯 @TomIsted
00:14
Просмотров 4,8 млн
RENT SKINS in Standoff 2? #standoff #rental #skins
00:34
Cole Palmer Revenge vs Man City 🥶
00:20
Просмотров 2,2 млн
Thermoelectric cooling: it's not great.
32:51
Просмотров 2,8 млн
COME SUONANO I CONDENSATORI PER AUDIOFILI ?
56:04
Просмотров 14 тыс.
The MOST COMMON feedback I give PHOTOGRAPHERS
20:53
Просмотров 23 тыс.
This should be illegal… Battery Repair Blocking
19:21
Does Fast Charging ACTUALLY Ruin Your Battery?
12:46
Quale Radio scegliere per i nostri modelli?
20:32
Просмотров 87 тыс.