Тёмный

Vi presentiamo la T-roc Advanced: Info e Tutorial SECAUTO CAGLIARI 

SECAUTO Concessionaria VW
Подписаться 629
Просмотров 49 тыс.
50% 1

In questo video Marco ci presenta il crossover campione di vendite nel suo allestimento top.

Авто/Мото

Опубликовано:

 

10 май 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 21   
@matteoolezza4315
@matteoolezza4315 Год назад
Davvero complimenti per la spiegazione eccezionale!!!
@MassimoManfredino
@MassimoManfredino 2 года назад
Ciao ti ringrazio per la spiegazione. Non sono tuo cliente per motivi di residenza ma se vivessi in Sardegna la comprerei da te per la competenza che hai dimostrato. Buon lavoro.
@italianoinfrancia75
@italianoinfrancia75 Год назад
Spiegazione molto chiara e super utile. Grazie mille
@ivanp8047
@ivanp8047 3 года назад
Wow il joystick per gli specchietti retrovisori! Super innovazione 🤣🤣
@cristianol.6748
@cristianol.6748 11 месяцев назад
Scusate non mi è chiara una cosa sui vari collegamenti tra il telefono cellulare e il sistema autoradio etc. 1. Attivando il bluetooth posso ascoltare la musica che ho nel telefono e sfruttare altre funzioni giusto?. 2. Il sistema mi chiede di collegare il tel tramite cavo USB e così posso sfruttare alcune app che ho su Android, es. Google Maps, Watsup etc. 3. Se attivo il Router del mio telefono (hot spot) mi è utile anche per interagire con l'apparato dell'auto e sfruttare altre funzioni oppure no? Quindi per avere tutte le funzioni devo attivare tutti e tre i collegamenti? Ultima domanda sulla mia T- Roc 1 5 TSI Dsg Advanced del 2020, nel cassetto ho visto che non è presente il lettore cd e di schede. Ma non era di serie? Si potrà ordinare? Vi ringrazio se qualcuno sarà in gradi di aiutarmi.
@lucamarras7334
@lucamarras7334 3 года назад
Ciao...ma non ha la retrocamera di serie? Su quale modello è prevista?
@mawro23340
@mawro23340 3 года назад
Di serie sulle VW c'è stato sempre poco ed è giusto così, perché il cliente medio del marchio ama essere trattato male e pagare ogni cosa, sai è la personalizzazione. 🤣
@FrancoTech-Dog
@FrancoTech-Dog 4 года назад
ciao, non ho visto come selezionare il DAB.
@saidpro2341
@saidpro2341 3 года назад
Costo ?
@statezitti4840
@statezitti4840 3 года назад
Sui 32 mila euro
@bruhg3450
@bruhg3450 3 года назад
@@statezitti4840 no
@sebastianodeangelis3344
@sebastianodeangelis3344 4 года назад
Senza freno a mano;Che schifo.
@ciko67100
@ciko67100 4 года назад
Tu cos'hai ancora il cellulare con i tastini?
@sebastianodeangelis3344
@sebastianodeangelis3344 4 года назад
@@ciko67100 Non tutto ciò che moderno è migliore. Con le auto a tre cilindri turbo,nate per ridurre l'inquinamento,hanno "distrutto"cent'anni di meccanica;Tali automobili hanno dei bassi consumi solo in fase di omologazione (per le case automobilistiche basta che sono in regola con le norme preposte) ma nell'uso reale consumano di più perché vanno "spremute" per un uso normale. È innovazione,invece,l'uso dei freni a disco invece dei tamburi(i freni a disco hanno bisogno di forza "mordente" superiore e questo sistema si è evoluto anche grazie al servofreno). Un'auto con cambio meccanico e senza servosterzo è preferita dai veri appassionati perché c'è interazione uomo macchina. Trovo terribile la chiave elettronica il freno di stazionamento (peraltro pericoloso)a pulsante per auto modeste. Gli ADAS sono complicazioni adatte ai criminali dalla personalità disturbata(maniaci del telefonino alla guida ossia assassini)che non dovrebbero guidare per mancanza di requisiti psicofisici(le persone sane non hanno bisogno di questi sistemi ma guidano mantenendo la giusta posizione sulla strada CDS. Art 143, non telefonano,sono prudenti,mantengono una velocità "scorrevole" e rispettano la distanza di sicurezza). Il servosterzo è stata una grande innovazione,necessaria,per auto di una massa elevata ma una complicazione INUTILE e dannosa(si può rompere)per un'utilitaria. In definitiva se si parla di ipercar sono d'accordo con equipaggiamenti moderni ma io un'automobile media la preferisco con chiave normale,freno a mano tradizionale,motore a benzina aspirato con quattro cilindri (Odio i diesel a causa del filtro antiparticolato e l'Adblue che danno problemi di intasamento dello scarico e si "mischia"il gasolio necessario alla postcombustione con l'olio motore che aumenta di livello)cambio meccanico e climatizzatore manuale. Non è questione di essere all'antica ma di affidabilità e di vera passione per l'automobile;Ci dovrebbe essere la possibilità di scelta;Chi non ama l'automobile ma la usa come un qualsiasi oggetto e non gli importa dell'affidabilità è normale (giusto)che acquisti una macchina completa di dispositivi elettronici,cambio automatico,freno elettrico,chiave elettronica con diverse centraline. PS Consiglio di trovare su RU-vid Un'inchiesta fatta dalla TV svizzera RSI sugli ADAS, PATTI CHIARI,Difetti di fabbrica; È importante per rendersi conto di come è facile finire al Camposanto. NB ADAS Sistemi di aiuti alla guida.
@statezitti4840
@statezitti4840 3 года назад
@@sebastianodeangelis3344 ma è molto molto più comodoquello tecnologico di freno a mano😅
@sebastianodeangelis3344
@sebastianodeangelis3344 3 года назад
@@statezitti4840 In caso di pericolo, con quale dei due si fa prima ad intervenire? Se fai "scuola guida ad una persona",quale è migliore? Si fa prima a "cercare il bottone" o tirare la leva? Quanto costa riparare il freno elettronico di stazionamento rispetto al freno tradizionale? È più sicuro il freno elettronico? Vedi RU-vid Patti Chiari TV Svizzera RSI.
@sebastianodeangelis3344
@sebastianodeangelis3344 3 года назад
@@statezitti4840 Non mi pongo il problema se è comodo; Un'auto con il freno e chiave elettronico/a la odio.
Далее
Vi presentiamo la T-Roc Style: Info e Tutorial.
10:07
I see T-Roc everywhere! | New Volkswagen T-Roc
18:53
Просмотров 138 тыс.
Vw T-Roc SE
2:28
Просмотров 156
Vi presentiamo la T-Cross Advanced SECAUTO CAGLIARI
9:37
VW T-Roc - Istruzioni d'uso
9:24
Просмотров 107 тыс.
ИДЕАЛЬНАЯ AUDI S2 COUPE 450 СИЛ.
45:13
Просмотров 1,1 млн
Всегда проверяйте зеркала
0:21