Тёмный

VISO SPENTO? COLPA DELL'OSSIGENAZIONE TISSUTALE 

Isa in Confidenza
Подписаться 13 тыс.
Просмотров 5 тыс.
50% 1

VISO SPENTO? E' COLPA DELL'OSSIGENAZIONE TISSUTALE
Lo si nota specialmente in questo periodo (novembre) dove il freddo inizia a farsi sentire e la microcircolazione rallenta.
I sintomi li vedi sono chiari :
• viso pallido
• viso olivastro tendente al grigio
• pelle tendente al secco
• viso spento, cupo
Ecco qui servirebbe una stimolazione dell'ossigenazione tissultale.
PERCHE' E' IMPORTANTE?
Riattivando la nostra microcircolazione si smuove anche la LINFA che oltre a donare sostanze nutrienti, si occupa di eliminare le scorie.
MA COME SI RIATTIVA?
Nel video ti regalo alcuni consigli da applicare a casa o con la tua estetista.
---------------------------
Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi dell'ossigenazione tissutale in un viso, voglio dirvi che cos'è, voglio dirvi perché è importante, soprattutto in questa stagione e voglio darvi dei suggerimenti pratici da adottare per aiutarvi in questo senso.
Avete presente quando avete il viso grigiastro, colorito spento, vi vedete pallide, particolarmente sbattute, ecco lì bisognerebbe agire in funzione dell'ossigenazione tissutale, quindi stimolare l'ossigenazione di un viso. L'ossigenazione non è altro che il microcircolo, il sistema circolatorio linfatico, che come abbiamo chiaramente bisogno di stimolarlo nel corpo, negli arti inferiori, abbiamo nello stesso modo bisogno di stimolarlo anche al viso. Perché è importante? Perché la linda, oltre a portare sostanze nutritive è la stessa che porta via le scorie, quindi il fatto di mettere in moto il sistema linfatico è importantissimo, per esempio.
Il sistema circolatorio può essere più lento o può essere riattivato attraverso i trattamenti e, ovviamente, riattivandolo anch'esso va a nutrire gli organi, a riossigenare questi tessuti e quindi il colorito del nostro viso, come per magia, torna rosa, torna luminoso.
Passiamo ai consigli: prima regola, detersione. Per stimolare un microcircolo, un sistema linfatico, l'ossigenazione, non bastano le mani, o meglio per utilizzare la mani dovreste stare lì 20 minuti ma siccome so che non avete tempo, vi consiglio di acquistare quelle spazzole elettriche che, passandole sul viso, aumentano il microcircolo, aumentano l'ossigenazione, arrossano un pochino ma aiutano in questo senso.
Quindi latte detergente e, ovviamente, la spazzola, che vi può aiutare a stimolare l'ossigenazione.
Un altro trattamento che potete fare da casa per aumentare l'ossigenazione del viso è utilizzare il derma roller, però mi raccomando, con l'ago a una lunghezza massima di 0.3 mm.E' uno strumento utilissimo perché chiaramente fa il suo lavoro alla perfezione, che è quello di creare ossigenazione ma allo stesso tempo, forando la cute, produce altro collagene e altra elastina che va in riparazione al danno. Quindi utilissimo.
Terzo consiglio è andare dall'estetista non solo per fare dei trattamenti a uso dermoestetico, cosa intendo per questa parola lunghissima, cioè solo trattamenti di maschere e di prodotto, di fiale, ma di usare la tecnologia, perché i macchinari producono delle onde che riescono ad andare in profondità.
Per stimolare questa ossigenazione in maniera migliore, è ovviamente più consigliato utilizzare apparecchiature, quali potrebbero essere? Veicolazione transdermica, radiofrequenza potrebbe essere un'altra, quindi onde che vanno a spingere un pochino di più questo effetto. E' inutile ragazze fare qualsiasi tipo di trattamento, sia estetico che di medicina estetica, con i filler, botox e via dicendo se non si hanno le basi, se non smuoviamo l'ossigenazione tissutale del nostro viso.
Facendo questo e ricordandoci spesso questo passaggio, tutti i trattamenti che voi farete dopo avranno un appeal diverso, una spinta diversa. Se stai cercando un argomento in particolare e non sai se ne ho già parlato attraverso i miei video, ti consiglio di andare a visitare il mio canale RU-vid, di iscriverti e lì avrai modo di vedere tutta la collezione di tutti i video che ho fatto in questi anni.
---------------------------------
SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM
li puoi vedere il dietro le quinte delle mie giornate lavorative con decine di estetiste e avere tante nuove indicazioni utili tutti i giorni.
Clicca qui sotto
/ isainconfidenza

Опубликовано:

 

5 ноя 2018

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 7   
@maryinvestibufale4608
@maryinvestibufale4608 5 лет назад
Ciao Isa, la spazzolina elettrica, soprattutto se usata quotidianamente, altera la preziosa barriera cutanea, destabilizza la cheratina, responsabile della difesa nei confronti dei raggi UBV e il manto idrolipidico Ancora di più il dermaroller, soprattutto se praticato con questa superficialità Ti suggerisco di leggere “Fisiopatologia dell’idratazione cutanea” del Dottor Ferdinando Terranova, puoi trovare spunti utili Mari
@dianacimpan97
@dianacimpan97 5 лет назад
Che bella
@asofonisba6024
@asofonisba6024 5 лет назад
Ciao Isa! Una domanda: passare il dermaroller dopo aver applicato una crema è così sconsigliato? Se lo faccio a pelle asciutta e secca mi sembra meno efficace e confortevole. Grazie
@IsainConfidenzaYouTube
@IsainConfidenzaYouTube 5 лет назад
non ha senso, il dermaroller fa anche da peeling
@user-bf1op2pv2s
@user-bf1op2pv2s 5 лет назад
Dove si compra la spazzola per massaggiare il viso?
@IsainConfidenzaYouTube
@IsainConfidenzaYouTube 5 лет назад
anche su amazon
@JOKER-mp4bz
@JOKER-mp4bz 4 года назад
Ho tisolto con le lampade abboinzanti
Далее
DETERSIONE VISO come va fatta
5:14
Просмотров 23 тыс.
ELETTROPORAZIONE
4:00
Просмотров 13 тыс.
Gli occhiali da sole non mi hanno coperto! 😎
00:13
女孩妒忌小丑女? #小丑#shorts
00:34
Просмотров 13 млн
CELLULITE
5:34
Просмотров 17 тыс.
Demi Moore's NEW FACE | Plastic Surgery Analysis
12:02
Просмотров 571 тыс.
Dry Body Brushing
0:30
Просмотров 143 тыс.
PELLE ASFITTICA, COS'E' E COME CURARLA
24:37
Просмотров 30 тыс.
IL COLLAGENE
4:00
Просмотров 17 тыс.
COME LEGGERE L' INCI DEI PRODOTTI COSMETICI
3:37
Просмотров 12 тыс.
LE 5 CLIENTI DIFFICILI PER L'ESTETISTA
4:34
Просмотров 25 тыс.
ACIDO GLICOLICO
4:25
Просмотров 25 тыс.