Grazie x questo incontro che guardo sempre come se fosse la prima volta. Riescono a cambiare le sorti di un PAESE ..... Tutti loro che ci dovevano salvare in questi anni di berlusconismo
Sugli interventi di Travaglio leggo spesso critiche tenaci ma nessuna che sia argomentata in modo civile e documentata. Se non si capisce questo forse e' meglio proprio non scrivere nulla.
Grazie Marco Travaglio è il migliore come sempre con fatti documentati con sentenze conosciute da tutti noi, invece molti dopo di noi hanno trovato il trasformismo ... saremo sempre dalla parte giusta grazie MARCO ❤
Napolitano era anticostituzionale attaccava la Costituzione suggeriva BERLUSCONI come fare per i suoi affari aziendali a Mancino come comportarsi , aggredi ' i magistrati di Palermo con autorità sull operato dei giudici e non lo poteva fare.
Travaglio Grazie per le sue documentazioni ,per le critiche e il modo professionale di un grande informatore su BERLUSCONI ne eravamo fin troppo informati per aver vissuto ogni angheria ,grazie per l imparzialità che sempre la distingue nel suo lavoro di ricerca e di giornalista.
Travaglio dovrebbe scrivere libri di testo di storia contemporanea che dovrebbero essere inseriti nei programmi scolastici di storia delle scuole superiori: meno assiri e babilonesi, più storia del '900 e contemporanea!
gli assiri ci distraggono dalla storia contemporanea... se sapessero come vengono sfruttati resusciterebbero per radere al suolo questi distruttori del paese piu' bello del mondo!
Giuliè, sei brava, determinata, intellettualmente onesta e pure bona. Altro che pitonesse e olgettine, queste sono le donne che portiamo su noialtri. Continua così, sempre pura, e grazie per il video. Alessio
E' la giusta definizione la luce su questa politica italiana, intrighi interessi questi sono gli unici scopi dei nostri politici, il male alla base sta nella sovvenzione ai giornali, far sapere solo quello che vuole l'editore
LA storia la state/stiamo scrivendo con l'entrata in parlamento del M5S e a Marco va dato atto che dalla puntata di satiricon ad oggi ha mostrato coerenza e serietà, se ci son argomenti che omette volontariamente non lo so ma so che se, l'Italia riesce ad uscire dal pereiodo nerissimo del berlusconismo in gran parte è merito suo.. grazie Marco e grazie Giulia
Il merito di Marco TRAVAGLIO in politica e informazione non lo può discutere nessuno vi stracciamo!!!! Marco è un miracolo per tutti noi non abbiamo davvero di meglio in questo Paese❤
non ne trovo molti altri, e vorrei che Travaglio non fosse cosi' indispensabile. Ogni volta che lo ascolto commemoro il funerale della nostra democrazia... che dolore!
Non é Travaglio che distrae le persone. é quello che dice che Ruby e la nipote di Mubarak!!!! e tutto il parlamento vota la verita di questa balla del secolo, ma stiamo scherzando!!!!!
Non so quanto tempo tu abbia dedicato ad ascoltare le sue parole ma credo questo video, i fatti riportati da Travaglio, un giorno saranno scritti nei libri di storia. Ascolti attentamente cosa dice e la ricostruzione perfetta delle cose successe in questi ultimi mesi. Poi, cialtrone per quale ragione? Ci marcia su cosa? Sarei interessata di sentire le BASI per queste offese per ora gratuite.
Marco Travaglio il nostro eroe ,il nostro coraggio, la nostra forza, sei magnifico ; nessuno come te !sono senza passione, senza onore, senza dignità! I giornalai!!!!!
Travaglio è un informatore grandioso ma non direi sia un soldato retorico ne un pagliaccio polemico dei poveri che cerca di fare il buffone a voce blaterando insulti come un politicante marcio. Rimane meraviglioso
L'intervento di Travaglio e' utile in qualsiasi momento storico per far capire e ricordare di come ci siamo ridotti, pero' non sono riuscito a guardarlo interamente perche' l'inquadratura non e' stata ferma un attimo per i primi 23 minuti e consiglio un cavalletto per la prossima ripresa.
Questo non è semplice giornalismo, è Storia Contemporanea. E infatti Travaglio è uno storico. Inutile criticarlo perchè si occupa principalmente della politica della II Repubblica, questo è un argomento di vastità infinita. Chi sa di altre cose le racconti come fa Travaglio, giornalista che fa semplicemente il suo dovere (prova ne è l'odio bipartisan che si è attirato), saremo felici di ascoltarlo.
Per non farci dimenticare il discorso di Berlinguer questi politici sono macchine di potere che fanno affari sull' economia del Paese grazie per come ci avete trattati andatevene se avete un po' di dignità!!!!
concordo con entrambi: Travaglio ha fatto un ottimo e approfondito lavoro "interno", e anche se ha volutamente fatto finta di niente su moltissime verità scomode (lobbies e banche in primis, ma non dimentichiamoci la Palestina e il silenzio intorno a Vik) va apprezzato x il quadro chiaro che ha costruito. Dove noi M5S possiamo incastrare gli altri lavori e indagini. Quindi non scanniamoci tra Travaglio e Ferraro: uniamo e verifichiamo le fonti, e spazziamo la casta
Non solo non hai ascoltato questo video, ma credo non tu conosca proprio Travaglio e non tu l'abbia mai sentito prima fino ad oggi, se ti sembra che non parli mai di certe cose...ahahahahahahah...pazzesco questi trolletti a che livello possono arrivare. Ah, sono elettore del M5S anch'io da sempre, e non concordo con Travaglio proprio giusto in alcuni casi (non tutti nemmeno lì) in cui critica secondo me ingiustamente Grillo o gli eletti, ma su tutto il resto sono FATTI, non opinioni.
sono pienamente d'accordo che dovremo concentrarci sul signoraggio bancario che ci costa attualmente intorno i 70 miliardi di euro l'anno e nessuno ne vuole parlare.
Il giornalismo non è solo BANCHE Bilderberg, trilaterale. Personalmente questo video e la ricostruzione degli eventi sono da un certo punto di vista racconta un TRADIMENTO e la storia di CRIMINALI.
Brava Giulia! L'esistenza di un problema (le banche, le bugie dell Euro, ecc...) non precludono la coesistenza di altri problemi altrettanto importanti e gravi. Sicuramente Prodi Ciampi & Co. hanno gravissime responsabilita' per aver falsificato bilanci per farci entrare nell Euro. Tuttavia: -Berlusconi era d'accordo e complice -Berlusconi ha responsabilita' sociali enormi e gravissime... -Travaglio e' un cronosta giudiziario e non deve fare l'economista...
Lo so sono un rompino :) ma sulle scappatelle di B. non ne parla, ci sorvola proprio. E di certe cose non ne parlerà perché non avrà il tempo tecnico, che so, o perché diventa off topic. Qui il suo scopo era farci capire ciò che è successo dalla caduta dell'ultimo governo berlusconi, con riferimenti anche all'antefatto. Io lo trovo sensato e chiaro, anche imparziale, che si limita a parlare di ciò che può, in modo semplice. Un ottimo promemoria per le prossime elezioni (ahimé, lontane, temo )
In parlamento abbiamo degli yes man dei dipendenti di gran parte di centro -destra,delle persone che sono li solo perché le ha volute il capo,che non sarebbero li mai se le elezioni fossero libere con la preferenza e con un sistema elettorale decente, quindi sono persone devote ,scelte in base alla loro devozione ,al loro servilismo, sono pronte a tutto per difendere il capo, difendono se stesse quando verrà meno il capo ,verranno meno anche loro e dovranno probabilmente cercarsi un lavoro,il che è piuttosto complicato a una certa età quando non si sa fare null' altro che leccare il culo.