Тёмный

Youtube Fa Paura: Netflix e Disney si Estingueranno? 

be Curious
Подписаться 1,2 млн
Просмотров 3,7 тыс.
50% 1

Parliamo della guerra dello streaming e di come RU-vid la sta vincendo.
▶️commerciale: becurious.business@gmail.com
La guerra tra i servizi di streaming continua feroce. Netflix, con 250 milioni di utenti, è spesso considerato il re, ma c'è un trionfatore nascosto: RU-vid. Acquistato da Google nel 2006 per 1,65 miliardi di dollari, oggi vale circa 400 miliardi $, quasi quanto Netflix e Disney insieme. RU-vid domina i salotti grazie alle Smart TV, con oltre metà delle visualizzazioni provenienti da lì. Molti utenti preferiscono RU-vid per i contenuti gratuiti e di alta qualità, alimentati dai creatori di contenuti. Nel 2023 ha distribuito 70 miliardi di dollari ai creator. RU-vid è preferito per la connessione diretta tra creator e pubblico, con un'interattività che i media tradizionali non possono offrire. Netflix ha visto una crescita durante la pandemia, ma ha affrontato difficoltà dal 2022. Riuscirà a sopravvivere nei prossimi 10-15 anni?

Опубликовано:

 

11 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 24   
@gianniangelucci8641
@gianniangelucci8641 Месяц назад
La verità è che Netflix , tra film e serie, ha un’offerta di migliaia e migliaia di video, da alcuni anni a questa parte, spesso di scarso livello qualitativo, oltretutto rivolta ad un pubblico di limitata fascia di età, soprattutto giovanile (a volte passo più tempo a cercare qualcosa che mi interesserebbe vedere rispetto al tempo passato dinanzi al video alla fine selezionato) . Al contrario la piattaforma RU-vid presenta un’offerta la più variegata possibile, dove molte persone, magari in età più matura, riescono, forse per la prima volta, ad appagare la propria sete di conoscenza artistica (musica jazz e contemporanea, spettacoli teatrali, cinema di nicchia o di intrattenimento, musica classica, lirica, balletti ecc.) oppure di cultura generale (documentari, geopolitica, attualità, medicina, geografia e viaggi, scienze applicate, ecc.). Aggiungi che il primo è a pagamento ed il secondo no (salvo che si voglia godere dei privilegi dell’assenza di pubblicità).
@Enri-video
@Enri-video 2 месяца назад
utente YT dall anno 0 , e ora YTPremium da sei mesi , ho chiso netflix disney e now , mai stato piu felice della mia scelta
@MrJeck92
@MrJeck92 2 месяца назад
Con tutta la pubblicità che c'è su yt, ho dovuto fare yt premium
@poqpcq
@poqpcq 2 месяца назад
Per competere Netflix e compagnia devono cambiare completamente le loro piattaforme. Accesso gratuito, vedi cosa c'è, e se vuoi vedere i contenuti a pagamento paghi l'abbonamento o paghi per vedere il singolo contenuto. Così è un'impresa solo capire cosa c'è, su Netflix (se vai sul loro sito non lo capisci, e comunque c'è molto meno di quello che pensi). Nonostante i costi alti sono molto indietro, anche come grafica e interfaccia utente.
@maurogasparini264
@maurogasparini264 2 месяца назад
Potresti fare un video sul l'enorme avanzo commerciale di alcuni stati ho sentito che la Cina ha avuto 676 MILIARDI di $ avanzo commerciale. la Russia 200-300 miliardi di dollari di avanzo commerciale La Germania più o meno altrettanto.
@YNADespia
@YNADespia 2 месяца назад
Partendo dal fatto che non ho televisori, una cosa che hai dimenticato di dire sta nel fatto che i creatori che guadagnano, devono raggiungere dei numeri di visualizzazioni che per quanto mi riguarda sono al quanto un'utopia, specie chi come il qui presente, crea contenuti amatoriali di scarso interesse collettivo. Ma non è una lamentela, ognuno ha ciò che si merita, era soltanto un chiarimento per tutti quelli che pensano che la creatività porta necessariamente guadagni. Tutto dipende da quanto si è portati al successo, alla qualità che si offre, ma soprattutto all'empatia che si trasmette dalle proprie opere. Nonostante tutto questo, appare in me quasi del tutto inesistente, dato i numeri di quasi 15 anni di attività, la mia filosofia resta sempre il buon tutto a tutti! YNADespia
@sandrobisotti4645
@sandrobisotti4645 2 месяца назад
bravo e interessante come sempre.
@Ivan-zi3fy
@Ivan-zi3fy Месяц назад
Cosa ne pensi di quello che sta succedendo fra biden e putin?? Mi piacerebbe un tuo video con una tua opinione su cosa succederà in caso di vittoria di trump o biden e cosa comporta al mondo e all'economia?
@robertofalconieri9216
@robertofalconieri9216 Месяц назад
Bisogna fare un chiarimento: RU-vid è un social media con un servizio streaming a pagamento. E vedere video di youtuber è molto diverso dal vedeee film e non si possono paragonare in termini di contenuto perché sono coae differenti.
@RagnarOrto
@RagnarOrto 2 месяца назад
Ok ma su youtube non ci sono serie tv o film..... o meglio ce ne sono alcuni ma si contano sullle punta delle dita
@angykash
@angykash 2 месяца назад
perchè non ho la possibilità ma brevettare un cazzo di telecomando con un mini pad per il cursore sarebbe logico
@maurogasparini264
@maurogasparini264 2 месяца назад
Sì ci sono dei video belli ma sinceramente continuo a preferire la televisione lì le cose sono più professionali Inoltre è probabile che alcuni youtuber ti diano ac a dele informazioni sbagliate sia aposta che per errore.
@jann888q
@jann888q 2 месяца назад
Se pensi che la TV ti dia informazioni giuste e corrette ti consiglio di cambiare pianeta!!
@pietrobeta6588
@pietrobeta6588 2 месяца назад
Povero Mauro gasparini... continua a dormire...
@maurogasparini264
@maurogasparini264 2 месяца назад
@@jann888q So benissimo quello che ho detto a volte non raramente la TV e più dettagliate più precisa solo che RU-vid si trovano informazioni di tipi molto più vari.
@prigionierodeltubo
@prigionierodeltubo 2 месяца назад
​@@maurogasparini264le informazioni che trovi in TV e su YT sono delle opinioni se non riesci a gestire più opinioni sei lento e pigro lo so perché ero pure io così, girare la testa dall'altra parte non serve.
@maurogasparini264
@maurogasparini264 2 месяца назад
@@prigionierodeltubo Ma so benissimo anch'io che tanti giornalisti dicono delle opinioni e non dei fatti mica non lo so io questo so benissimo a chi tiene in mano quale giornalista ma in realtà pure i youtuber fanno così.
@lucas77744
@lucas77744 2 месяца назад
Non diciamo cavolate!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣👹😈😈
@ngrpla87
@ngrpla87 2 месяца назад
Perché non un ennesimo video dei brikkese ke stano umiliandoh l occidentehe ?!1!uno!
@malve_
@malve_ 2 месяца назад
youtube❤ raga faccio video anche io in stile anni 2000❤
@danieledipietropaolo9539
@danieledipietropaolo9539 2 месяца назад
Anche io sto facendo video su RU-vid
@prigionierodeltubo
@prigionierodeltubo 2 месяца назад
YT è per poveri è la nuova multimedialità a cui far piantare i propri figli davanti. YT non è quantificabile visto che praticamente è un ramo di un monopolio. Poi YT e le piattaforme di streaming trattano 2 contenuti diversi su YT non ci sarò mai una produzione paragonabile a quella delle piattaforme streaming, è paragonare TV (streaming service) con il vucumprá che ti vende i DVD masterizzati (YT).
@antoniomacchi4230
@antoniomacchi4230 2 месяца назад
netflix e' di destra... youtube e' di sinistra!
Далее
Il Servizio Segreto più letale del mondo
22:10
Просмотров 247 тыс.
RISPONDO ALLE VOSTRE DOMANDE SULLA FORMULA 1
25:45
Просмотров 166 тыс.
Bike vs Super Bike Fast Challenge
00:30
Просмотров 22 млн
Introduzione al Metaverso | Che cos'è davvero?
8:44
Просмотров 4,5 тыс.
Il MEGLIO e il PEGGIO di IFA 2024
25:05
Просмотров 121 тыс.
Come funziona la MONETIZZAZIONE su YouTube?
15:06
Просмотров 163 тыс.
VITA da INCUBO americano, nelle piccole citta USA
11:13
ECCO PS5 PRO! LA PROVA DEL FALLIMENTO DI PS5?
24:51
Просмотров 69 тыс.