ecco non fatevi ingolosire dai prezzi della versione base o dalle pubblicità alla fine quando vi fate fare il VERO preventivo i costi salgono, certo i concorrenti hanno listini molto piu' cari.
Io 14.000€ nuova presa pochi giorni fa... Benzina Express. Raga se per voi gli innesti del cambio sono duri, vuol dire che non avete mai guidato un carro armato😂 poi ovvio, se si passa da auto di segmento più alto a questa, magari li trovi duri. Ma per me è un piacere perché odio le auto troppo "molle"
Anche noi, 14160 con qualche opzional e sconto rottamazione di 3000 euro, siamo contentissimi, la prima auto nuova per noi, il mercato dell'usato é improponibile.
il problema generale dei 3 cilindri è la pressione generata e dall inerzia delle parti rotanti e dal moto alterno dei pistoni sti motori sono fatti a risparmio,faccio il meccanico da 14 anni vi posso dire con certezza che sono motori a risparmio non a prestazioni o longevità
@@AutoproveIt ma non è questione di modelli o di marche la questione è meccanica se metti un petardo in una scatola minuscola vedrai che la scatola si rompe se metti un petardo in una scatola grande vedrai che la scatola resta integra è questione di fisica.ps:è un esempio stupido però credo che rende l idea
Moltissime vetture montano i 3 cilindri, e anche marche rinomate. Tengo a precisare che non capisco nulla di auto, il problema dovrebbe esserci per tutte o no?
@@vincenzomary il fatto che tutte le auto che montano 3 cilindri si rompono prima in termini di chilometraggio non è che necessariamente devono avere guasti ecc parlo dell usura nel senso la stessa identica macchina ma una con motore 3 cilindri e l’altra a 4 vedrai che quella a 3 arriva al massimo a 150mila km l’altra a 4 te ne farà 250mila…ps è un esempio ma parlo per esperienza.
La cosa buffa è che non è difficile notarlo le macchine a 3 cilindri in media durano sui 100mila kl se ti dice bene di conseguenza non si comprano più auto nuove perche fanno schifo e sta salendo il prezzo dell usato……mi faccio una domanda……ma perché???