i'm really sad for them ! the woman that won has a beautiful voice but i love them so much .. next time!! i love that interviewer we can tell they appreciate him !
If its according to statistics: they are in the lead If its according to popularity (monthly listeners and social media followers included): they are in the lead. If its according to talent: they are in the lead If its according to citizenship: samara sadness is in the lead.
Måneskin is too good for the Grammys. They don't need to win to bear relevance. These award shows are for the so called performers to have the boost to their egos and prop themselves on a pedestal. Most of them are has beens. The Grammys have been painful to watch the past number of years.
@@jeanrenault9865 hai ragione che l'industria musicale è manipolata ma oggettivamente per il riscontro a livello mondiale e sul comportamento non potevano vincere il best new artist. Non sono paragonabili ad altri artisti che lo hanno vinto come lizzo, dua lipa, meghan trainor ecc.
Quindi anche Bocelli che ha avuto la nomination nel 2020 e non ha vinto non vale niente Ps = Non mettermi Pausini che ha vinto il latin Grammy (per gli americani questo premio non significa nulla , cosa sempre detta da molti di loro)
I Queen non hanno mai vinto un Grammy, così come i Guns N'Roses, i Doors, gli Oasis, i Depeche Mode, gli Who. Tutta gente che non valeva granchè, secondo il tuo "ragionamento".
Qualche commento sensato (non dico intelligente , è troppo per voi) sapete farlo? O almeno evitare di commentare come rit@rdati mentali? Ora dimmi un gruppo italiano o un italiano che sia stato riconosciuto come artista dagli americani tanto da essere nominato ai grammy, non nominarmi Pausini & co. perché hanno vinto/sono stati nominati per i latin Grammy (tutt’altra cosa dato che per gli americani i latin Grammy non significano niente, cosa detta da molti di loro) Cambio il commento, sono appena stata informata che ai Grammy contano le nomination nelle categorie principali (le più importanti) , sono best album/best song/best record of the years, e best new artist. I Måneskin sono i primi italiani dopo 64 anni ad avere avuto la nomination , prima di loro solo Modugno
Figurati gli altri che la nomination l'hanno vista con il binocolo allora.. a voi haters quando vi fa comodo dite che sono premi truccati, ma adesso vi viene più utile dire che la non vittoria è meritata