Тёмный

Autonomia, Tajani: "Opposizione fa ciò che vuole, ma riforma 2001 voluta da sinistra" 

Il Sole 24 ORE
Подписаться 180 тыс.
Просмотров 252
50% 1

(Agenzia Vista) "Ricordo che l'autonomia differenziata nasce da una riforma della sinistra, l'ha portata avanti anche l'Emilia Romagna. Noi abbiamo sempre detto che bisogna valutare la riforma senza che ci siano danni per il Sud. Perciò lunedì al consiglio nazionale di FI presenterò il progetto dell'istituzione di un osservatorio permanente per valutare se ci sono delle distorsioni. L'opposizione faccia ciò che vuole". Lo dice il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di FI, Antonio Tajani.
Forza Italia
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Опубликовано:

 

4 июл 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 9   
@lonleyboson
@lonleyboson 5 дней назад
Onde delta (0,5 - 4 Hz): stato di sonno profondo Onde theta (4 - 8 Hz): stato del sogno o attività creative Onde alpha (8 - 14 Hz): stato di rilassamento o meditazione Onde beta (14 - 30 Hz): stato normale di veglia Onde gamma (30 - 70 Hz): stato di estasi SECONDO VOI QUALE TIPO DI ONDA E' STATA DIFFUSA DA TAJANI PER IL SUO PROSPETTO...??
@massimilianopraticelli8986
@massimilianopraticelli8986 5 дней назад
Il problema è ridurre il dialogo ad un mero e ignorante "sì autonomia differenziata" oppure "no autonomia differenziata", in quanto l'autonomia differenziata può essere declinata in vari modi. Così come è stata declinata la riforma dall'attuale maggioranza, potrebbe risultare una riforma molto pericolosa.
@michelericci12
@michelericci12 5 дней назад
Tajani se hai intenzione di istituire un osservatorio per monitorare l'autonomia differenziata, spieghi agli Italiani il perché è stata approvata e votata in tutta fretta anche da FI??????? Povera Italia andremo sempre più giù.
@ivanadesoghe1520
@ivanadesoghe1520 5 дней назад
Si vede che non capite nulla . Il tempo darà ragione. Questo governo non è la sinistra che ha fatto fallire L'ITALIA. Fatti una ragione.
Далее
Cabeças erguidas, galera! 🙌 Vamos pegá-la!
00:10
Gratteri risponde al ministro Nordio
15:15
Просмотров 47 тыс.
Il confronto tra Calenda e Vannacci a diMartedì
23:31
Просмотров 793 тыс.