John De Leo divino, un talento vocale pazzesco. Sentito live un paio di volte con i Quintorigo, praticamente ho trascorso un paio di concerti a bocca aperta. Impressionante. E anche in questa cover (che sono certo il grande Chriss Cornell avrebbe gradito), beh, ci sono tutto il talento e la tecnica del mondo.
Rilettura del secondo me miglior brano dei Sound garden in chiave jazz da parte di John de Leo accompagnato da fior di musicisti ed in particolare uno che ha avuto esperienze anche nel prog rock Furio Di Castri contrabbasso negli anni 70 era con la band Dedalus con la quale realizzò due albums molto interessanti il primo DEDALUS che era un progetto sul jazz rock fusion mentre il secondo Materiale per 3 esecutori e nastro magnetico era decisamente un lavoro molto di avanguardia
Una delle mie canzoni preferite. John perfetto come al solito. Mr.Cornell sarebbe deliziato da questa rivisitazione... E poi è stata suonata il giorno del mio compleanno. What else?
Chinera Inferni Concordo. Troppa accademia e voglia di strafare. Peccato, l'arrangiamento sotto è bellissimo ma sembra che John non ascolti molto quel che accade alle sue spalle. Peccato.