Тёмный

BYD SEAL U: prime impressioni! SPAZIO E SOSTANZA a un PREZZO MAI VISTO PRIMA! 

VaiElettrico
Подписаться 25 тыс.
Просмотров 14 тыс.
50% 1

BYD SEAL U: prime impressioni! SPAZIO E SOSTANZA a un PREZZO MAI VISTO PRIMA!
SEGUICI SU ⇩
www.vaielettri...
SOCIAL NETWORK ⇩
Linkedin ► / vaielettrico
Facebook ► / vaielettrico.it
Twitter ► / vaielettrico​​​​​
Instagram ► www.instagram.com
Puoi seguire Paolo Mariano anche attraverso il suo profilo Instagram mariano_elettrico

Опубликовано:

 

30 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 43   
@savinoluisi3630
@savinoluisi3630 2 месяца назад
Le macchine cinese sono talmente buone e non si rompono mai che la comunità Europea deve mettere le sanzioni( tariffe punitive)per bloccare le vendite. Altrimenti i costruttori Europei possono chiudere.
@danilosonzogni4200
@danilosonzogni4200 7 месяцев назад
Adesso arriva anche ibrida questo SUV è uno spettacolo una tedesca sarebbe sopra i 50000 euro e non è detto che siamo migliori
@carlos.7196
@carlos.7196 8 месяцев назад
Sembra molto Eniaq della Skoda come l'altra sembrava molto la ID.3
@stefanogiacovelli3477
@stefanogiacovelli3477 8 месяцев назад
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se le BYD con la loro batteria blade comprendono un sistema di preriscaldamento della batteria per quando fa freddo.
@lucignolois8821
@lucignolois8821 8 месяцев назад
Bella linea😂, peccato che appena arriva in Italia costa il doppio 😢
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Non è vero. I listini saranno disponibili a brevissimo.
@hochwre
@hochwre 8 месяцев назад
mitico Paolo. ma sei qui in portogallo??? fammelo sapere!!!! un abbraccio
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Già rientrato. Ahimè 😩
@hochwre
@hochwre 8 месяцев назад
Spiace, mi sarebbe piaciuto fare 2 chiacchiere a bordo della mia nuova niro ev!😅 sarà x la prossima
@lucignolois8821
@lucignolois8821 8 месяцев назад
Apparte i soldi che costerà! Paolo grazie anche a te comincio a capire cosa frena la diffusione di questa tecnologia,e la paura di restare a piedi,le batterie/(autonomia)odierne non soddisfano la tranquillità degli italiani ,ci vuole una batteria che garantisce almeno 700km che con il freddo sono 500 km,mentre se schiaccio con l'acceleratore a fondo sono 140km,insomma e questa la dura e cruda realtà, purtroppo se non fanno che le auto elettriche facciano almeno mille km a135 km/h,non c'è pace dei sensi per tutti.😢😢😢
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Non servirebbe assolutamente a nulla. E sarebbe un immenso spreco di risorse e denaro.
@990Hyper
@990Hyper 8 месяцев назад
Ha capito proprio tutto 😂
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
I soldi che costerà sono meno di quelli necessari per acquistare una qualsiasi altra pari termica.
@hygge-eller-kos_thechoise
@hygge-eller-kos_thechoise 8 месяцев назад
Nessuno riesce a percorrere 700 km senza una sosta, quindi quell'autonomia serve a nulla. Ma nemmeno quando guidavo termico, guardavo l'autonomia, perche son sempre stato abituato a far rifornimento (pieno) quando la lancetta del serbatoio arrivava al massimo al 50%.
@stealclaw
@stealclaw 8 месяцев назад
Bella linea. Peccato sia cinese
@Quello_di_una_volta
@Quello_di_una_volta 8 месяцев назад
Come praticante tutto, non solo nelle auto, oggi giorno. Se è stata assemblata in Italia, è ragionevole spostarsi che parte dei componenti arrivino dalla Cina.
@MrVinx
@MrVinx 8 месяцев назад
Concordo. Non compro cinese, almeno le auto. Sono praticamente tutti sovvenzionati dal governo nei loro piani di espansione.. ed anche cosi ben pochi la preferiranno alla tesla y
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Bella sequenza di lettere. Peccato non aggiunga nulla alla conversazione.
@MyWorld777
@MyWorld777 7 месяцев назад
​@@MrVinxAhahahah Ahahahah
@MrVinx
@MrVinx 7 месяцев назад
@@MyWorld777 di fronte ad una argomentazione cosi articolata mi zittisco da solo
@compagninmichele
@compagninmichele 8 месяцев назад
Grande Mariano. Bel video, ho una domanda da farti, il canale di youtube "USA LA TELA" affermano che Tu, Matteo Valenza, Andrea Galeazzi, ecc... non raccontate le cose come stanno per quanto riguarda i tempi di ricarica e il consumo e lo fate solo per la marchetta, io ho preso l'auto elettrica basandomi sulle vostre prove e impressioni e sono super soddisfatto, è una domanda stupida ma, è vero quello che affermano? Mi scuso con tutti in anticipo.
@K-eVChannel
@K-eVChannel 8 месяцев назад
Guarda, per esperienza personale i parametri che entrano in gioco durante una ricarica sono molti a partire dalla temperatura esterna e della batteria stessa per proseguire con la percentuale della batteria ad inizio ricarica, della percentuale di batteria che si vuole raggiungere, il funzionamento della colonnina, ecc... Questo vuol dire che difficilmente avrai due sessioni di ricarica che si comporteranno nella stessa identica maniera anche sulla stessa auto. Chi ha ragione? Tutti e nessuno, dipende... In ogni caso Mariano documenta le ricariche che fa e quindi, a meno di non supporre che falsifichi appositamente i dati, cosa che escludo, quelli sono i risultati che in quel momento, in quella situazione, con quelle temperature, con quelle percentuali di batteria ha riscontrato. Punto. Se rifacesse la prova con la stessa auto a distanza di qualche giorno con qualcuno dei parametri che ho descritto prima diversi probabilmente riscontrerebbe valori diversi. Stesso discorso vale per medie kWh/100 km o per l'autonomia dell'auto.
@compagninmichele
@compagninmichele 8 месяцев назад
@@K-eVChannel Io sono assolutamente convinto che i dati che rileva Mariano siano genuini, anche perché non vedo il motivo di dire il falso. Ma quello che mi da più fastidio sono alcuni personaggi che sparlano di altre persone, non presenti, senza la possibilità di ribattere. Alcune delle loro affermazioni sono, "tanto il video è montato per mostrare 2 ricariche quando in realtà ne fanno 3 o 4". Sarebbe bello un confronto su strada con questi personaggi
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Michele, i video delle nostre prove sono reportage di quanto accade. Il nostro obiettivo è di fare informazione sulla mobilità elettrica, di raccontare tutto ciò che funziona e tutto ciò che non funziona. L’utilizzo che mostriamo è quello che riteniamo il più corretto, il tipo di utilizzo che consente di trarre il meglio dall’auto. Per questo, ad esempio, se affrontiamo un viaggio e ne abbiamo la possibilità, partiamo con la batteria al 100%. E ancora, se durante il percorso abbiamo bisogno di una ricarica e sul modello in questione è possibile farlo, preconfezioniamo la batteria (perché questo velocizza la ricarica). E ancora, se pochi minuti alla colonnina sono sufficienti, non ricarichiamo mezz’ora (se sappiamo di poterlo fare con calma all’arrivo). Se possiamo arrivare a destinazione senza fermarci, lo facciamo, anche se arriveremo con qualche punto percentuale di batteria (se abbiamo la certezza di poter ricaricare a destinazione). E se durante il percorso il traffico ci costringe a rallentare, non guidiamo in corsia di emergenza per tenere alta la media. Riteniamo che i nostri video debbano mostrare l’utilizzo dell’auto in condizioni reali, ma un utilizzo ragionato e non un utilizzo che ricalchi quello di un’auto termica. Crediamo che le auto elettriche non debbano aspirare a somigliare sempre di più a delle auto termiche. Perché non sarebbe evoluzione ma involuzione. Tutto qua. Non abbiamo alcun interesse a raccontare il falso e mi dispiace molto che tu possa pensare questo. E non avremmo nessun motivo per farlo visto che i prodotti, nella maggior parte dei casi, consentono utilizzi ottimali. E quando non lo fanno non manchiamo di segnalarlo. Come quando qualsiasi aspetto legato all’auto elettrica non funziona come dovrebbe, lo evidenziamo sempre.
@K-eVChannel
@K-eVChannel 8 месяцев назад
@@compagninmichele You Tube, ma non solo You Tube, è così... puoi trovare tutto e il contrario di tutto...
@compagninmichele
@compagninmichele 8 месяцев назад
@@vaielettrico No aspetta probabilmente mi sono spiegato male, io non penso assolutamente che i tuoi video sia falsificati ma ho semplicemente detto quello che ho sentito nel canale RU-vid " Usa La Tesla" dove loro parlano male di Te, Matteo Valenza e Andrea Galeazzi. Era solo per sapere cosa pensi di quel canale, se lo conosci, e se ti da fastidio essere preso per falso
@Bernardo-d5f
@Bernardo-d5f 8 месяцев назад
ma ancora 30k sono tanti lo volete capire?
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Le 10 auto (termiche e elettriche) più vendute nel segmento D Suv: AUDI Q5 TESLA Y BMW X3 ALFA ROMEO STELVIO VOLVO XC60 MERCEDES GLC TOYOTA COROLLA CROSS LAND ROVER DEFENDER LYNK & CO 01 BMW X4 Quante di queste auto costano meno?
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Attendo…
@Bernardo-d5f
@Bernardo-d5f 8 месяцев назад
ma perché prendete il segmento dei ricchi...prendete le auto piccole per la città...segmento A e B.....
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
@@Bernardo-d5f prendiamo tutti i segmenti.
@Bernardo-d5f
@Bernardo-d5f 8 месяцев назад
@@vaielettrico no il problema che non ci sono alternative simili di prezzo ad una panda benzina da 15 k.....l'auto più venduta in italia
@marcorebesco7351
@marcorebesco7351 8 месяцев назад
Interessante... due cose.. 1) è possibile caricare coli fino a 2 metri?.. abbattendo i sedili?.. C'è lo spazio di una ruota di scorta?
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Dipende dalle dimensioni complessive dei colli. Ma non vedo grosse difficoltà. C’è lo spazio per caricare una ruota di scorta. Ma non ne vedo il motivo. Piuttosto mi assicurerei di avere pneumatici antiforatura.
@marcorebesco7351
@marcorebesco7351 8 месяцев назад
@@vaielettrico Viaggio per lavoro.. negli ultimi 3 ani ho bucato 3 volte.. Treviso, Cesena e, la più complessa, in circonvallazione a Bologna.... pneumatico distrutto.. fretta boia.. Con tutti sti frunk... frank.. frenk.. frink.. non riescono a trovare spazio per una ruota? Ci trovi una ruota di scorta anche in una Lancia Montecarlo.. in una FIat 500 storica.. ruote piccole.. ma macchine microscopiche..
@vaielettrico
@vaielettrico 8 месяцев назад
Ripeto. Nessuno ti vieta di caricare una ruota di scorta. Lo spazio c’è. I costruttori evitano di farlo per contenere peso e sfruttare meglio gli spazi, visto che l’eventualità di un danneggiamento non gestibile dal sistema antiforatura dei moderni pneumatici è statisticamente molto remota.
@marcorebesco7351
@marcorebesco7351 8 месяцев назад
@@vaielettrico è solo un parere... ma se uno prende una SW capiente.. è perchè di solito carica.. avere una ruota di scorta in mezzo un po' da fastidio. ora.. una 235 è una ruota che ha appunto una spalla di 23,5 cm.. I cavi per ricaricare sono più comodi davanti.. o su tasche laterali piuttosto che sotto il piano di carico. Pazienza.. aspetteremo una macchina per chi lavora sul serio. (con la macchina, non in senso figurato).. Auguro a tutti di NON avere le mie brutte esperienze.. Poi chiedo un vano capace.. la ruota me la compero anche per conto mio.
@vaielettrico
@vaielettrico 7 месяцев назад
Quasi nessuna auto nuova dispone di ruota di scorta a bordo. Rischi di aspettare in vano se aspetti un’auto che la abbia.
Далее
Bearwolf - GODZILLA Пародия Beatrise
00:33
Просмотров 299 тыс.
BYD SEAL U: a TEMERLA saranno ANCHE LE TERMICHE!
5:17
2024 BYD SEAL U DM-i - POV Test Drive I 4K
11:13
Просмотров 87 тыс.