Тёмный
No video :(

Catania Metropoli del Melograno  

sicily needs love claudio arezzo di trifiletti
Просмотров 159
50% 1

Pietra ospita vita, ciò che eravamo, dove ci troviamo.
Mia sempre al mio fianco
www.claudioare...
SCRITTO CONTEMPORANEO
Versare del Te, Sacralità, scelta di come sentire la materia, spiritualità e ritualità. Flusso non ha curve. Riesco a passare tempo sorseggiando caffè, sono momenti che riconducono all'attimo. Mi sarebbe tanto piaciuto abbracciarlo, trovare conforto dal suo sapere. (Mezzanine Living)
Piazza Manganelli, mettiamoci una pietra sopra. Riflessione: Alberi guardiani alle porte di un grosso bianco masso. Silicio, memoria, dolci forme arrotondate dal tempo. Bambini si arrampicano, ammirano prospettive, superano paure, nido piccole aquile, Granai di Sicilia. Acqua contempla fuoco, suono intona nuovo mondo, voce sospira. Danit racconta musica del vento. Lasciare il paesaggio libero, bioetica Catania. (1mqdb)
La matassa - Mia sostiene che la bellezza non ha bisogno nessun accorgimento. C'è un gatto, il solito gatto con le sue reti, ponti e marinai. Vento freddo, aria pulita, energia manifesta. Farfalla vola leggera, emoziona montagne. Tartaruga cammina, lenta sostiene il peso della casa.
Ghiande di memoria/racconto alla terra, vibrazione connette, vita trasforma, manifesta. Polpette residuo spremuta, assorbono, nutrono, vengono assorbite, uniscono mondi. (Museo del Mare)
Quando la Nomini, nominala con dolcezza. Mentre un coleottero esplora la sabbia.
Filistione, confortevole presenza armonizza pietra. Vincenzo, anima incorrotta, guida tradita a te porgo le mie scuse, fragilità del seme e della terra. (Il Giardino dentro il giadino)
Credevo fosse Jacopo, silenzio cosmico illumina Gioele. Legno levigato dal mare sostiene memoria. Credo ai sogni
Il Re della lentezza. Senza agitazione galleggiamo in prossimità soluzione, semplicemente pane e passaggi. Avevo un pianoforte, mi piaceva viaggiarci attraverso il dono che il suono faceva alle visioni, poi un giorno tornato da scuola (elementari) entrato nel salotto tutto scomparve.
Risveglio, ogni singola parola ha il peso che alleggerisce il cuore. Famiglia, non credo sia eccessivo quando si parla all'ombelico, luogo che riporti all'essenza di quell'antico essere.
Ridimensionarsi, lineare pensiero digitale. Bellezza senza relatività, scorgerla dall’indifferenza, salverà. Lentezza consapevole allunga il giorno, angolazione è il sogno. Non sono niente e oltre a questo non saprei dove andare.
Tesori ritrovati e giochi abbandonati, la fattoria del lento silenzio, risveglio coscienza. Non smettere di sperimentare, ridare vita, decantare il tempo, forme dell'acqua. Mascherina, quando entrerà nell'onirico avremo voglia di disegnare geometrie sui pavimenti. Uomini facili hanno reso questo tempo misero e difficile, privatizzazione dei cieli regno indiscusso di tutte le civiltà. Riflettere, meditare, pregare, forma naturale manifesta nutrimento, canto di una cicala al chiaro di luna.
Forse sarebbe meglio chiedersi se un vaccino abbia bisogno aggiornamenti come un antivirus. Posso solo condividere bellezza, trovarla ovunque, permettere al cuore irradiare luce.
Tempo sospeso, nodo al cuore. Quante cose inutili affollano la nostra testa.
Addolcirsi, Visione Cuscino - Ho trovato un pezzo di pane nella busta, ecco dov’era finito! Democratica natura, essenza agrumi benefica salute, bucce sopra i fornelli in cucina. Carbone ossigena radici. Sogno benedire campi diluendo te. Con la testa nel cielo prima che piova.
Quando è la natura a chiederci riposo. Ricordiamoci dove siamo, rispettiamo casa, sentire elementi presenti, vento narra, silenzio è un dono, onde, suono. Urge differenziata
Fontane attendono, Terra scioglie. I Malavoglia, Piazza Giovanni Verga / Parco Sottratto.
Mi avevano raccontato di un parco bellissimo, ma non credevo fosse così bello.
Parco Madre Teresa di Calcutta
Nessuno si era reso conto di quanto grandi fossero quelle foglie. Credo che questo sole sia la migliore sanificazione, che il sintomatico mistero sia divenuto accessorio, e che presto bisognerà prendere consapevolezza della realtà. Legittimazione della forma
L'Etna è ferma, lì, in un tempo sospeso. Chiunque abbia messo piede in questa terra, è stato visto da quel Vulcano, Anima Preistorica, ferma Lei è immobile e osserva tutto, il tempo, lo spazio. (Stop Metro)
Casa sentimento, anche la pietra ha coscienza, tutto intorno intona natura armonica. Al tramonto tutto tace per la strada, arrivata la luna l'incantesimo dei suoni diventa spazio. Mentre in cielo carovane di navi in fila attraversano le stelle, un prodigio ricevuto in dono dal mare si prepara a prendere custodia delle onde. (Terre di Martorina)
Pelo senza malizia. Le cose non le so, le sento. Mentre la gente litigava una luna splendeva in cielo. Adoro perpetuare gentilezza, mi entusiasma qualsiasi incontro che riporti all'affetto del nido. Mi dispiaccio per quanti ancora disconoscono la natura dell'amore unico nutrimento reale dell'essere consapevole.

Опубликовано:

 

7 июн 2021

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
SHIRT NUMBER OR SWIM 🙈💦
00:32
Просмотров 4,7 млн
ОБЗОР ПОДАРКОВ 🎁 | WICSUR #shorts
00:55
Consiglio comunale
1:37:14
Просмотров 3,4 тыс.
UNREAL PLANET | Places That Don't Seem Real
2:42:28
Просмотров 21 млн