Тёмный
No video :(

Accompagnare la Porta Strati di Coscienza Società Concettuale Cantiere Comune Rispetta la Pietra 

sicily needs love claudio arezzo di trifiletti
Просмотров 146
50% 1

www.claudioare...
Ritrovamenti occasionali (Il Giardino dentro il giardino) - Accompagnare la porta. La complessità della fragilità di un uovo (30/24 cm.) - Strati di coscienza, Vespai della città, mura di cinta sotterranei. Si parla della temperatura e non della qualità d’ossigeno. Dovreste spegnere il motore anziché accelerare. Cammino piano, osservo, contemplo col fiato in gola, il cuore anela interiorità. Pesi sorreggono ricerca affidata - Ciclicità / Stop Plastica, Riqualificare Acquedotti Pubblici.
Abbiamo coperto i fiumi e riempito le fontane di cloro. Piccoli suoni necessitano risorse. “Diamo per scontato che apparteniamo al Paradiso”
Fra nipoti di contadini e falegnami regna parola. Dovremmo proteggerci dall’ascoltare, oltre le nuvole ci sono le stelle. La notte per certi aspetti è tutto più chiaro. Rondini crescono in volo, giocano col vento fino ad averne timore, a illuminarmi il giorno il loro canto sempre in festa. Albatros delineano i cieli.
Oggi pausa. La notte a volte innaffio il mio giardino di pietre - Monopattini, manto stradale. Strade antiche, sogno infranto.
Signora la prego, la sua aria condizionata è intollerabile, insieme alle sirene diventa resina di cemento.
Mimmo, Nerone era ai tempi di Ciccio, entrambi erano neri. (Il Parco Ritrovato)
Usare il coltello per tagliare il pane. Mia vuole frequentare l’Università, dice che è ventilata e ben retribuita.
SCRITTO CONTEMPORANEO
Luigina sei una forza, Mohamed non ti fare derubare del tuo ordine. (Il Parco Ritrovato) - La carta del pane, scriverci è incredibilmente emozionante. Ti chiedo questo pensiero sigillarlo dentro un muro del vostro nido. Giusy è un nome ispirato al dono, alla fiducia e all’amore (21.07 La Pillirina)
Ho dedicato il mio tempo alla realizzazione di ciò che immaginavo. La visione regna in cuori che sognano.
Cassetti del nostro sapere. Condividere, potenziare una visione con più odori, essere petali di un fiore, foglie di un albero, radici di un pensiero. Era del disarmamento, la comunità richiede tempo e beni di prima necessità. Ossigeno, Acqua, Verde Urbano, c’è da realizzare un nuovo mondo.
Voci Meccaniche, Cuore Metallico, Stati d’Animo. Mummificazione di uno zenzero - Ti pensavo e continuo col bianco - Sospesi nel cielo. Notre Dame - Quando un giorno le foreste toneranno ad essere luogo di culto. Catania Contemporanea Fantasia Metropolitana Sogno Sociale Verde Urbano Un Metro Quadrato di Bosco. Chi sa vivere nel rumore apprezza meglio il silenzio. Hanno appena smesso! senti il gorgoglio della moka? - Mi piace vedere l’aroma cospargersi per casa, prendere parola nel cielo.
Piccoli soli d’argilla custodiscono semi - A Trecastagni, regno incontrastato di (Cicetto) mio nonno, avevamo un albero di albicocche, ricordo la generosità di quella creatura come sentisse i passi di gioco di noi bambini che armavamo di fango. Mangiavamo in estate molte albicocche, mia nonna elaborava una buonissima marmellata. (Labirinti del colore)
Società, quarta dose. Memoria della forma, ricostruzione di una dimora.
Poetica filosofia viva - La rete di Saturnino - Geraneo. /Ho provato con l’acqua risanare ferita, resta un trauma a discapito dell’essenza, un ricordo che oggi chiamo lutto. Un coccodrillo chiude un occhio mentre gli uomini bevono al fiume. (Pesce Toni)
Era del disarmamento, osservazione. In arrivo due milioni di euro grazie al Pnrr per rigenerare lo storico Giardino Bellini / Parco delle Carrozze, Più alberi Meno eventi. Fontana dei Malavoglia Carmelo Mendola - L’acqua è bianca e verde, c’è caldo e manca l’ossigeno, le radici hanno sempre meno spazio, la terra desidera respirare. (Piazza Giovanni Verga)
Ai tempi della pace la poesia era sovrana. Mettersi in Linea 69/16 cm. La seduzione della corruzione nell’uomo moderno. La primavera araba figlia di un algoritmo, oggi immersi nella piena distrazione mentre la casa prende fuoco. Tanto dolore, campanelle cantano, Mia sotto il letto, ed io con tre spaghetti in mano, tento smontare cucina per il bianco che rende tutto più neutro, mette in evidenza l’atto. Mi piace così tanto il silenzio che nei momenti vuoti trovo il pieno. Surriscaldamento Planetario 20/20 cm. (La cucciola sta meglio)
Omega - Quando si è soli a rendersi conto della realtà il peso diventa insostenibile. Corruzione della parola svuotamento del contenuto. Pietra che ci hai sorretto perdonaci. Quanto stiamo esasperando i tempi solo la natura può comprenderlo. La pietra resta pietra mentre il cemento diventa polvere, il seme è l'origine del frutto. Piccoli soli d'argilla custodiscono semi. /Datteri e Minicucco - Albicocca, Datteri e Ulivo. L'argilla continua a manifestarsi attraverso la temperatura, resta viva e alchemica. (Alchimia della forma)
Piccoli soli d’argilla custodiscono semi di Amarena. Per sconfiggere il buio bisogna amplificare la luce. Nella città dei bar c’è chi ancora crede nella preghiera. Pace in Terra

Опубликовано:

 

25 июл 2022

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Genesi Parallele di Gerardo Vangone
18:15
LOST TECHNOLOGIES: Mysteries of Vanished Civilizations
2:03:29
Mostra GFO ostra 2024
9:12
Просмотров 55
E361 Navigating the Bible: The Pentateuch
44:18
Просмотров 212 тыс.