Тёмный
No video :(

Chiedetelo alle foglie Abstract Tavola di Migliandolo (Asti) 

sicily needs love claudio arezzo di trifiletti
Просмотров 135
50% 1

Semplicità del mattino aroma del tramonto accoglienza del vento Foglie canterine
Thanks Cesare & Davide Botto
www.claudioare...
Tavole di legno, colori riciclati contengono forme. La cosa più preziosa che hai è la tua infanzia. Sincronia, armonia, alto il cielo, profonda la terra. Non ricordo il centro ma ricordo esserci stato. Ci nutriamo di pane e stelle, purtroppo è dall’invenzione della ruota che l’uomo sembra non comprendere il rispetto per la terra che ospita sentimento. Quando le connessioni sfuggono alla rete. 58/134/17/3 Numero fuori tempo, imprevedibile spazio sovrasta la forma, candida luce intona momento, memoria risiede, etere trasforma. AmoTe
I responsabili pagheranno per il crimine commesso, queste parole feriscono, impresse non tardano a ricordarci quanto ancora l’uomo sia in pericolo. Bandiera, governo, paese. Spirito Universale chiede tregua, l’Animo della Terra è saturo di menzogna. Numeri non siamo, sentimenti animati. Correnti degli oceani, deserti, sabbia, universi accorrono, viaggia il pensiero, veloce penetra montagne.
Los responsables pagarán por el crimen cometido, estas palabras que hieren no tardarán en recordarnos cuánto está aún el hombre en peligro. Banderas, gobiernos, países. El Espíritu Universal está pidiendo tregua, el Ánimo de la Tierra está saturado de mentiras. No somos números, sentimientos animados. Corrientes de Océanos, desiertos, arena, universos, el pensamiento viaja, veloz, penetra montañas.
Lebanon Needs Love
SCRITTO CONTEMPORANEO
Non lo dico che per me si sta manifestando l'anti Cristo, che con la mascherina non si ha accesso al prana, lo spirito, la vita. Non dico di certo che senza bocca e naso si assomiglia ai rettili (rettiliani). Assolutamente non dico che le forze politiche e i media siano posseduti. Non dico niente perché i respiratori, i satelliti a griglia sulla terra, connessi a tutte le antenne 5g sono formidabili. Non dico di certo che la natura è molto delusa da questa mediocrazia. Guardate non dico niente, anzi.. andrà tutto bene. Non siamo entrati assolutamente nella V(5ta) dimensione, è ovvio che l'umanità non è in ostaggio da forze interplanetarie. Venus è una storia troppo antica per farne parola, e il saluto col gomito non ha niente a che vedere con gli schiavi egizi. Fantasticherie. In India ero un bramino dei Brahma Kumaris , sono stato iniziato da molte stelle. Il prana lo conosco, lo vedo in meditazione. La ghiandola pineale molti la bevono col rum, molta arretratezza. Comunico scherzosamente degno vissuto, nausea del racconto, il problema oggi che sono tutti guru. Lascia che i morti si sotterrino da soli, ma ancora non l'accetto, arriverà forse anche questo, ma non riesco ad ignorare quante vite/anime sono in pericolo. L’uomo è in ostaggio, siamo tornati inesorabilmente all'antico Egitto, solo che questa volta la verità è dinanzi gli occhi di tutti. Non dico più niente, tutto questo mi sta portando solo noie, il problema non è soltanto di natura umana.
P.S.: Per quelli che criticano la piantumazione degli alberi, dicendo... si dovrebbero sistemare le strade, che non è il giusto periodo, che comunque hanno sempre da ridire, ma la mascherina la state indossando anche per dormire? Catania Pianta Alberi
Non siamo riusciti a salvarlo, non ce l'ha fatta, piccole formule di comunicazione cambiano. Non si può cercare di bloccare un gregge impaurito, creare un diversivo. La mia vita è dentro un limone, oltre l'immaginazione. Ho messo la mascherina all'amuchina, funziona.
Anche quando avrai inventato una storia per mettere in cattiva luce l'operato al servizio dei Popoli Celesti, non resterà che aspettare l'evento che illuminerà il perdono che tutto nutre. Lontano dal giudizio compassione alloggia.
Farsi assorbire dal tramonto, rigenerarsi, parola, sbarra, suolo, Il cerchio è ciclo, protezione si espande. Mente/Mantra/Universo, Preghiera/Padre.
Fuochi d’artificio disturbano. Rispettare mondo di cicale, grilli, micro esseri viaggiano veloci come il vento. Luna nutrimento, devozione, candele, incenso, fuochi di pace, acqua, armonia. V(5ta) dimensione @è ora.
Anche le formike hanno diritto al proprio cielo, mi piacerebbe sentire le campane disegnare. Magari li raccogliessero per compiacersi col seme che ha dato origine al dono, ma la bellezza è tale che suscita invidia a cuor leggero. Accumulano preziose bottiglie di birra, rivoluzionari della Domenica riflettono sul tabacco trinciato. Il vetro è prezioso, società, civiltà, parole sprovviste di contenuto. Contemporaneo riflette sul dono, traduce una storia che riporta memoria. Arruolamento causa, casa, pianeta. Cattedrale del Riciclo, Riscatta Piana, Catania.

Опубликовано:

 

28 авг 2020

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Putin Əliyevdən nə istəyib? | Rəhim Qazıyev
05:32
I'll do it for you!
00:37
Просмотров 2,6 млн
ОБЗОР ПОДАРКОВ 🎁 | WICSUR #shorts
00:55
Civiltà del castagno Val Bormida anni '50
9:55
BOTTACCINA by Chilke Manala
2:22
Просмотров 221
Vendemmia Moscato d’Asti Tosti 2016
4:40
Просмотров 2,2 тыс.
Putin Əliyevdən nə istəyib? | Rəhim Qazıyev
05:32