Тёмный

Come si allacciano "bene" le scarpe da Trekking alte 

BF MOUNTAIN
Подписаться 5 тыс.
Просмотров 20 тыс.
50% 1

Tre consigli fondamentali da seguire.
Il modo in cui stringi i lacci degli scarponcini determina l'effettiva sicurezza e comodità che ne otterrai! Tutto questo è ancora meglio farlo in piedi e appoggiando la scarpa su una panca o un base di appoggio all'altezza del ginocchio.
Per avere lo sconto sul sito www.bfmountain... inserisci codice sconto YTcommunity
Per inviare una scarpa che vuoi venga recensita qui sul canale scrivi a gabriele@bfmountain.blog. Il costo della spedizione è a carico di BF Mountain!
Per una consulenza privata con me scrivi a consulenza@bfmountain.blog. Sia che tu sia un privato che una azienda.
La mia attrezzatura per il video : DJI Osmo Pocket amzn.to/3eMcLJY
Instagram: / bfmountain
Facebook: / bfmountainsh. .
On-line store: www.bfmountain...
BLOG: www.bfmountain...

Опубликовано:

 

8 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 10   
@nepalesenomad1195
@nepalesenomad1195 6 лет назад
great boots !
@adolfonicolasalerno3584
@adolfonicolasalerno3584 Год назад
Buongiorno, vorrei un consiglio di scarpe per asfalto e sterrato. Grrazi
@mimmopiarulli9716
@mimmopiarulli9716 3 года назад
ciao. per le scarpe basse tipo meindl hai qualche consiglio su come allacciarle in modo che il piede non scivoli in avanti?
@lorenzofacci
@lorenzofacci 2 года назад
Io ho un salomon con un solo punto, uso le stesso sistema che avete fatto vedere ora
@AriannaAcciarino
@AriannaAcciarino 6 лет назад
Insomma, fino a ieri ho sempre sbagliato! XD
@simonerusso9433
@simonerusso9433 4 года назад
Quanto stretta deve essere allacciata?
@XDIMOR
@XDIMOR 3 года назад
Ho una domanda da porti se posso, visto che sei un intenditore... Ho da qualche anno uno scarponcino che è perfetto in salita e in piano, niente dolori ne vesciche, ma in discesa le dita del piede mi sbattono contro la punta ed è una sofferenza ogni volta! Ho provato a stringere i lacci più forte e un minimo miglioramento c'è stato, per i primi 10 minuti... È colpa della scarpa? Di come la allaccio? O del numero?
@BFMountainShopTv
@BFMountainShopTv 3 года назад
ciao, purtroppo da descrizione direi proprio che il numero è sbagliato
@micheletennis87
@micheletennis87 6 лет назад
Ciao, ti vorrei chiedere un parere, mi sono avvicinato da due anni al mondo del trekking, per ora ho sempre utilizzato normali calzini in cotone per camminate di massimo 4/5 ore e non ho mai avuto problemi di vesciche, la mia domanda è siccome vorrei intraprendere cammini di più giorni e praticando tennis da 15 anni a livello agonistico e non ho mai avuto problemi di vesciche con i normali calzini di cotone, quindi secondo te mi conviene intraprendere i cammini con le normali calze in cotone o prendere delle calze in materiale tecnico per essere più sicuro che non mi sopraggiungano vesciche nel corso dei giorni di cammino? Fammi sapere cosa ne pensi, grazie Michele.
@BFMountainShopTv
@BFMountainShopTv 6 лет назад
ciao Michele, grazie per il tuo commento. Premetto che ci sono piedi (pelle) più soggetti a veschiche. Poi un'altra aspetto fondamentale per evitare le veschiche sta nel numero della scarpa. Quando è del numero corretto cioè abbastanza grande da non far sbattere le dita avanti ma non così larga da farci sciacquare il piede dentro e far sfregare quindi il tallone in maniera continuativa, siamo già a più di metà dell'opera ;-)...la cosa interessante è che non hai riscontrato particolari problemi con il calzino di cotone quindi hai già un feedback positivo. Naturalmente un piede parecchio affaticato tenderà a gonfiarsi di più e sudare di più. I calzini di materiale tecnico (polipropilene, poliestere, lana merinos, etc) hanno la capacità di dare un'altissima traspirazione al piede e in più hanno sempre due zone rinforzate in punta e tallone per evitare sfregamenti e protezione delle dita davanti in caso di spinta verso la punta. Ora, il mio consiglio è di acquistare un buon calzino tecnico e provare a fare un bel trekking. Non credo potrà andare peggio del calzino di cotone ma semplicemente avrai un termine di paragone diverso in termini soprattutto di sudorazione. Per mia esperienza andrei più sul sicuro con un calzino tecnico però come ho premesso ci sono piedi che hanno meno probelmi di altri e anche con calzini non tecnici e con la scarpa giusta non presentano particolari problematiche. Nello zaino, comunque, meglio portare due alternative di calzini piuttosto che un solo tipo. A presto.
Далее
Best summer trekking and mountain shoes
7:14
Просмотров 49 тыс.
how to lace doc martens boots (way 1)
2:23
Просмотров 116 тыс.
Catapult Kings
7:13
Просмотров 1,8 млн
MIGLIORI SCARPE TREKKING e CAMMINI 2024
5:40
Просмотров 14 тыс.
Perchè SBAGLI la misura delle scarpe!
6:43
Просмотров 33 тыс.
Nodo anti scioglimento per scarpe e scarponi!
5:42
Просмотров 36 тыс.
COMPARATIVA SCARPE DA TREKKING
12:56
Просмотров 10 тыс.
Come si LAVANO le scarpe tecniche!
7:19
Просмотров 10 тыс.