bravi che avete spiegato ogni notizia in modo sintetico, è un ottimo format! molto piacevole da seguire. tot minuti per ogni notizia secondo me è il top, così da non risultare mai noioso.
Bravi, bella rubrica ! Un inciso su "Trail Running e Moda" ... non ci trovo nulla di male, speriamo solo visto i prodotti Norda e Speedland (ottimi ed innovativi) non vi sia una deriva per portare le scarpe da Trail Running mediamente sopra i 200 Euro che mi sembrerebbe una follia visto anche la loro durata media (anche di un ottima scarpa).
Tomir ! Come giaà detto altre volte ... le adoro ! ne ho giaà consumate 2 una con quasi 1200km e le altre con poco piuà di 1000km ,,, le modifiche apportate alle 2.0 sono esattamente ciò che speravo : foro in piu' per stringere di piu la caviglia, cucitura frontale per tenere la punta della suola e intersuola ... speravo in un regalo di natale, ed invece si dovra' aspettare :(