Vi lascio i time-cosi: 00:00 "Siamo partiti? Ah!" 0:09 "Non mi prenderete mai" 0:29 Le bombe di Bin Laden" 0:46 "'ngul a mammt" 0:53 "Cous Cous Klan" 1:07 "se non bestemmio io..." 1:09 La sorella di Renzi 1:17 la tizia che cade dietro il tizio che parla 1:27 "Ah no abbiamo un'altra notizia scusate" 1:44 "Bin Laiden-Spid" 1:52 "Digitalizzazione" 2:00 Il meteorologo e la sua umiltà 2:30 "Me so rotta er cazz"
0:52 Mario Giordano capisce così tanto di cucina che non sa neanche che il cous cous è un piatto tipico Siciliano, infatti Trapani è dove viene consumato maggiormente, e servono svariate versioni, alcune anche ben diverse dalle versioni arabe. (sempre per via dell'influenza araba [857 D.C.], durante le varie invasioni, ma non è questo il punto)
@@marcof2125 poteva dire direttamente il kebab, considerando che è quello che viene consumato di più, od anche robe sul cibo cinese, visto che viene consumato ancora di più del cibo arabo, lol. Poi si parla dello stesso che prende roba in maniera letterale travisandola apposta, e sta in tv ad aizzare le folle e basta, lmao. Di quale pubblicità parli? Quella merdata che han fatto all'inizio del 2020?
@@midorifox se diceva il kebab kebab clan la battuta non rendeva,lol?cosa c'entra il cibo che viene consumato maggiormente? La pubblicità della coca cola era un esempio tra i tanti di distruzione identiaria ,è una pubblicità uscita da qualche mese
@@marcof2125 poteva dire sushi sushi club, oppure tirare fuori altre argomentazioni. Il cuscus è parte della cucina siciliana da secoli, lol. Anche io odio la globalizzazione, sta disintegrando tutti i paesi dell'occidente, che tanto è poi strumentalizzato dalle corporazioni
Quella del colonnello dell'aeronautica era una sorta di vendetta verso i conduttori che qualche giorno prima, dal momento che il touchscreen con cui mostrava le previsioni si era impallato, al posto che aiutarlo, lo sfottevano ridendo e prendendolo in giro.
@@Ssfgs , ti faccio notare che "is the new" è un meme, non un miscuglio casuale di lingue. Poi se vuoi continuare a replicare su un commento di 5 mesi fa, sfogati pure.