Тёмный

Ho conquistato la Randonnée del Catria (4300 D+) con il miglior tempo 

Dott. Samuele Valentini
Подписаться 3,7 тыс.
Просмотров 2,7 тыс.
50% 1

Sono Samuele Valentini, biologo nutrizionista riminese. La mia innata e spiccata passione per lo sport mi ha portato a partecipare alla Randonnée del Catria nelle Marche.
Una sfida di ciclismo estremo o ultra-ciclismo, 180 km per 4300 mt di dislivello positivo.
Posso dire di aver concluso questa impegnativa prova sportiva con il miglior tempo assoluto, distinguendomi tra i partecipanti. La Randonnée del Catria è una delle sfide ciclistiche più ardue che abbia mai affrontato. Il percorso includeva le salite del Monte Catria, Monte Nerone e Monte Petrano, celebri per essere state protagoniste della sedicesima tappa del Giro d'Italia 2009, conosciuta come "Tappa Regina", ove si festeggiava il centenario del giro.
Oltre alle tre grandi salite, ho dovuto affrontare anche il Passo della Scheggia, a soli 10 chilometri dalla partenza, e la Fonte Avellana, ma anche Rocca Leonella e Moria. Pur non avendo uno spirito agonistico, l'evento ha richiesto un notevole impegno fisico e mentale, mettendo alla prova la mia resistenza e determinazione.
La bellezza dei paesaggi marchigiani ha offerto un contesto spettacolare per questa sfida, rendendo l'esperienza ancora più gratificante. Ho inoltre condiviso alcune strategie di nutrizione e integrazione per riuscire a terminare al meglio randonnée ed esperienze di ultra-cycling.
Con la mia prestazione, ho capito che passione, dedizione e giusta preparazione possono portare a risultati straordinari. Sono felice di aver condiviso questa avventura con voi ed gli appassionati di sport.

Опубликовано:

 

12 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 44   
Далее
Growing fruit art
00:33
Просмотров 3,5 млн
Preparazione atletica per le randonneè
11:47
Просмотров 5 тыс.