Тёмный

[ITA] Riprendere ad allenarsi dopo un lungo viaggio 

Valentina Colombo
Подписаться 1,3 тыс.
Просмотров 187
50% 1

Опубликовано:

 

18 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 4   
@TatianaCazzaro
@TatianaCazzaro Месяц назад
Valentina grazie mille per questi video super interessanti e molto di aiuto. Bravissima!
@ValentinaColombo11
@ValentinaColombo11 Месяц назад
Ciao Tatiana, grazie mille per aver lasciato un commento e per i complimenti. Sono contenta che i miei video ti piacciano e ti siano utili. Se dovessi avere domande non esitare a chiedere, risponderò il prima possibile. Grazie ancora e buon allenamento! 🤗
@TatianaCazzaro
@TatianaCazzaro Месяц назад
@@ValentinaColombo11 premetto che non ho mai sofferto troppo il jet lag, ma con il passare dell'età mi sono resa conto di quanto invece abbia bisogno di più tempo per riprendermi, soprattutto per fare attività fisica. Metterò in pratica i tuoi consigli al prossimo viaggio (sperando sia a est ;) ). Grazie ancora!
@ValentinaColombo11
@ValentinaColombo11 Месяц назад
@@TatianaCazzaro è normale che hai bisogno di più tempo per riprenderti dopo un allenamento. Con il passare degli anni il nostro organismo ci mette un po' di più a recuperare, ma il lato positivo è che tutta l'esperienza sportiva accumulata negli anni precedenti ti ha permesso di conoscere meglio il tuo corpo e sapere cosa gli fa bene e cosa gli fa male, quali attività ti danno maggior beneficio e quali invece sono uno spreco di energie. Grazie a questa maggiore consapevolezza di te, delle tue capacità e dei tuoi limiti puoi vivere l'allenamento con meno ansia e dubbi rispetto a un soggetto più giovane che sta ancora sperimentando per capire cosa riesce o non riesce a fare, trovandosi a fare magari allenamenti estenuanti che pensa di poter gestire e che invece poi lo tengono fermo più del dovuto nonostante sia in grado di recuperare più velocemente. Come diceva Kevin Costner nel film Draft Day: "No one can stop a ticking clock, but the great ones always find a way to slow it down." (Nessuno può fermare il tempo, ma i grandi trovano sempre il modo per rallentarlo) 😉 Buon allenamento e soprattutto buon viaggio! (se a Est faccio il tifo per il Giappone, anche se visto il mio logo avrai capito che sono un po' di parte 😁)
Далее
Inside Out 2: BABY JOY VS SHIN SONIC
00:19
Просмотров 5 млн
GIANT Gummy Worm Pt.6 #shorts
00:46
Просмотров 10 млн
5 ERRORI DI COMUNICAZIONE CHE TI RENDONO ANTIPATICA
8:18
Mohammad bin Salman: Prince With Two Faces
54:00
Просмотров 6 млн
Cosa Fare se NON hai la Cartilagine del Ginocchio
22:35