Тёмный

Kawasaki Versys-X 300 TEST: MINI Adventure, SUPER FUN! [SUB] 

Moto.it
Подписаться 374 тыс.
Просмотров 82 тыс.
50% 1

Our first review of the Versys-X 300, the new entry-level enduro made by Kawasaki. A very affordable bike, it has many accessories and there are two versions: Adventure and Urban. Are you ready for the urban jungle and small trips?
Subscribe to our Channel in order to see all our subtitled videos!
ru-vid.com_...
Moto.it
/ wwwmotoit
________________
Our Social channels:
Facebook
/ moto.it
Twitter
/ moto_it
Google+
plus.google.com/1005376096917...
Instagram
/ motoit

Авто/Мото

Опубликовано:

 

11 май 2017

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 92   
@TheAgam96
@TheAgam96 7 лет назад
Bravo, bella recensione!! Finalmente state provando le moto per patente A2 ❤️ grazie 😁
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao TheAgam96, grazie, sono contento ti sia piaciuto!
@Alex-rz6ui
@Alex-rz6ui 7 лет назад
Queste sono le moto del futuro prezzo giusto e nn consumano niente e ti sposti..... è questa la sua utilità
@appennino71
@appennino71 5 лет назад
Giustissimo,ma oggi se non hai un 1200cc non sei motociclista 🤣🤣🤣🤣
@Emax80
@Emax80 7 лет назад
Andando probabilmente controcorrente credo che, soprattutto al giorno d'oggi, sia più divertente tenere un 300 "in tiro" piuttosto che una motore più grande ma sottotono, ti da la possibilità di sentirti coinvolto in una guida sportiva senza la costante paranoia di essere multato a causa dei tantissimi velox oramai sparsi ovunque.. Per cui credo che questo modello darà delle soddisfazioni a tanti giovanissimi avventurieri in erba e perchè no, adulti un po' bambini. Inoltre è carina e con delle linee accattivanti :-)
@MrApriliaForever
@MrApriliaForever 7 лет назад
Dalai l'Ema .. bravo hai centrato perfettamente il punto .. con questa motina ci giocherei volentieri tra curve e sterrato .. da ex possessore di varie moto enduro di grossa cilindrata ( tra cui caponord 1000) dico che avere 100 cv sotto al sedere va bene per i sorpassi comodi in autostrada , ma per il resto .. tra le curve e su sterrato ad es. mi divertivo molto di più con la mia ex tuareg 600 da 46 cv e 145 kg con sospensioni studiate per il fuoristrada .. e un motore che ti divertivi anche a far cantare nella zona rossa del contagiri .. con la mia ex capo era improponibile poiché in terza arrivava a 170 e in quarta si superavano i 200 ..
@sicania333
@sicania333 7 лет назад
Posso dire che il tuo punto di vista è interessante ed in parte lo condivido. Mi piace avere 140 cavalli sotto al culo, perché so che QUANDO mi servono, ci sono. Ma so anche per tirare 140 cavalli... dovrei andarmene in Germania. Invece "correre" con una 125 o una 250 è molto più interessante, divertente, e non rischi di ammazzarti poiché "tirare" significa fare massimo 70, non 170.
@simone171995
@simone171995 7 лет назад
Complimenti ragazzi, bel video! Quando farete un video sulla gamma 500 Honda? :)
@SEPU03
@SEPU03 7 лет назад
Hi can you do a review on the cooling system in hot climates I hear may have an overheating problem in high temperatures claimants could make or break the purchase of this bike look for if you doing are you thank you very much sincerely off the path
@danilorigon
@danilorigon 4 года назад
complimenti un test ben fatto
@danhold1
@danhold1 7 лет назад
nice review
@ercifroneroma6774
@ercifroneroma6774 3 года назад
Ma perché i tubless al posto delle ruote a camera d'aria non si possono mettere?
@fabio514
@fabio514 4 года назад
Moto davvero interessante!!
@PC-cq9fk
@PC-cq9fk 3 года назад
In montagna come se la cava? Su strade con pendenze del 6%/7% fatica molto?
@TripAdventure-xn2vk
@TripAdventure-xn2vk 5 лет назад
Ragazzi in merito ai consumi che dite?
@gerrylaguardia9182
@gerrylaguardia9182 3 года назад
Autostrada? A 120 km/h a quanti giri siamo? Grazie e complimenti per la recensione 👌
@giacomobelvedere5889
@giacomobelvedere5889 4 месяца назад
Tra questa qui e la gs 310, per viaggi quale reputereste meglio?🤔
@giuspemancini6017
@giuspemancini6017 7 лет назад
bella recensione, mi permetto un paio di appunti. L'indicatore della velocità si chiama tachimetro, non contachilometri. Meglio la seconda parte del video, dove hai doppiato la tua stessa voce, qui la descrizione di come va la moto ha meno pause.
@robertomateria960
@robertomateria960 7 лет назад
ciao umberto bel video! completo e facile. Ti vorrei chiedere se la moto ha un motore grintoso non in paragone alle 600/1000, ma paragonandolo ad un monocilindro di stessa cilindrata (300/350)? se apri il gas, magari un pò in salita, risponde subito e bene? grazie e buon lavoro!
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao Roberto materia. Grazie, sono contento ti sia piaciuto il video! Il motore risponde sempre bene e non ha problemi nel riprendere, anche in salita. Non aspettarti però prestazioni esorbitanti!
@donatellalaplaca6910
@donatellalaplaca6910 7 лет назад
ciao umberto e complimenti per il video! ben fatto e con le giuste analisi ;) mi chiedevo se il surriscaldamento e il calore che emana sono davvero un fattore? alcuni ne hanno parlato su modelli esteri. E se lo sterzo basso e lontano si cambierebbe volentieri! Grazie
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao Donatella La Placa. Prima di tutto, grazie per i complimenti, sono contento ti sia piaciuto. Per quanto riguarda il calore, non ho riscontrato alcun problema. Invece, per la posizione del manubrio, un paio di riser potrebbero rendere la posizione di guida più naturale ma, a parte per i lunghi spostamenti, non credo sia fondamentale intervenire. Spero di essere stato esaustivo. Rimango a disposizione per altre domande. Grazie, Umberto
@stefanobalocco5710
@stefanobalocco5710 7 лет назад
Complimenti per il video! La moto mi piace, per un neopatentato di 18 anni che abbia voglia di una moto per fare turismo e macinare km mi sembra la scelta migliore! Mi ricorda molto la mia prima moto, un'instancabile Honda Varadero 125... Domanda: le strade sterrate che avete fatto sono aperte al pubblico?
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao Stefano Balocco, sono contento ti sia piaciuto il video. Le strade che abbiamo fatto sono aperte al pubblico. Il panorama del Parco Naturale della Lessinia è davvero splendido. Umberto
@giec3484
@giec3484 7 лет назад
Tante facce nuove e un occhio in più a questa nuova fascia di cilindrate che continua a crescere (testerete anche la V-Strom 250?). Complimenti per il video! Sapete se i rapporti sono stati cambiati rispetto alle altre moto con questo motore? 100Km/h a 8000 giri in sesta fa pensare che già quella sia "alta" come velocità di crociera (magari nell'ottica di chi con una moto così vuole macinarci dei chilometri), ma in fondo è pur sempre un 300...
@motoit
@motoit 7 лет назад
Giacomo Berti, prima di tutto, grazie per i complimenti. I rapporti sono gli stessi della Ninja 300. Per quanto riguarda la velocità di crociera, si può mantenere una media di 115 Km/h. Tenere una media più alta significherebbe tirarle un po' troppo il collo.
@giuseppes.2946
@giuseppes.2946 7 лет назад
la sei e cinquantaaaaaaaaaaa quando la provate!!???
@sicania333
@sicania333 7 лет назад
Accidenti che nebbia, ma dove eravate? Alta Lessinia. Alta Lessinia? Ma quindi........ Veneto? Cavolo ma sono TUTTI in Veneto ahaha, ottima scelta!
@cavoltubo
@cavoltubo 7 лет назад
vecio riprendi fiato 😄 bel video comunque bravo
@motoit
@motoit 7 лет назад
Fra, Grazie, purtroppo faceva un po' freddo e c'era vento, non ho il fisico!
@cavoltubo
@cavoltubo 7 лет назад
ma si che ce l'hai! grande comunque 😉 continua cosi
@miky68xx
@miky68xx 7 лет назад
Ciao,bella prova,io vado in moto tutto l'anno,ho avuto una decina di moto da 750 in su,poi pero per ovviare alle intemperie invernali e a qualche acciacco fisico ( ho 50 anni ) sono passato agli scooter, questa motoretta pero mi piace un casino, volevo chiederti, nonostante la cilindrata piccola questa moto potrebbe arrivare a fare 70/80 mila km senza dare grossi problemi? inoltre, e' possibile fare qualche viaggetto di 300/400 km in coppia tranquillamente? grazie ciao
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao, è una moto semplice e molto robusta. Nessun problema a fare grosse percorrenze con la normale manutenzione
@miky68xx
@miky68xx 7 лет назад
ok grazie tante ciao
@Fortemagno
@Fortemagno 4 года назад
Ha sicuramente una linea riuscita. Secondo me con una motorizzazione 650 o 750cc sarebbe stata una degna avversaria anche di alcune maxi adventure. Così com'è la vedo un progetto riuscito a metà. Alcune cose sono da rivedere in modo netto. Freni (io sono contrario a un solo disco all'anteriore) più incisivi, sella più confortevole e regolazione del parabrezza.
@Fortemagno
@Fortemagno 4 года назад
Ciao @Daniele. Esiste la Kawasaki Versys 650 che è da diverso tempo a listino. Cilindrata 650, stradale, non proprio enduro come questa Versys 300. Maggiori info qui nel sito ufficiale: www.kawasaki.it/it/products/Adventure_Tourer/2020/Versys_650/overview?Uid=07E4Xl5eW1laDgpcWF1eXFhQC1FRXQsMUVxYWwleXl5fUQ0 Fino ad arrivare alla Versys 1000. Ma di vere e proprie moto di cilindrata superiore come questa "X-300" che strizza l'occhio alle enduro, ancora la Kawasaki non ne ha proposte.
@danilobarilari1426
@danilobarilari1426 6 месяцев назад
Presa !!
@meolo82
@meolo82 7 лет назад
Bella mi piace, poi con un motore 300 rientra nella fascia conveniente per le assicurazioni e al contrario di molte moto con motori piccoli qui abbiamo una moto non una motina il che significa riparo, brava Kawasaki. Sarebbe interessante sapere i consumi intorno ai 120/130 insomma ad andature autostradali
@evilgatsu1983
@evilgatsu1983 7 лет назад
Buongiorno grazie per questa stupenda recensione, 3 anni fa acquistai un beverly 300, lavoravo a 8km da casa e vivo in città quindi pensai fosse la scelta giusta. Ma subito dopo averlo acquistato l'azienda si trasferi a 30km da casa mia, tutto tratto autostradale, ho paura che se continuo cosi lo brucio andando costantemente a palla per tutto il tragitto e non sono uno che si adatta ad andare a 90km/h...volevo sapere nell'ottica di farsi un mezzo gestibile economicamente, quindi di bassi consumi e costi di manutenzione secondo voi questo è quello idoneo? sono alle prime armi con un mezzo a marce quindi sono molto dubbioso sul farmi una moto di grande cc e tanti cv, specialmente sul lungo termine c'è la possibilità di non riuscirla a gestire economicamente, ma allo stesso tempo cerco soddisfazioni...questo è un mezzo in grado di andare a 130/140 senza stare al limite?la ripresa ad alti regimi per esempio tra i 100 e i 130 com'è? é vero che il tris di valigie non è montabile per questioni di carico? Grazie mille per qualsiasi info
@motoit
@motoit 7 лет назад
Buongiorno, rispondo andando per punti: A 130, 140 Km/h è un po' strozzata, la velocità di crociera è più sui 115 km/h, non di più, quindi la ripresa alle alte velocità non è il suo forte. Per quanto riguarda il tris di valigie, le valigie laterali, per ragioni di omologazione, non possono essere abbinate al bauletto centrale.
@evilgatsu1983
@evilgatsu1983 7 лет назад
Moto.it pensi che con il mio Beverly 300 raramente scendo sotto i 115 per questo sono convinto che mi durerà molto poco. A quanto pare devo valutare mezzi più idonei, la mia idea iniziale era o il Cb500x o la nc 750 x con conseguenti aumenti di costo d'acquisto iniziale
@Frankitubi1609
@Frankitubi1609 7 лет назад
sembra l'erede moderna della mia vecchia Kle 500, in meglio credo. peraltro la kle aveva 48 cv scarsi. Bella prova grazie
@GiorgioRevs
@GiorgioRevs 7 лет назад
Che velocità di crociera ha? Con la 6° l'ho vista a 80 col motore non troppo tranquillo!
@motoit
@motoit 7 лет назад
Motor Machine, la velocità di crociera giusta per questa moto è di circa 115km/h. Oltre questa soglia il motore girerebbe un po' troppo in alto sulle lunghe percorrenze. Spero di esserti stato d'aiuto!
@GiorgioRevs
@GiorgioRevs 7 лет назад
Moto.it​ Si molte grazie! Era una curiosità perché il mio 50 e la velocità di crociera non vanno d'accordo, in 6° a regime "riposante" sta sui 60. Io poi sono uno che cerca sempre di sforzare sempre il meno possibile il motore per tenerlo bene e consumare meno. (a parte quando c'è competizione). Saluti!
@dadffeewff1421
@dadffeewff1421 3 года назад
se il crf 250 Rally avesse questo motore sarebbe la moto perfetta
@gigieinaudi24
@gigieinaudi24 7 лет назад
Cilindrata giusta era forse la 500 del vecchio kle di cui questa riprende in pratica tutto con il 40% di cubatura in meno. Probabilmente è per i mercati asiatici. Plauso a kawa che fa twin anche su motine come questa quando gli altri hanno tutti dei mono costando magari di più
@cartonaldo
@cartonaldo 7 лет назад
Ma il fatto che il freno anteriore abbia quella piccola anomalia di cui parli potrebbe essere dovuto solo a quella moto oppure è un difetto di tutte?
@motoit
@motoit 7 лет назад
Durante la prova era stato un parere comune, quindi non era solo la mia moto in prova. C'è da dire che le moto avevano meno di 100km, quindi potrebbe essere un problema di assestamento. Comunque non è che freni male la moto. È più una questione di abitudine.
@cartonaldo
@cartonaldo 7 лет назад
grazie!
@davidemignano6119
@davidemignano6119 7 лет назад
linee aggressive ma un po "cinesi" a parer mio .. questi spigoli mi ricordano quei marchi di scooter là, tipo sym etc. ripeto parere personale. Ma poi, perché camera d'aria al posto del tubeless??
@gianlucag.8633
@gianlucag.8633 7 лет назад
questa Kawa potrebbe essere una buona soluzione come prima moto x una donna? grazie tante
@motoit
@motoit 7 лет назад
gian 5, ciao, si, è una moto adattissima, c'è giusto da fare attenzione alla sella, ma il problema si risolve facilmente con la sella optional più bassa, costa € 180,50.
@gianlucag.8633
@gianlucag.8633 7 лет назад
perfetto. grazie tante. Continua con queste videorecensioni... sono utilissime e interessanti!! Alla grande! 👍👍👍👍
@enriquemc
@enriquemc 6 лет назад
Ma perche vano in piedi sulla moto a 20 km/h sul sterrato liscio? Basta vedere qualche video del Dakar e si vede che la moto si guida (anche ad altissima velocità) seduto. Oppure questi che fanno il Dakar non sano nulla di sterrato? Ho fatto due volte Rio de Janeiro (Brasile) - Salar de Uyuni (Bolivia) in moto (7.000 km di asfalto + strade bianche, una volta su una Honda XR400 e dopo su una BMW G650GS) e non ho avuto bisongo di andare in piede sulla moto piu del 5% del tempo. Abito al Brasile e qua andiamo parecchio sulle strade bianche... quindi, so di cosa parlo. In piedi sulla moto a 20 all'ora??? Da ridere!!!
@patriciojesus6942
@patriciojesus6942 7 лет назад
qual e o consumo dela
@motoit
@motoit 7 лет назад
26,7km/l
@patriciojesus6942
@patriciojesus6942 7 лет назад
brigado tou esperando chegar al brasil
@LorenzoGiovannini
@LorenzoGiovannini 7 лет назад
montiamo, freniamo, teniamo il motore su di giri...... Ma in quanti siete? :D
@accellerato87
@accellerato87 4 года назад
I motociclisti avanti non li vedi?
@marcopasotti948
@marcopasotti948 3 года назад
Mamma Mia! Non la comprerei mai. Sto senza moto. Piuttosto non capisco perché con quel motore non facciano una bella enduro vera; tipo KLX.
@wardout5695
@wardout5695 6 лет назад
3:55
@ziospillo9957
@ziospillo9957 7 лет назад
che fiatone! l'altitudine ti fa male :)
@motoit
@motoit 7 лет назад
Più che altro il freddo! ;)
@giovannimagenta2593
@giovannimagenta2593 7 лет назад
meglio kawa o benelli trk ??? pro e contro?
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao Giovanni Magenta, ti allego i link delle due prove su Moto.it: www.moto.it/prove/benelli-trk-502.html www.moto.it/prove/kawasaki-versys-x-300-piccola-e-versatile.html Se hai dei dubbi, chiedi pure qui e cercheremo di risponderti.
@giovannimagenta2593
@giovannimagenta2593 7 лет назад
me le sono gia guardate due o tre volte l'una =) volevo capire quanto il benelli puo andare fuori strada e se il problema del cavalletto che tocca è realmente cosi grave. grazie mille!!!! ps finalmente moto per patente a2
@motoit
@motoit 7 лет назад
Ciao Giovanni, ti risponde il nostro Perfetto :"Sia Benelli che Kawasaki sono perfette per affrontare i semplici sterrati in piena sicurezza. Oltre però non conviene andare perché la luce a terra non consente di affrontare buche, sassi e avvallamenti di una certa entità. Un saluto! Andrea"
@giovannimagenta2593
@giovannimagenta2593 7 лет назад
grazie mille delle riposte !!! buona strada
@giovannigreco8488
@giovannigreco8488 7 лет назад
benelli Trk 502 senza ombra di dubbio!
@danielemichelis945
@danielemichelis945 7 лет назад
Con 7000 euro compro una swm superdual 600 , prodotto Made in italy
@maskarilha
@maskarilha 7 лет назад
DANIELE MICHELIS That swm is a single cylinder. lol
@luigicarella8656
@luigicarella8656 6 лет назад
made in india
@ilircuka5893
@ilircuka5893 Год назад
Bravo.
@mattiadonatotaddei6263
@mattiadonatotaddei6263 7 лет назад
7.130 € IPT e messa in strada esclusa per una piccola 300cc con tanto di di forcella tradizionale telescopica da bicicletta...!!!!! Alla faccia della rapina...!! Con neanche mille euro in più prendi la 650... Per me le case che vendono queste fregature dovrebbero floppare tutte!
@walterarsie8777
@walterarsie8777 7 лет назад
Cerchi con camera aria! Pericolosissimi in caso di foratura, si torna indietro di 30 anni!!
@flaviocarpinteri5185
@flaviocarpinteri5185 7 лет назад
A mio parere una maxienduro di cilindrata così piccola non ha molto senso. Le maxienduro compensano il peso con la potenza, cosa che un 300 non può fare, considerando anche che non avrà più 30-35 cavalli diventa veramente troppo pesante e poco prestante.
@motoit
@motoit 7 лет назад
Flavio Carpinteri, questa Versys 300 ha 40 CV dichiarati. Ti assicuro che sono più che sufficienti per divertirsi.
@flaviocarpinteri5185
@flaviocarpinteri5185 7 лет назад
Moto.it Sono pienamente d'accordo, ma nell'enduro specialistico non credo che possa dare molte soddisfazioni, anche se come moto da turismo credo sia ottima
@alessandropia1680
@alessandropia1680 4 года назад
Mini maxi enduro, uguali midi enduro.
@ilvelocipede
@ilvelocipede 7 лет назад
troppa plastica
@notime10
@notime10 7 лет назад
Bruttina, plasticosa e con poche centinaia di euro in più ci si porta a casa un mezzo come la nuova Benelli. Se la naked e la carenata che montano il bicilindrico 300cc Kawasaki hanno un loro appeal, qui svanisce del tutto.
@cartonaldo
@cartonaldo 7 лет назад
si ma qui porti a casa una Kawasaki, non una benelli che poi sarai costretto a regalare se vuoi cambiarla. E poi non dimenticare la rete assistenza che ha Kawasaki in confronto a quella che "non ha" la benelli...
@notime10
@notime10 7 лет назад
Mai amato le italiane ed avuto sempre jap, ma ultimamente i jap stanno facendo delle entry level di davvero scarso appeal e plasticose nel senso più brutto. Sono convinto che se Benelli con la nuova TRK ha trovato solidità ed affidabilità, non sarà un problema rivenderla e a soffrire il mercato sarà invece proprio la kawa. Ok il marchio, ma su questa fascia di prezzo si guarda anche cosa ti viene offerto. Sulle qualità dinamiche della versys nessuno ha nulla da dire, ma esteticamente è davvero brutta! Anche guardare quelle forcelle, il forcellone squadrato stile anni 80 e sta carrozzeria sgraziata e plasticosa non farà fare notti insonni a nessuno per averla.
@cartonaldo
@cartonaldo 7 лет назад
potresti aver ragione, ma qui parliamo comunque sempre di una kawasaki. Ci sta che non sia uno spettacolo di moto, ma credo che il tutto sia dovuto dal fatto che oggi molte Japp stanno virando verso prezzi che possano in qualche modo catturare l'attenzione di più persone possibili. Se avessero fatto una moto come tu la vorresti non avrebbe quel prezzo e se il prezzo fosse salito a quel punto si guarderebbe alla Versys 650 non questa 300. La benelli è carina...ma è ancora solo una benelli.
@superkingytp5482
@superkingytp5482 7 лет назад
Benelli di italiano ormai ha solo il nome, le moto le costruiscono in cina... se già l'affidabilità italiana era quello che era, figuriamoci ora.
@maxribes4
@maxribes4 7 лет назад
Confronti non sostenibili. Non hanno nulla in comune se non le due ruote e nemmeno uguali. Questa è una Kawa, ha la ruota ant. da 19, pesa 175 kg e ci fai un po di tutto nel breve medio raggio. Non ha molta concorrenza. Non ci fai il viaggione in due a Capo Nord. L'estetica passa in secondo piano.
@emanuelebaldelli6395
@emanuelebaldelli6395 7 лет назад
siete riusciti a parlare bene anche di una delle moto più inutili mai create, complimenti
Далее
Kawasaki Versys-X 300, Surprisingly good!
13:17
Просмотров 127 тыс.
Ranking The Most Painful Crashes
00:19
Просмотров 3,9 млн
Kawasaki Versys-X 300 Review
11:34
Просмотров 83 тыс.
Comparativa Crossover A2 2017 - Motociclismo
18:24
Просмотров 298 тыс.
Versys-X thoughts after 1 year of ownership
15:08
Просмотров 80 тыс.
Kawasaki Versys X 300 On & Off Road Review
43:19
Просмотров 17 тыс.
Why I Bought the Versys X 300
11:07
Просмотров 42 тыс.
Versys-X Still Going After 2 Years
14:33
Просмотров 41 тыс.
Why did I buy a Kawasaki Versys X300?
13:40
Просмотров 31 тыс.
2017 Kawasaki Versys X 300 Review
17:46
Просмотров 28 тыс.
Я ПОКУПАЮ НОВУЮ ТАЧКУ - МЕЧТУ!
39:05
Cracked Windscreen Restoration!
0:41
Просмотров 3,6 млн
Погибла #мототаня
0:15
Просмотров 433 тыс.