@@giuseppefarruggio5368 l'Iskia è disponibile solo nella cilindrata 125 per ora. È una novità per Keeway che fino ad oggi importava solo moto. Ma ho notizie certe che ad aprile arriva uno scooterone da 300 cc sempre ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
@@giuseppefarruggio5368 falle un buon rodaggio e poi falle conoscere le strade più belle, i panorami più romantici, i tramonti più intensi della nostra meravigliosa regione che tanto ha da offrire a chi ha piacere di scoprirla. Si, un navigatore di terra.
Ha le dimensioni della Lambretta. Qualche cm in più della Vespa in lunghezza. Sono per la precisione 1920 mm. La sella è a soli 790 mm. Spero di essere stato utile.
@@lerecensionidelbradipo4067 cmq che storia che la vespa fa i telai in base al motore... Cosicché uno alto come me nn può prendersi il 50 perché minuscolo!
@@__AF___ purtroppo è così. Tanta componentistica poi è fatta nella mega fabbrica Piaggio in India poi arriva nei container a Pontedera e lì finiscono le rifiniture e gli assemblaggi. Comunque a mio personale parere la Vespa sarà bella ma costa troppo. Stessa cosa per Lambretta. Preferisco un clone ben fatto e col resto dei soldi faccio altro.
Accidenti, stavo convincendo la mia fidanzata a vendere il suo Honda Vision 110 x Iskia (che le piace molto come linea) avevo letto da qualche parte che aveva il motore Zongshen ed ero tranquillo, ora tu dici che il motore è di derivazione piaggio.😳 Grazie x la delucidazione le dirò di starci alla larga e guardare il Kymco like o il sym fiddle, o in alternativa meglio ancora tenere il Vision
Ciao scusami, dici di starci alla larga ai motori Piaggio perché? Volevo prendero a mia madre l’iskia, le piace molto. Ma mi preoccupa ciò che hai scritto. Io ho letto che aveva il motore zonghsen
Vai tranquillo che i motori sono ottimi e hai tutta l'assistenza che vuoi. Tutti i marchi oggi hanno collaborazioni con partner asiatici o fabbriche proprie in Asia. Se ti piace questo scooter non farti problemi.
@@ciroamadoro3707 mi trovo meravigliosamente bene. Una moto divertente con un bel motore e costi di gestione bassi. Non posso chiedere di meglio. Per un uso cittadino la 251 è perfetta e da preferire a moto più grosse e pesanti .
@@lerecensionidelbradipo4067 va bene, grazie della risposta, lo attenderò con trepidazione, la voglio prendere anch'io ma purtroppo non mi trovo nella situazione economica attualmente per prenderla, voglio sostituirla al mio Downtown 300! Ne voglio prendere una usata e purtroppo sia per il prezzo dell'usato che è alto e sia per l'assicurazione che mi chiede di più rispetto al Downtown! Grazie alla prossima recensione!