Тёмный
No video :(

Mano nella branchia ! Episodio 7 Podcast di pesca in mare AMATO.it (ricciola da terra con canna) 

Amato Pesca
Подписаться 8 тыс.
Просмотров 239
50% 1

Benvenuto, io sono Matthieu Amato (da bimbo appassionato di pesca a Campione Italiano, in trenta e più anni di pescate, pesci e cappotti). Il video di oggi è un racconto estratto dal podcast e portato qui sul canale RU-vid @Amato Pesca
👉🏻 su AMATO.it trovi le #CANNEDAPESCA #AMATO, il podcast e articoli con consigli pratici su come pescare.
🚀 I miei negozi multimarca sono: PESC.IT e PESCAfishingSHOP.com
📲 Sul CANALE porto video sulla #pescainmare, nodi, consigli per pesca da terra e dalla barca. Mi vedrai usare le mie canne da pesca , sappi che per me VALGONO molto di più di quanto costano.
Sostieni il canale ISCRIVENDOTI, attiva le notifiche, commenta e condividi. Grazie!
------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISCLAIMER: Questo video non è da intendersi come consiglio finanziario, né di investimento. Ogni opinione è personale. Alcuni link condivisi sono affiliati / referral e mi potrebbero portare un guadagno se utilizzati.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Servizi utili:
www.cibo.delivery/
www.spesa.delivery/
www.arredare.casa/
www.compraremedicine.com/
www.comprarevino.com/
www.cannesapeche.com/
www.fluorocarbone.com/
www.tovagliette.shop/
www.erredigrafiche.it/

Опубликовано:

 

19 авг 2022

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 1   
@screamingreel8542
@screamingreel8542 Год назад
Che dire..il sogno di TUTTI. La ricciola grande da terra é una tesi di laurea. Parecchi anni fa ne vidi una gigantesca e sono convinto che, per quanto il tonno sia una macchina da guerra, su certe taglie XXXL la ricciola diventi quasi imprendibile con le lenze. Molti ricorderanno un certo racconto su Pesca in Mare di parecchi anni fa nel quale, dopo traversata notturna, innescarono una grossa aguglia viva sulla quale mangiò un leviatano che li scorrazzó fino a buio alla sera successiva per poi strappare. La trovarono galleggiante alcuni pescatori corsi e, già in decomposizione, sfiorava i cento chili. Beh, da settanta l'ho vista e so fare le proporzioni.. Una volta con mio padre eravamo col gommone fra Santo Stefano e Caprera, verso quest'ultima: era girato ponente e la superficie si increspava così decidemmo di andare a levante di Caprera sul ridosso. Ero a prua dello Zodiac, andavamo al minimo e, lentissima, sfilò sotto di noi una ricciola incredibile. Era bronzata come i medregal di Capo Verde e delle Canarie. Restai col fiato sospeso e quando mio padre vide la testa enorme sbucare a poppa, la coda era appena scomparsa sotto la prua. Rinnovo i complimenti per questi tuoi racconti che ci portano proprio là con te quando li hai vissuti 👊😎🤙))
Далее
PALAMITO A SARAGHI 2011
10:32
Просмотров 130 тыс.