Io seguo quasi sempre la NG cercando qualche spunto di ottimismo ,ma purtroppo vedo solo solo aspetti negativi,dai tanti gol facili sbagliati ,ad errori difensivi ,ma quello che mi fa pensare è ormai la naturalezza della sconfitta,l arrendevolezza al risultato negativo ,sembra che i giocatori solo perché indossano quella maglia siano gratificati, e non capiscono che quella gloriosa maglia amplifica la voglia degli avversari a batterti,....
Comunque sia, fare l'allenatore in serie C non è da tutti. Il gioco praticato in questa serie è diverso dalle altre superiori. In particolare il girone meridionale in cui e' stata inserita la Juventus, per metterla volutamente in difficoltà, pratica un calcio molto rude e poco tecnico. Per questo motivo devono essere presi i provvedimenti necessari. Alcuni elementi di esperienza nella serie in ogni reparto penso siano indispensabili.
Sono assolutamente d’accordo con te. Se non si chiamasse Montero lo avrebbero già cambiato. Non ha fatto grandi cose nemmeno con gli allievi. Vogliamo andare in serie D?
Camillo buongiorno, non c'è niente da analizzare, dev'essere dismesso immediatamente Montero, non è assolutamente all'altezza, non lo era nemmeno con la primavera, tra poco disdetto NOW, l'ho fatto perchè seguivi la NEXT GEN da diversi anni, adesso mi vergogno di segurla, saluti e complimenti per te, FORZA JUVENTUS.
Apprezzo moltissimo le società forti, che difendono i programmi e gli uomini scelti x portarli avanti. Apprezzo molto Pablo x l'atteggiamento e il comportamento, penso che lui possa dare la sferzata d'orgoglio e il bagno di umiltà che questi ragazzi devono fare. Ma non posso non notare che non si vede alcuna forma di organizzazione in campo: la sostanziale inesistenza del centrocampo lo dimostra. Mi dispiace davvero dirlo ma temo che, pur umanamente eccellente, tecnicamente Pablo non sia all'altezza. Non tutti sono tagliati per fare gli allenatori
Montero aveva fatto male in primavera e quindi lo hanno promosso. Non basta essere juventino per poter allenare. Montero non mi pare l'uomo giusto per la next generation. Ci vuole un allenatore capace
Altro che progetto si favoriscono gli amici. Ma si può andare avanti così. Ancora oggi si pagano gli errori di un altro amico di famiglia: Arrivabene. Ma si continua imperterriti
Anche la primavera di Montero non era niente di ché. Poi due giornate di Allegri non possono fare testo.. Paolo poi sempre idolo, ma magari tra i più piccoli, juniores?
Quello che ho visto:centro campo inesistente, manovra lenta, i giocatori giocano da soli non c'è l'aiuto dei compagni,mancano verticalizzazioni, alcuni sono sopravvalutati ecc,ecc.
Montero a parte, la squadra è scadente, non sono stati fatti investimenti e La Rosa è piene di cavalli di ritorno che hanno fallito dappertutto. Credo sia difficile sfuggire alla retribuzione. D altronde la società mi pare voglia smantellare la seconda squadra… ELkannout sempre.