Тёмный

Non si può più dire niente? Fare satira nel 2023 ft. Stefano Rapone, Daniele Tinti & eterobasiche 

TINTORIA HIGHLIGHTS
Подписаться 16 тыс.
Просмотров 2,8 тыс.
50% 1

Nella puntata 174 di ‪@tintoriapodcast‬ il duo comico romano Eterobasiche (Maria Chiara Cicolani e Valeria De Angelis) ha discusso con Stefano Rapone (‪@StefanoRapone‬) e Daniele Tinti (‪@sandanieletinti‬) dei rischi di fare satira su temi sensibili come il razzismo.
Potete recuperare la puntata completa qui: bit.ly/Tintori...

Опубликовано:

 

27 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 7   
@garysquarepants898
@garysquarepants898 Год назад
Madonna, che bella capoccia ste due
@nicolaguglielmi1772
@nicolaguglielmi1772 11 месяцев назад
In Italia, abbiamo l'abitudine di fermare chi non fa male a nessuno.
@christiantagliaferro4123
@christiantagliaferro4123 Год назад
Chi sono?
@nicolaszyx3120
@nicolaszyx3120 Год назад
Quando si rappresenta qualcuno o qualcosa legato al disagio o a qualche parto del sistema, bisognerebbe essere documentaristici e senza giudizio. Se Uli Edel fosse stato censurato dalle associazioni contro la droga, la prostituzione ecc, non avremmo avuto il film capolavoro “Cristiane F. Noi ragazzi dello Zoo di Berlino” tratto dall’omonimo libro. La censura odia il “neorealismo” ma adora i “supereroi da videogiochino”. Come mai? La censura teme ciò che censura perché quel soggetto è un disagio la cui causa ha origine proprio dal sistema, perché se ad essere rappresentata fosse la realtà questa andrebbe rappresentata fedelmente, altrimenti la censura che si fonda su presupposti etici finirebbe per tramutarsi in perbenismo e quest’ultimo arreca più danni di quanti non ne possa generare lo stesso soggetto censurato che MOLTO spesso è generato dall’ipocrisia del perbenismo stesso. Il perbenismo infatti è il vestito che i ladri di potere indossano per camuffarsi a gli occhi dei mediocri e così perpetuare il loro furto. Questi tempi sono palesemente medioevale (oligarchia, corruzione, inquisizione, omologazione, deumanizzazione, paura ecc) e l’inquisizione è presente proprio per garantire quella guerra civile che distrae il popolo dai gravissimi abusi, ladronerie e mancanze da parte di una piccolissima lobby il cui scopo è conquistare e schiavizzare tenendo le genti ignoranti, rabbiose, disunite, mal nutrite, schierate e non consapevoli delle milioni alternative che porterebbero al progresso e all’evoluzione. Concludo che a mio parere é in atto “un addestramento” che porterà le persone stesse ad essere gli inquisitori e non appena qualcuno penserà in modo alternativo/opposto dalla versione ufficiale sarà individuato, così facendo ci sarà paura di esprimere il proprio pensiero e l’ omologazione che ne conseguirà sarà terreno sterile per uno schiavismo di massa senza precedenti. Non dite che non vi ho avvisati..
@riccardofabio4458
@riccardofabio4458 Год назад
Mi sa che hai sbagliato canale, questo non è un video di Gianluigi Paragone o di Marco Rizzo.
@nicolaszyx3120
@nicolaszyx3120 Год назад
@@riccardofabio4458 ahahah
@JoshZer0Stark
@JoshZer0Stark Год назад
Io non comprendo perchè le persone non siano in grado di riprodurre determinati termini senza usare gli stessi diretti. Senza contare che un blog?Video?Programma so una fava cosa fosse non può mettersi al pari di un film, delineato e regolato nella visione.
Далее
[Non si può più dire niente] Filippo Giardina
14:06
Просмотров 134 тыс.
Random Emoji Beatbox Challenge #beatbox #tiktok
00:47
Tintoria #136 Massimo Ceccherini
1:14:43
Просмотров 1 млн
Aneddoti polizieschi con Lillo
3:59
Просмотров 30 тыс.
adessocapiamo le ETEROBASICHE Ep.6 (live!)
34:48
Просмотров 2,2 тыс.
PDR #46 DANIELE TINTI- Fare stand up comedy in Italia
1:10:52
Random Emoji Beatbox Challenge #beatbox #tiktok
00:47