Тёмный

On Cloudmonster: la recensione di una scarpa REATTIVA e DUREVOLE, con qualche difetto 

Massi Milani
Подписаться 34 тыс.
Просмотров 8 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

14 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 55   
@alessioevangelisti9836
@alessioevangelisti9836 11 месяцев назад
Ormai si mette like prima di vedere il video. Canale italiano che ci permette di non invidiare nessun canale estero. ❤
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
grazie mille per questo bel commento!
@lucafrancoberetta4019
@lucafrancoberetta4019 Месяц назад
Complimenti per le stupende recensioni! Secondo lei, quale scarpa ON si potrebbe adattare ad un podista amatore (pronatore) da poter utilizzare per ripetute/lavori in pista ed, eventualmente, gare sui 5/10km a salire? Attualmente l'obbiettivo sarebbe correre i 10km sotto i 40 minuti (incrociando le dita!!!) Cordiali saluti, complimenti vivissimi!
@MassiMilani1
@MassiMilani1 Месяц назад
On CloudFlow 4, se hai voglia, guarda la review.
@andreavaretto8825
@andreavaretto8825 11 месяцев назад
L'ho usata molto, da podista amatore da 76kg, bella stabile dà sicurezza nella corsa anche a chi pesa come me, non ho avuto problemi ai lacci e al tallone ma correndo spesso su strade bianche intorno a casa confermo il problema delle pietre, mi è capitato di dovermi fermare per toglierle. Trovo ottimo il valore del drop.
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
si, grazie per il feedback!
@andreakukka4075
@andreakukka4075 11 месяцев назад
Belle recensione e scarpa interessante!! 🔥 Grazie!
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
grazie mille!
@davidegiorgiopaolino2690
@davidegiorgiopaolino2690 10 месяцев назад
Top come sempre
@MassiMilani1
@MassiMilani1 10 месяцев назад
Grazie mille
@pretendersurrender
@pretendersurrender 11 месяцев назад
Lei fa ottima informazione per noi podisti amatori, mettendoci il massimo impegno a scapito del suo tempo libero e non credo guadagnandoci molto, questo per dire: ma ste Novablast 4? Di cui tutto il mondo dei reviewer americani su RU-vid ha già fatto la recensione il giorno dell’annuncio. Non me ne vogliano gli amici di On. Cordiali saluti.
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
per ora preferisco reinvestire i ricavi di RU-vid su nuove tecnologie per fare video migliori. Novablast 4 usciranno in Italia ad inizio dicembre, farò la recensione a metà mese.
@pretendersurrender
@pretendersurrender 11 месяцев назад
@@MassiMilani1 Anche negli USA saranno disponibili da december 1, io intendevo l’hype intorno a determinate scarpe che genera visualizzazioni, se mi posso permettere una critica vedo che i pochi youtuber italiani a tema running vanno abbastanza random, si fanno recensioni di scarpe uscite l’anno prima, forse bisognerebbe stare più sul pezzo, ma mi rendo conto che è difficile e costoso.
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
boh, al tuo posto mi farei una domanda del perché, visto che sembra che (giustamente) tu abbia tante risposte.
@GiuseppePetruzzella
@GiuseppePetruzzella 11 месяцев назад
Buongiorno, Massi. Ti seguo da anni con costanza, perché oltre ad essere un grande atleta sei un recensore molto serio. Ti chiedo: pensi che per un 60enne tapascione e leggero pronatore, con un peso di 68 Kg quale io sono, questa scarpa potrebbe andar bene?
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
no, queste sono scarpe neutre e relativamente alte, quindi forse non le raccomanderei al tuo caso, soprattutto in estate quando sono «più morbide»
@GiuseppePetruzzella
@GiuseppePetruzzella 11 месяцев назад
@@MassiMilani1 Grazie Massi, seguirò il tuo consiglio! Buone corse.
@maurom9654
@maurom9654 11 месяцев назад
Me le consigliò il venditore qualche mese fa, poi ho preferito le più "rassicuranti" hoka bondi. Ma mi incuriosiscono...
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
capisco benissimo!
@Hordomalleus
@Hordomalleus 11 месяцев назад
Ciao Massi. bel video e molto esplicativo nella durata del video, da un po' uso le on, ho amato moltissimo le flow, attualmente ho le stratus, e credo che comprerò anche le monster, come hai detto tu l'unico appunto che mi viene da pensare , sono le pietre che si incastrano nell'interspazio che c è tra gli elementi della suola e il grip, specialmente su asfalto vecchio e bagnato, però è una scarpa comoda, mai avuto problemi con il tallone, anche se soffro col tendine di achille. Allacciatura più o meno come tutte le altre scarpe. Grazie per i tuoi utilissimi video
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
grazie mille per il feedback!
@manlio79
@manlio79 11 месяцев назад
Sei sempre il migliore...bellissima anche la giacchetta, sempre on?
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
Si, è ottimo, dovrei fare la recensione dell’apparel dell’azienda svizzera
@pastina2009
@pastina2009 6 месяцев назад
Ciao massi confermato anche dai miei sensori RunScribe durante la splendida prova fatta con te settimana scorsa o poi deciso come mi hai consigliato di prendere le cloudflow 4 come mi hai consigliato visto il mio peso .. questa mattina prima uscita un medio dove le scarpe si sono dimostrate veramente ottime sia come sensazioni sia a livello di dinamiche di corsa i sensori hanno evidenziato la stabilità estrema e l’angolo di pronazione che era veramente ridotto e non di poco
@MassiMilani1
@MassiMilani1 6 месяцев назад
complimenti e grazie per il feedback, fa sempre piacere essere allineati!
@pietrofoppolo9023
@pietrofoppolo9023 11 месяцев назад
Sono indeciso se prendere il solito numero o mezzo numero in più. Il solito numero mi sta preciso, soprattutto su un piede, il mezzo numero in più mi sembra forse troppo, cosa dici? Grazie mille! Complimenti per i video
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
vai di mezzo numero in più! (con mezzo numero in più) io non ho avuto vesciche pur avendole utilizzate tutta la stagione. Scarpa troppo precisa soprattutto da lento non è mai il massimo, poi sono gusti individuali.
@ale_86
@ale_86 29 дней назад
Per palestra e camminate cosa consigli? Di OnCloud?
@MassiMilani1
@MassiMilani1 29 дней назад
A me piacciono molto le CloudFlow 4, più basse, stabili e comunque molto comode.
@becker2953
@becker2953 11 месяцев назад
" Mi son dimenticato di fare la recensione" Il solito Massi
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
grande! complimenti per aver capito l'ironia!
@becker2953
@becker2953 11 месяцев назад
@@MassiMilani1 risposta da “solito Massi”
@m.valentini5196
@m.valentini5196 11 месяцев назад
Grazie! Povero coniglio, speriamo smetta di piovere altrimenti avrà una gran fame😉😂
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
è tornato il sole ora!
@andreatorri5777
@andreatorri5777 11 месяцев назад
Ai campionati del mondo su strada della mezza a Riga tanti le usavano . Due atleti australiani calzandole per l’evento avevano il tallone che sanguinava .
@agotakristof
@agotakristof 11 месяцев назад
Aggiungo la mia esperienza: Ne ho un paio nere che ho usato pochissimo per correre, non più di 150 km registrati dall’app Adidas, e per il resto le ho relegate a scarpa per passeggiare o come dice Massi, come scarpa da aperitivo. Purtroppo sono state una grandissima delusione, in quanto credo di poter imputare proprio alle On, la fastidiosa tendinite che ho avuto a entrambe le caviglie. Nonostante siano passati cinque mesi, risento ancora degli strascichi di questo infortunio, del quale non avevo mai sofferto in vita mia. A mio parere, il grosso difetto delle Cloudmonster risiede nel fatto che l’intersuola cede di brutto, dopo un numero veramente esiguo di kilometri. Ne ho un altro paio bianche come quelle del video, che ho usato solo due volte e non per correre, e vi farei vedere la differenza enorme. In quella nera gli esagoni sono veramente troppo schiacciati e quindi l’elemento protettivo che dovrebbe dare la schiuma, unitamente al design cloud tech, viene a mancare. Il mio peso attuale è di 78 kili e corre una decina di km attorno ai 5.30 per tre volte a settimana. Probabilmente sono più adatte a runner leggeri e forse a ritmi più elevati. Quando corro a 5.30 sono sicuramente un tallonatore, e questo può aver influito. Per il resto, la suola è in eccellenti condizioni, così come la tomaia. Da indossare tutto il giorno, è semplicemente fantastica ed è anche molto bella, ma purtroppo sono arrivato alla conclusione che questo cloudtech ha grossi limiti, almeno per me. Attualmente uso le Nike Invincible 3 e sinceramente non c’è storia.
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
Il problema non è in funzione della velocità ma dall'appoggio. Banalmente le scarpe hanno un drop statico di 6 mm e (almeno durante la «stagione calda») sono più morbide, quindi quello dinamico è probabilmente più basso. Sarei curioso di vederti correre a Febbraio (non so se posso chiederti quest'esperimento), dove secondo me la scarpa da il meglio di sé! PS: grazie mille per il tuo commento dettagliato, ti sei meritato un approfondimento tecnico.
@agotakristof
@agotakristof 11 месяцев назад
@@MassiMilani1 Buongiorno Massi, grazie per la gradita risposta. Riguardo la performance delle schiume in funzione della temperatura, ne so qualcosa con la React della Nike, che con il freddo cambia in modo avvertibile. Seguirò senza dubbio il tuo consiglio ed userò la On nuova non appena inizierà a fare freddo e avrò risolto i problemi ai tendini. Nel frattempo spero anche di aver tolto qualche kilo di troppo 😅. Ti lascio un link ad un video attraverso il quale puoi vedere (almeno lo spero) la differenza tra la nuova e la vecchia. Grazie nuovamente e complimenti per il tuo canale RU-vid che seguo con grande assiduità. ru-vid.com/video/%D0%B2%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%BE-gPlID_4ygUU.htmlsi=k9q_aVXhf7sc5168
@alberto2128
@alberto2128 11 месяцев назад
Sì può usare come scarpa unica? Passo dei lunghi 4.40 medio 4.10 ripetute attorno a 3.20. Corro su strada e le Flow mi sembrano poco ammortizzate. Ora sto correndo con Novablast 3 ma sono finite
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
nel video lo dico! (comunque si, ma per penitenza riguardalo, se ti fa piacere)
@alberto2128
@alberto2128 11 месяцев назад
​@@MassiMilani1è un po' vago perché dice da 7 a 4 al km. Adatta un po' a tutti i ritmi 😅 volevo la conferma del maestro.
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
si, si può usare come scarpa unica :-)
@superacidi
@superacidi 11 месяцев назад
Vai Massi, alla prossima ce la fai a scendere sotto i 10' : ) Nice try con la musica di sottofondo, ma attento ai picchi del volume!
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
pensavo che fosse perfetto, dai. Non si finisce mai d'imparare da chi ne sa di +.
@superacidi
@superacidi 11 месяцев назад
​@@MassiMilani1 Ci ho fatto caso perché in punto, la musica, mi è sembrata prendere un po' il sopravvento rispetto al parlato. Li editi da solo i video?
@Videoviaggio
@Videoviaggio 11 месяцев назад
Ho provato a rivedere il video ma non trovo a chi sono adatte in rapporto al peso del podista. grazie
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
Queste vanno benissimo per tutti i podisti di ogni stazza, a condizione di avere un appoggio neutro. Anche 80-85 kg sono gestibili
@Videoviaggio
@Videoviaggio 11 месяцев назад
Grazie Massi !! Scusa se ho chiesto ma noi podisti con la XL siamo sensibili al “a chi è adatta” anche dal lato peso corporeo. Per poco ma ci rientro Approfitto per farti super complimenti per i video e le corse sempre da recordman!!
@lea_premier
@lea_premier 11 месяцев назад
Ottima recensione, le ho da circa 6 mesi e l’unico difetto come hai sottolineato anche tu è l’irritazione al tallone. Per il resto scarpa davvero ottima
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
in effetti ne prenderei un'altra subito!
@rattatuje
@rattatuje 11 месяцев назад
Maaaa le ho provate anni fa ma niente da fare non mi piacciono, e soprattutto costano un botto!
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
è uscita a fine anno scorso (non anni fa) e disponibile in Italia nei negozi da qualche mese. Magari era un altro modello.
@rattatuje
@rattatuje 11 месяцев назад
@@MassiMilani1 si era un altro modello non questo che hai recensito
@MassiMilani1
@MassiMilani1 11 месяцев назад
sono migliorati però tanto sia nelle mescole sia nelle tomaie.
@Alezena81
@Alezena81 11 месяцев назад
Ma cosa hai provato anni fa’,ma falla finita…
Далее
Travaglio racconta la storia di Israele e Palestina
14:34
On Cloudmonster VS Cloudsurfer VS Cloudeclipse
8:25
Просмотров 32 тыс.
Italians speaking fast! Train yourself to understand
14:58
Highest Ski Resort in USA: Liftpass costs $279 a day!
12:45
On Cloudmonster Performance Review From The Inside Out
8:16
La Storia genetica dell'Italia
26:02
Просмотров 1,2 млн