Тёмный

QUINDI VUOI INIZIARE a FARE OFF ROAD con la MOTO... 

TotoRider
Подписаться 53 тыс.
Просмотров 6 тыс.
50% 1

●Abbonati a questo canale se vuoi supportarmi: bit.ly/3HqEQUE
Mettiamo che ti stai interessando al mondo del fuoristrada. Mettiamo che sei sempre andato su strada e che per la prima volta ti chiedi come sarebbe iniziare a percorrere qualche sentiero o perchè no, fare un vero e proprio viaggio in fuoristrada con la tua moto? Che sensazione si prova? Cosa bisogna sapere? Questo è il video che cercavi.
Se stai guardando questo video complimenti. Potevi vedere qualsiasi altro video, di modifiche illegali, di gente che supera i limiti e che gareggia per strada ma NO! Hai scelto di guardare questo, quindi sei una persona di cultura, con un indistinto gusto e volontà di essere un motociclista consapevole.
TotoRider è proprio questo. Un canale che cerca di trasmettere com'è vivere la moto per strada, viaggiare in maniera sicura e come essere sempre pronti ad affrontare qualsiasi viaggio.
●Iscriviti: goo.gl/6nB8uH
●Instagram: / toto_92yt
●Pagina Facebook: / totorider92
● Cosa uso per andare in moto: amzn.to/2HDeXHS
● Attrezzatura per fare video: amzn.to/3cBYq29
● Gli indispensabili per i viaggi in moto: amzn.to/3kW6ZaW
●Musica nel video: www.epidemicso...
Per contatti commerciali: totorider92@gmail.com

Опубликовано:

 

21 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 28   
@TotoRider
@TotoRider 11 месяцев назад
👉Action cam sul casco: amzn.to/47nzszn 👉 Action cam 360: www.insta360.com/sal/x3?insrc=INRXT6O 👉 Action cam micro: www.insta360.com/sal/go-3?insrc=INRXT6O
@marcomelissari4631
@marcomelissari4631 Год назад
Bravo Toto, consigli semplici ma fondamentali. Non ho mai fatto off in moto, solo 17" stradale, ma pratico mtb da 10 anni e molte cose che hai detto valgo o anche per la bici. Ho iniziato per prepararmi fisicamente alla pista, salvo poi accorgermi che il maggiore beneficio l'ho avuto sulla tecnica di guida in quanto ho migliorato moltissimo equilibrio, propriocezione e sensibilità sul livello di aderenza. Non posso giudicare la moto, ma per chi volesse sperimentare la sensazione del tassello e della improvvisa e continua variabilità di grip, anche la mtb può dare un'idea: io non pensavo, ma è una delle esperienze di guida più educative e soprattutto emozionanti e divertenti che si possano provare. In moto deve dare dipendenza.
@TotoRider
@TotoRider Год назад
Mtb come allenamento propedeutico per la moto è tanta tanta roba. Quando ti rendi conto di quanto tengano quelle due gommette, in moto ti passa la paura
@massimotasselli3048
@massimotasselli3048 Год назад
Toto, ci fai conoscere delle cose interessante, questa disciplina mi sta affascinando moltissimo,grazie ancora
@buell_x6307
@buell_x6307 Год назад
Sempre andare avanti e provare nuove strade grande 👍 👍👍👍 deve essere difficile passare da Road a off Road però tocca provare.
@TotoRider
@TotoRider Год назад
Vediamo cosa ci riserva il futuro ma mai fermarsi :D
@m.a.m.a.515
@m.a.m.a.515 Год назад
"SMQ e PNW attori degli anni 70 ed amanti delle moto". Ragione nel presentare il video. 🙂 🙋🌟
@augustotrita7042
@augustotrita7042 Год назад
Beh, questo video non poteva certo arrivare in un momento migliore. Per l'appunto ho appena finito di piazzare la tenda e domani mi vado a fare l'Eroica. Grazie per lo splendido tempismo.
@TotoRider
@TotoRider Год назад
In bocca al lupo! 🔥
@augustotrita7042
@augustotrita7042 Год назад
@@TotoRider Crepi.😂👍💪
@augustotrita7042
@augustotrita7042 Год назад
@@silviomalagoli6664 ciao, la tenda l'ho messa in un campeggio a Siena. Da solo non me la sono sentita di bivaccare. Il campeggio, se ti interessa si chiama "Camping Colleverde"
@augustotrita7042
@augustotrita7042 Год назад
@@silviomalagoli6664 non fare come me che sono andato Gaiole in Chianti pensando di trovare lì l'ingresso (quello con le due colonne) ma vai a Brolio e scaricati la traccia gpx altrimenti rischi di girare a vuoto.
@arturoterrasi5919
@arturoterrasi5919 Год назад
Ottimi consigli Totò
@Guffys
@Guffys Год назад
Sempre stato fuoristradista, poi un po’ di asfalto e adesso tornato a casa. Strade bianche a iosa.
@MeissnerRepublic
@MeissnerRepublic Год назад
Dopo oltre 30 anni di asfalto, ora sono passato all'off, reminiscenze giovanili. Indubbiamente tutto un altro modo di andare in giro. Ti sei dimenticato di dire che " se non cadi, non è enduro!" Ottimo il consiglio di cilindrate mediamente basse, senza potenze esagerate che per l'off turistico non servono. Ottimo il consiglio delle protezioni per le anche, perché quando cadi sono le prime cose che tocchi. Personalmente utilizzo, sotto i pantaloni dei pantaloncini con protezioni rigide in plastica, mi hanno salvato molte volte. Gli stivali da fuoristrada sono essenziali, aiutano in molte occasioni e proteggono la punta del piede se incocci in sassi nel terreno. Un buon corso è fondamentale per iniziare, io non li ho mai fatti, in compenso amici bravi mi hanno aiutato moltissimo.
@incapato
@incapato Год назад
ciao ho una domanda, ho preso il caballero come quando vedi una donna per strada e ti innamori, cosi senza pensarci su, uguale al tuo. é la prima moto dopo tanti anni, l'unica paura è sulla gomma tassellata, è cosi inadatta su strada? soprattutto per il primo periodo in cui devo riprendere confidenza e non farò subito offroad e viaggi lunghi, ma sarà la moto da aperitivo e gitarella al lago...
@TotoRider
@TotoRider Год назад
massì vai tranquillo, di aderenza ce n'è. Vibra solo un po' ma è una 50-50. Poi se fai solo strada metti una gomma diversa, tipo le scorpion trail.
@francesco9686
@francesco9686 Год назад
e mo come fai con la tuono ? vendila che è inutile😂 e prendi una 790 ? 💪
@TotoRider
@TotoRider Год назад
che significa come faccio? Ho due moto per l'off uso il caballero e per strada la Tuono. Qual è il problema? :P
@francesco9686
@francesco9686 Год назад
@@TotoRider 😂
@federicosamperi7336
@federicosamperi7336 Год назад
Tutta un altra esperienza (e difficoltà) rispetto alla Mountainbike
@TotoRider
@TotoRider Год назад
È più dura in mountain bike 🙈
@federicosamperi7336
@federicosamperi7336 Год назад
@@TotoRider Risposta più inaspettata di sempre. In cosa è più difficile? Il fiato serve solo ai professionisti
@marcomelissari4631
@marcomelissari4631 Год назад
​@@federicosamperi7336 no, il fiato in mtb serve anche agli amatori se vogliono godersi il giro e non soffrire continuamente. Pratico mtb da 10 anni e ti posso garantire che se non ti alleni con metodo e costanza lo senti subito. Poi ovviamente dipende dal tipo di percorso (dislivello, distanza, tipo di fondo, etc...) che affronti
@TotoRider
@TotoRider Год назад
Tutto. In moto hai più appoggio, più spinta e ovviamente maggiore superficie di contatto. Frenata più gestibile e freno motore. In mtb non hai nulla di tutto questo. Io certi sentieri in mtb non li faccio proprio perchè mi ammazzerei.
@federicosamperi7336
@federicosamperi7336 Год назад
@@marcomelissari4631 Pratico MTB da una vita, che per la mia giovane età significa 10 anni o giù di lì. Vivo ai piedi dell'Etna e di dislivello ne ho a volontà, ho iniziato ad allenare il fiato solo negli ultimi 6 mesi. Che cosa è cambiato nelle mie uscite? I tempi di salita sono diminuiti, ma il divertimento è rimasto lo stesso di sempre. L'importante appunto è non sfiatare quando non si è allenati e sarai i giusti tempi, così ti puoi fare anche i 2000m. Ricordiamoci che non siamo ciclisti da strada o XC, il tempo di percorrenza è un fattore secondario se non terziario per l'MTB, ciò che conta è il percorso ed il divertimento
Далее
Prima di fare l'EROICA IN MOTO GUARDA QUESTO VIDEO
14:50
Это было КРАСИВО!
01:00
Просмотров 1,1 млн
The SALT ROAD on MOTORBIKE in ITALY | MOTOVLOG 2021
17:48
THE MOST DANGEROUS ROAD IN ITALY!💀
15:16
Просмотров 814 тыс.