Тёмный

RECENSIONE NUOVA RIVERSIDE 540 E DI DECATHLON CON MOTORE SHIMANO 

PEDALA COME MAGNI Angelo A.
Подписаться 7 тыс.
Просмотров 3,9 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

15 окт 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 13   
@alberto4231
@alberto4231 6 месяцев назад
Bel video Angelo 😇 come sempre rendi semplici le cose ciao 😊
@cris_viga_loca
@cris_viga_loca 28 дней назад
6:40 perche dici che non si possono sostituire ? se voglio mettere dei swalbe marathon pluss non posso ?
@PEDALACOMEMAGNI
@PEDALACOMEMAGNI 28 дней назад
Ora non ricordo bene,ma se non erro il motivo è perché il oltre non ce spazio sul telaio. Pertanto devi rimanere su un 700x35 come larghezza.
@piergiorgiorandazzo5401
@piergiorgiorandazzo5401 Месяц назад
Ciao, si puo sbloccare la velocità massima oltre i 25 km?
@PEDALACOMEMAGNI
@PEDALACOMEMAGNI Месяц назад
Ciao Orami vietato ovunque. Possibile solo in pista. Neanche più nelle strade private. Pertanto non si può sboccare. Ciao.
@giuseppeterlizzi1990
@giuseppeterlizzi1990 6 месяцев назад
Io ho la 500e, tralasciando la parte elettrica che è ovviamente diversa, per quanto riguarda la bici in sé è luci e ombre. Telaio e guida anche da spenta veramente bene, però la forcella è un po’ deboluccia, va bene giusto in città per aiutare con l’asfalto non perfetto, non pensate di portarla in sterrato grosso. Però globalmente si guida e volta bene. Ho dovuto fare diversi upgrade però per avere un buon mezzo. Dischi freni maggiorati Galfer con pastiglie galfer per ebike, perché i freni tektro non rendono moltissimo. Manubrio e attacco brutti e scomodi, cambiati SUBITO con manubrio più largo e attacco leggermente più lungo. Dietro con il motore nel mozzo è molto rigida sulle buche, ho cambiato copertoni con degli schwalbe ebike e camere in tpu Pirelli, reggisella suntour ammortizzato. Sella selle Italia più comoda. Però plauso a Decathlon, infatti qui devo correggerti almeno per quanto riguarda il confronto con la 500e, per aver messo un movimento centrale con misuratore di potenza, dunque funziona come un motore centrale, se spingo poco da poco se spingo tanto mi da tutto, questo la rende molto fluida nonostante abbia il motore posteriore, normalmente le ebike con questo schema sono molto scattose perché hanno un sensore di velocità sulla ruota
@PEDALACOMEMAGNI
@PEDALACOMEMAGNI 6 месяцев назад
Perdonami ma è errato il misuratore di potenza e una cosa,il sensore ( torsiometro altra cosa ) Pertanto la sua correzione è errata.
@giuseppeterlizzi1990
@giuseppeterlizzi1990 6 месяцев назад
@@PEDALACOMEMAGNIok sensore di potenza e poco tecnico, parliamo più precisamente di un sensore di coppia, che comunque ai fini della pedalata assistita fa la stessa cosa, perciò fa esprimere tanta potenza al motore in base a quanta sé ne chiede tramite la pedalata, e non attraverso un livello pre impostato come i motori con sensore di velocità. Perché ho voluto fare questa correzione, perché dal video sembra che solo i motori centrali hanno questa caratteristica, invece alcune bici come la 500e lavorano in maniera similare grazie al su citato sensore di coppia nel movimento centrale.
@PEDALACOMEMAGNI
@PEDALACOMEMAGNI 6 месяцев назад
@giuseppeterlizzi1990 solo i motori centrali hanno il torsiometro ripeto solo i motori centrali hanno il torsiometro! E sono due cose differenti,pertanto la correzione la faccio io a lei. Il sensore plastico messo sul movimento centrale si chiama coppia a strappo senza esso il motore non gira. Poi se vuole delucidazioni passi in officina e gli faccio vedere i miei studi e corsi con BOsh OLi Shimano E su via!!! Ora termino perché sto perdendo tempo.
@ddp9198
@ddp9198 4 месяца назад
Ho preso a noleggio per tre mesi la 520e e l'ho trovata veramente ottima per chi parte da zero, comoda anche per uscite di un paio d'ore senza allenamento,facile da usare,se la cava bene un po' ovunque. Per le mie esigenze, l'ho trovata fin troppo potente vivo in pianura e a parte qualche saliscendi sugli argini del Po, non ho mai avuto modo di testarla come si deve,ma autonomia e potenza basta e avanza. La componentistica, lascia un po' a desiderare,ma d'altronde a questo prezzo,non si poteva fare di più. Non credo che andrò oltre i tre mesi di noleggio, valuterò l'acquisto... Sono molto indeciso, perché questa 540 la trovo ottima,la 520 come detto sopra, mi sta piacendo molto, perché mi permette di conoscere posti nuovi, senza l'ansia di non riuscire a tornare a casa sono molto soddisfatto, però anche la 920 muscolare, almeno sulla carta non è male anche se ovviamente parliamo di un genere completamente diverso. Cosa ne pensi della riverside 920?
@PEDALACOMEMAGNI
@PEDALACOMEMAGNI 4 месяца назад
@ddp9198 sulla carta sta di molto avanti a questa
Далее
Outsmarted 😂
00:20
Просмотров 3,2 млн
30 ebike Conversion Kit That Are Worth Buying
23:23
Просмотров 15 тыс.
Fiido c11 No comment.
4:28
Просмотров 4,3 тыс.
MONTAGGIO PRESS-FIT  SHIMANO BB-MT 800-PC
23:35
dando una vuelta con la riverside500 por el monte
17:03
Motore centrale VS motore posteriore: quale scegliere?
10:08
Decathlon RIVERSIDE 540 E test and review
12:01
Просмотров 74 тыс.
Outsmarted 😂
00:20
Просмотров 3,2 млн