Тёмный

TURIN Italy - Walking through the streets. Travel blog (ITA / ENG) 

iorio oscar
Подписаться 416
Просмотров 3,1 тыс.
50% 1

English translation below. Visita in un giorno festivo d'autunno.Torino è una città poco considerata da noi italiani mentre invece è una meta molto richiesta dai turisti provenienti dalla vicina Francia che si concedono in questa città giornate di relax e di visita ai numerosi musei.
Torino è una città dai mille volti, è la “città della Fiat”, meta della grande migrazione dal Sud Italia negli anni del boom economico, molto razionale, pieno di librerie, culla da sempre dell'alchimia e dell'esoterismo, ma anche una città di fede ed è proprio in questa città che risiede la Sacra Sindone. Da anni è la capitale italiana del calcio. Una delle cose più belle di Torino sono gli storici caffè dove poter sorseggiare ottime cioccolate calde, mangiare i famosi gianduiotti e gustare il Bicerin, delizia della tradizione torinese. Si dice che fosse la bevanda preferita da Camillo Benso Conte di Cavour.
Nel video: Piazza Statuto, Palazzo Carignano, la cattedrale della Gran Madre di Dio, la Basilica di Superga, Palazzo Reale, le statue del Po e della Dora Riparia, Mole Antonelliana, Palazzo Madama, la Fontana dei Dodici Mesi nel Parco del Valentino, Stazione di Porta Susa, il Mercato di Porta Palazzo (chiuso), Museo del Caffè, Reggia di Venaria Reale, Stazione di Torino Porta Nuova, Piazza Castello.
English. Visit on a public holiday in autumn. Turin is a city much considered by us Italians while instead it is a very popular destination for tourists from nearby France who want to spend relaxing days and visit the numerous museums.
Turin is a city of a thousand faces, it is the " Fiat town", full of bookshops, a cradle of alchemy and esotericism, but also a city of faith and it is in this city that the Sacred Shroud resides . It has become the football capital. One of the most beautiful things in Turin are the historic cafés where you can sip excellent hot chocolate, eat the famous "gianduiotti" and enjoy the "Bicerin", a delight of the Turin tradition, a non-alcoholic drink made up of coffee, dark chocolate, cream of milk , sugar and served in glasses with roundish goblet. They said that it was the favorite drink of Camillo Benso Count of Cavour.

Опубликовано:

 

20 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 2   
Далее
Avoid These Tourist Scams in Italy! 🚫🇮🇹
21:49
Просмотров 247 тыс.
Top 8 Italian Unspoken Rules
10:14
Просмотров 209 тыс.
10 Most ANNOYING Habits of American Tourists in Europe
11:56
Similarities Between Arabic and Sicilian
14:11
Просмотров 1,3 млн
7 TOURIST MISTAKES  (Watch before visiting Vienna)
8:26