Тёмный
No video :(

Azione Salvifica Cortile delle Nevi Mural Art (I Tre Pesci e il Pulitore) 

sicily needs love claudio arezzo di trifiletti
Просмотров 60
50% 1

Azione Salvifica - Mural Art Cortile delle Nevi. (I Tre Pesci e il Pulitore) / All’ingresso del palazzo c’è la mia gioia, Illumina il mio sentire di consapevole melodia. In una prossima vita, Mia dipingerà ed io sarò il suo mecenate. (Palazzo Speciale)
www.claudioare...
Arte Invisibile, Cortili Visionari tra immaginazione e realtà. Stavo iniziando a raccontare una storia tra luce e buio, all’improvviso mi sarei perso. La penna volontariamente ha tracciato sopra i primi passi, tante influenze di bene. In seguito ho riletto e riconosciuto in quel momento un atto. Un atto salvifico. Impulsi di Speranza Quinta Dimensione Azione Salvifica Algoritmi di Pace / Le Scale del Sapere
Mondo Aereo / Sogni, veicoli d'essenza nella nostra apparente assenza. Piccoli Soli e Colori di Memoria, Tracce di Ricerca. (Mezzanine Living) - Sto pensando che il cielo è sereno e per quanto la miseria tenda a sminuire questa luce, il calore e la custodia, il sentimento e il sentire, il sacrificio e l'artificio, sono parole che contengono contenuto.
Nasciamo per volerci bene, la reale natura dell’uomo in terra è sperimentare la più grande energia. L’amore è creazione, il perdono è ricreazione. (Capolinea 2007)
Buongiorno, l’osservavo perché assomiglia tanto ad un caro amico. Buongiorno, anche io ti voglio bene. Abbiamo entrambi grandi orecchie. Si…per sentirci meglio. Che la pace possa trionfare nel mondo. Inshallah (Il Parco Ritrovato) / Casta Diva significa Luna, ma in questa storia c’è anche tutta la potenza del Sole, e nipote del sole è Medea. Medea il canto se lo porta nel sangue, insieme al sapere di ciò che cura e che uccide. Maria Callas è mortale, ma il sole le ha dato un dono e il canto fa di lei La Callas, l’immortale. (Ricerca) La devozione di Vincenzo Bellini (1831) nostro orgoglio, anima cittadina ancorata alla nobile ingenuità sempre bambina. Il dono delle note, omaggiano il suo amore nel giardino che porta il suo nome. Cuore della comunità, sembra per i primi passi prendere a braccetto Schubert (1825) nell’Ave Maria. Il suono del silenzio (immaginario)
Mantenere Memoria. Spero mantenere memoria mentre taglio le buste del pane, che carta adorabile sentono le mie mani! Signora buongiorno, come Mia non passa inosservata al suo sentire, lei non passa inosservata al mio vedere. Entrambi siamo presenti dinanzi le piccole cose, oblò di questa esistenza che ci fa incontrare e rincontrare, comprendere e applicare. Mi piacerebbe tanto vivere Napoli, che bella la sua gente! ogni volta che l’ascolto ne resto incantato. (Cantiere Comune) / Piccoli Soli d’Argilla Spiritualità della Forma, Natalie Elefantina della Prosperità
Il cielo in una stanza - Catania Visionaria Respiro Mediterraneo, Chiodo Fisso, Reggi Speranza, Il Guardiano della Torre, I Segreti dei Semi, Piccoli Soli d'Argilla Prendono Forma. / Chiodo Isolato, Connesso. Chiodo Fisso, Sospeso. Prova di contatto, il saluto e il nome sorretto da un benvenuto. Ricerca, è la prima esigenza dell’esistere, il primo respiro dell’infante, la prima luce che riempie d’invisibile. Ricerca di contatto, un ponte di dimensioni alimentato dal bene, espressione unica dell’amore. Profondità del vivere, alchimia del sentire. Ritrovamenti casuali, il caso diviene ingresso. Centuripe, terra assai antica, sigillo di alleanza tra cielo e spazio. (Cosmi di Sale) / Il Guardiano della Torre. Un gigante nelle vesti di un ragazzo, un robusto legno. Chi l’avrebbe detto che le arance accanto la cisterna sarebbero state sostentamento! Le onde del mare in tempesta schiarivano quei miraggi del sentirsi in festa. Ogni cosa creata nel regno da mani semplici, si manifesta al cuore sovrano senza protesta. Passo dopo passo, passeggia in riva al sogno, sale le scale del sapere, silenzio respirato, melodia costante ancorata alla promessa di un attimo indimenticabile. (Torre Anima) - La gente che incontriamo ci potrà dare consigli che avvantaggiano la nostra decisione. Chi ci vuole bene, cercherà comprendere il nostro cuore. (Statua Semenza)
Spheres of Sicily / Ogni sfera è Respiro di Anima. L’Opera di Creazione si erge in un tumulto di emozioni tese alla Pacificazione. Riecheggia potente la Manifestazione, dove ogni sfera si muove in solitudine e all’Unisono con le altre, dando origine alla melodia di: Bellezza, Amore, Armonia, Pace nel Cuore e Movimento Continuo. Il desiderio che nasce è quello di vedere le opere, una per una e allo stesso tempo comprendere la visione del Tutto! Le Sfere divengono Dono da e per l’Artista e l’Umanità tutta, poiché nella semplificazione visiva, attraverso l’immagine, tutto è possibile! il Viaggio di esplorazione, nel cammino artistico, risuona e riecheggia determinato per facilitare un’esperienza emozionale, lontana dal rumore della quotidianità. Il passato, le memorie, le forme e il linguaggio, si mescolano per dare vita al Nuovo, dove la necessità iniziale di Silenzio, diventa nel presente, Strumento per l’ascolto di Sé. (Stefania Seddone)

Опубликовано:

 

24 янв 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии    
Далее
Mostra GFO ostra 2024
9:12
Просмотров 55
Let's Go On - Sukhmani, Ram Dass & Grecco Buratto
3:58