Grande saka, ti ho sempre seguito come corridore, sei stato un gran velocista e perché no anche un corridore da classiche...mi ricordo che alla tua vittoria in Lussemburgo con l'alpecin mi emozionai sapendo i periodi difficili che avevi passato. Sono molto contento che tu abbia trovato una nuova dimensione e spero che tu possa renderci partecipi al massimo perché sei davvero bravo nel trasmettere la tua passione!
Oh ma che spettacolo un giro in bici...e meno male che un po' di gamba la hai ancora...in discesa sei sempre decisamente tra i più forti!! Tra l'altro non ricordavo che van Der poel ti aveva fatto da gregario...a dirlo oggi fa sorridere ma la gavetta l'hanno fatta pure questi Superman!
Grande saka! É bellissimo vedere che hai ritrovato la serenità nel girare in bici e lo si vede solo dal fatto che ti guardi intorno e ti godi il panorama, cosa che quando si é totalmente immersi in allenamenti e gare si trascura totalmente…in discesa manico mostruoso….
Un ciclista sarà sempre un ciclista anche quando smette di correre. E secondo me ti divertirai di più adesso rispetto a quando correvi. In bocca al lupo x le tue nuove avventure Sacha !
Bravissimo, hai parlato molto bene, condivido tutto quello che dici, grazie per i contenuti che porti e per la tua sincerità e schiettezza. Ci si legge su 2tempi e magari ci si vedrà.
giù il cappello!in discesa una scheggia e tutto nella normalità!!!da brivido grande!fatta sicuramente un infinità di volte e comunque ti ha eccitato come fosse la prima!!supper
Io ho una exploro ultra con gomme 27.5 2,1 con questa vado sui muri è un trattore e faccio praticamente percorsi da mtb , gravel no limits !!! Ti divertirai 🤟
Quanto amo la bicicletta..ora però la strada l ho abbandonata..troppo pericoloso .meglio i boschi...ora la tremenda notizia la morte di Gino Mader..al giro di svizzera..povero ragazzo
@@sakamodolo sono contento perché il tuo è uno dei canali dove c'è la qualità e non la quantità. Le cose che dici sono corrette e lavori con criterio spiegando anche molto bene. Quindi non è un problema se non carichi un video a settimana e ne carichi magari uno al mese, perché siamo sicuri che quel video e ricco di contenuti fatti bene. Ti faccio ancora i complimenti, continua così.