Тёмный

Giorgio Langella: Historical Alfa Romeo Test Driver - Interviewed by Davide Cironi 

Davide Cironi Drive Experience
Подписаться 600 тыс.
Просмотров 112 тыс.
50% 1

Imagine living in the golden years of Alfa Romeo.
Imagine your job is to drive the most passionate cars on the planet every single day and be paid to do it well. It turns out that one morning your phone rings and you are told that the first Montreal came down from the orange assembly line, you have to test it.
Imagine having to pull the neck to a 75 3.0 V6 for hours on the Balocco track.
Imagine going to take your son with ES-30 first prototype when the whole world does not have the slightest idea what that monster can be.
This man have not to imagine, but just remember.
Official SHOP: shop.driveexperience.it/
#AlfaRomeo #TestDriver #Interview

Авто/Мото

Опубликовано:

 

5 май 2015

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 141   
@giannifaber3463
@giannifaber3463 8 лет назад
Sentire il signor Langella ti fa venire il nodo in gola.Lavorare per un'azienda ed esserne felice.Io invece tutte le volte che devo trovare la forza per andare a lavoro guardo la mia famiglia e serro i denti.Era un'altra italia,c'era un altro modo di fare industria,di perseguire obiettivi e c'era soprattutto la volonta di eccellere e non solo fare fatturato con auto improponibili. Da bambino guardavo le Alfa con ammirazione e in famiglia abbiamo posseduto un alfa sud 1.3 che era un "rombo" cattivo circondanto da ruggine,ma quegli interni..quegli odori quel sound... Davide grazie per questi video e abbraccia da parte nostra il Signor Langella.
@enricomanfredilusernedangr3794
@Gianni Faber con gente come te avremmo l' eccellenza, mi verrebbe da dirti "sentiamoci , facciamo", ti leggo a distanza di tre anni dal tuo messaggio, divisi dal tempo e dallo spazio, ma non nel cuore!
@giuseppetomasi2178
@giuseppetomasi2178 2 года назад
Bellissimo video io ho lavorato per 39 anni in ALFA ROMEO e sentire questi racconti mi fa ritornare indietro nel tempo quando ero giovane il mio settore era Metodi di lavorazione.
@michelino
@michelino 2 месяца назад
Un altro pezzo di storia dell'Alfa che se ne va. 😔 RIP Giorgio, onorato di averti conosciuto. 🐉🍀
@giuliodicarlo1309
@giuliodicarlo1309 9 лет назад
Bel video, mi viene da piangere... Anch'io ho lasciato un pezzo del mio cuore in Alfa Romeo. Ho lavorato nel reparto sperimentazione strada dal 1988 al 1995. Non ho visto nascere la 164, ma tutte quelle dopo, compresa in particolare la 164Q4, ho avuto l'onore di provarle. Saluti
@TNYfree
@TNYfree 6 лет назад
questa persona è un mostro di umiltà iniziando dalle parole che usa.... ringrazio di cuore gli ingegneri e i collaudatori per le emozioni che mi ha regalato la mia Alfetta 2000 L del '78 che durante le correzioni della barra di torsione anteriore mi ha fatto sentire sensazioni uniche e irripetibili di sicurezza, stabilità e tenuta di strada.....il suo ondeggiare perfetto e preciso faceva che a volante fermo la vettura chiudesse la curva come comandata dalle mani di Dio.....non lo dimenticherò mai...grazie di cuore...cuore sportivo Alfa Romeo !!
@robykart
@robykart 4 года назад
Solo 4 parole: Mi viene da piangere. Grazie Davide!
@liviogarrone2712
@liviogarrone2712 8 лет назад
Ho aggiunto un solo "mi piace" ma avrei voluto metterne un milione....Ringrazio a nome di tutti il sig. Langella che ha accettato di condividere un patrimonio tecnico e delle emozioni che sarebbero andate perse per sempre, se non fosse stato per Davide ed il suo team.Ascoltare dopo 29 anni il rombo di quel V6 mette i brividi.....vero...quelle Alfa avevano proprio un'anima.Come ha scritto già qualcuno, quella era la VERA meccanica delle emozioni, ed il fatto che dopo tutti questi anni tante persone abbiano piacere di rivedere e risentire quelle "voci" è la testimonianza dell'affetto nutrito verso l'Alfa ed i suoi uomini.Spero un giorno di potere stringere la mano a Davide ed al sig. Langella per avere orchestrato questa intervista.
@davidecironi
@davidecironi 8 лет назад
Potrai farlo in occasione della presentazione del mio libro al museo di arese, durante la quale interverrà anche Giorgio. Le date verranno comunicate su Facebook e su RU-vid
@liviogarrone2712
@liviogarrone2712 8 лет назад
***** Grazie mille. Cercherò di non mancare, anche perché abito a circa 150 km da Arese. Non sono iscritto a fb ma seguirò con ancora più attenzione il tuo canale. Buon lavoro.
@realalb
@realalb 9 лет назад
Davide questo video è stupendo, secondo me fa capire meglio di tanti la passione che ha chi ama le macchine: il collaudatore che ricorda con commozione e tu che ascolti una storia che sembra una favola. L'Alfa è l'unico marchio italiano oltre le supercars veramente invidiato all'estero. Speriamo che a partire dalla 4C parta il rilancio. Ps mio papà ha avuto una 75 3.0 V6 America che portammo in Argentina, a Buenos Aires era la sola e quando uscivamo si giravano tutti
@gamster2968
@gamster2968 8 лет назад
anche mio padre ha avuto l'Alfa Romeo 164 quella della foto e nel 2002.un incidente tremendo ha distrutto la macchina totalmente ma sono contento che mio padre e vivo e non si è fatto niente.Grazie Davide per questo video
@carlo8568
@carlo8568 9 лет назад
La cosa secondo me più interessante,al di la del marchio alfa,ecc è che all epoca,i giovani avevano grandissime opportunità per crescere professionalmente..un ragazzino con la terza media o la quinta elementare poteva aspirare ad una posizione di prestigio in azienda..poteva farsi una cultura e imparare tante cose.oggi se non hai la laurea breve non ti fanno neanche pulire i cessi...
@ethnikLSD
@ethnikLSD 8 лет назад
+Carlo x una volta un'azienda con un CUORE si occupava anche di CRESCERE le nuove generazioni. Sei figlio di un operaio Alfa Romeo? Bene, è quindi molto probabile che in famiglia hai respirato Alfa Romeo fin dal giorno della tua nascita e quindi meriti di esser preso in custodia dall'azienza, che ti fa anche "da famiglia". Ecco perchè le Alfa Romeo avevahno un'anima. Oggi le aziende ti sfruttano soltanto, per poi darti 4 pedate nel culo e licenziarti appena gli fa comodo!...
@brish88
@brish88 8 лет назад
+Carlo x mediamente non ti fanno quasi pulire i cessi nemmeno con una laurea magistrale
@suckerfreeman
@suckerfreeman 4 года назад
Carlo x eh, però continuate a essere ignoranti assurdi, secondo me non avete capito un cazzo
@frank78053
@frank78053 8 лет назад
Questo modo di vedere il lavoro. La Passione. Questo,ha reso l'Italia un paese unico. Questo. Che ora sembra non esistere piu'. Grazie per questo video!
@GianpaoloUngaro
@GianpaoloUngaro 9 лет назад
Mamma mia dà.... Questo video è stupendo... Mi sono venuti i brividi a sentire la 75 provata da Giorgio... E poi che racconto fantastico e che vita fantastica!!!! Sai mi son venuti gli occhi lucidi quando Giorgio ha detto che a volte si sente con il suo collaudatore capo e gli da ancora del "lei"... Il rispetto prima di tutto!!! Questa era l'Alfa Romeo uomini con un enorme rispetto verso un marchio fatto di UOMINI!!!! Grazie Davide!!!!
@villovale2448
@villovale2448 9 лет назад
Queste interviste sono bellissime, davvero. Grazie Davidì!
@maiobo
@maiobo 9 лет назад
Video stupendo. Questa è passione vera. Il sound finale è da pelle d'oca. Grandi
@neriozulberti1492
@neriozulberti1492 2 года назад
Ritorno su questo video dopo aver visto mille e mila prove di “macchine” a batterie e penso che niente al mondo ti può trasmettere la vera emozione della musica prodotta alla fine del video dal V6 3000,grazie per far conoscere la vera storia di chi ha prodotto e collaudato vere auto
@samv7015
@samv7015 9 лет назад
Complimenti,Davide! Bel video,un documento eccezionale,montato bene e dal quale traspare il sapore dei "bei tempi". Il montaggio sul finale della registrazione del test della 75 V6 è un tocco cinematografico magistrale.
@edobette
@edobette 9 лет назад
Un altro video meraviglioso. Mi ha emozionato. Uomini di altri tempi. Persone piene di passione che hanno reso i marchi italiani come l'Alfa, un mito.
@carlcarlson3852
@carlcarlson3852 5 лет назад
Altra gente, altri valori, voglia e merito. Sono poche decine di anni fa, ma sembra un’altra epoca
@enrico.s
@enrico.s 9 лет назад
Altro pezzo di storia, altro video imperdibile, grazie.
@alessiozanrosso674
@alessiozanrosso674 7 лет назад
Un piacere ascoltare la passione e l'orgoglio per una lavoro!
@riccardovolpi8033
@riccardovolpi8033 3 года назад
Che racconto meraviglioso, che tempi straordinari, che Uomini incredibili.. grazie a Davide ed al Sig. Langella!
@marcoonizua2252
@marcoonizua2252 9 лет назад
Stupenda chiacchierata con un grandissimo, un pezzo di storia Alfa Romeo, poi il finale col V6 Alfa, quanto di meglio si poteva chiedere. La differenza tra un Alfa Romeo e le altre, sta nel cuore, hanno un anima, chi è purista doc, sa che le Alfa, hanno un anima. Ho avuto i brividi ascoltando il finale..
@leonardomattia2038
@leonardomattia2038 8 лет назад
Giorgio mi emozioni quando racconti la tua storia. persona fantastica sempre gentile e disponibile ad ascoltarti. grazie
@bassanmarco5819
@bassanmarco5819 8 лет назад
Ciao Davide, un "Bravo" per il canale , interviste, prove, etc ed un Grazie per le emozioni che mi hai fatto rivivere. Sono nato e cresciuto in un paesino limitrofo ad Arese, mio nonno ha lavorato in Alfa per oltre 40 anni, i miei zii e mio padre parlavano solo di Alfa quando si incontravano facendo paragoni con altri marchi. Ho rivissuto sensazioni di quando ero piccolo. Grazie
@giuseppechizzoniti9576
@giuseppechizzoniti9576 8 лет назад
brivido sul 3.0....il segreto é la passione..poi la lacrima viene giú da se. Complimenti davvero
@bm7878
@bm7878 8 лет назад
La meccanica delle emozioni qui c'era e c'e' proprio tutta. Ha un anima. Emozionante. Sinfonia da brivido. Bravo Davide. Forza Alfa !!!
@fieridiesserealfisti7161
@fieridiesserealfisti7161 9 лет назад
Il sound finale di quella 75 3.0 V6 vale 100000000 volte di più del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica...
@MisterCJ87
@MisterCJ87 9 лет назад
Parole sante... se mettiamo il v6 busso al posto del presidente usciamo dalla crisi in 0,002 decimi di secondo
@fieridiesserealfisti7161
@fieridiesserealfisti7161 9 лет назад
Non solo...guadagneremo il rispetto mancatoci da anni di tutta l' Europa...
@samv7015
@samv7015 9 лет назад
Alfaboy33 Per valere più del discorso di fine anno dl presidente della repubblica(scritto volutamente minuscolo per la stima pari a zero che provo per questi maggiordomi dei poteri forti che hanno svenduto la nazione )basta veramente poco:il peto di un dromedario con una congestione è sicuramente più interessante
@xxilegiorapax8431
@xxilegiorapax8431 9 лет назад
+Sam V70 ...mi hai anticipato la considerazione...
@lsalvatori71
@lsalvatori71 8 лет назад
Grazie Davide per il magnifico lavoro che stai facendo, da appassionato di Alfa Romeo sono un po' di parte ,ma devo dire che queste interviste fanno parte del patrimonio storico non solo dell'Alfa ma della storia dell'industria Italiana
@antonymauriell-pistoleasal294
@antonymauriell-pistoleasal294 9 лет назад
qualcosa di eccezionale nel sentire storie di una persona così importante nel mondo delle vere alfa romeo tradizionali :-) sembra strano ma quando vedo molti video di cironi soprattutto o di auto storiche importanti o testimonianze del genere mi avvicino alla commozione, per me le auto hanno ovvero avevano un' anima perchè erano il frutto di un lavoro fatto da mani umane nel vero senso della parola...poi alla fine del video la registrazione del collaudo dell' alfa 75 3.0 v6 il cuore mi batte ancora, praticamente la registrazione del momento in cui veniva collaudato un pezzo di storia complimenti al signor Langella e a Davide Cironi, non mi scollo dal tuo canale, aspetto sempre i nuovi video e quando non ci sono nuovi video mi guardo quelli vecchi :-) insomma se almeno una volta al giorno non mi metto a vedere qualche tuo video non sono io :-D grande :-)
@Fabio92z
@Fabio92z 9 лет назад
Bellissima intervista, complimenti. L'urlo del V6 alla fine è meraviglioso!
@Luke94-DE
@Luke94-DE 9 лет назад
questa è storia ragazzi, ed è una cosa stupenda ascoltare e incantarsi davanti a storie simili raccontate tra l' altro, con un coinvolgimento tale !
@carminesgambato3733
@carminesgambato3733 4 года назад
Che magnifica persona il Signor Collaboratore Giorgio Langella. Peccato che non ci sia più L'ALFA Romeo dei tempi gloriosi, ma questo purtroppo lo dobbiamo ai signori fiat. Non aggiungo altro per rispetto di altri utenti, complimenti Davide per le interviste che fai bravo
@dune8268
@dune8268 9 лет назад
Veramente grande, nell'intervista appare la persona di esperienza, leale e di valore.
@diegre7089
@diegre7089 9 лет назад
Emozionante... specialmente la parte finale, quando sogna di essere chiamato per andare al Balocco. Dai che adesso ci sara' il ritorno di Alfa... Stupendo!
@toro0017
@toro0017 9 лет назад
Da questa intervista emerge chiaramente una cosa: Alfa Romeo è Passione
@enrico.s
@enrico.s 9 лет назад
toro0017 Era.
@sampeiekanai
@sampeiekanai 9 лет назад
toro0017 Maledetto Marchionne...(e famiglia Elkann al seguito) Viviamo in un periodo talmente buio che l'oscurantismo del medioevo in confronto era vangelo....abbiamo perso un know how che non ritornerà più. E' ogni volta che vedo una retrospettiva del gruppo Fiat mi viene un magone che ci vogliono mezze ore a farlo passare...senza pensare a tutte le vetture belle che producevamo....sigh! :(
@marcoonizua2252
@marcoonizua2252 9 лет назад
Bravo è passione, la passione non cambia, anche se cambiano le direzioni..il dna rimane quello..
@enrico.s
@enrico.s 9 лет назад
Marco Onizua Veramente è proprio il dna originale ad essere sparito. L'unica cosa rimasta sono i nomi e il marchio, nel tentativo di continuare a spremere soldi sfruttando un glorioso passato. Comunque non voglio far polemiche...ovvio che ognuno la pensi come vuole e che l'Alfa Romeo di oggi possa comunque piacere.
@marcoonizua2252
@marcoonizua2252 9 лет назад
A me sinceramente il DNA non è sparito, approvo appieno l'ultima parte del post
@user-um7ky7ei7f
@user-um7ky7ei7f 5 месяцев назад
Che belle queste interviste !
@danielixts
@danielixts 8 лет назад
Ho avuto il piacere di conoscere il sig. Langella qualche tempo fa, ho passato tre ore in sua compagnia a sentire le sue storie da collaudatore. Pelle d'oca dall'inizio alla fine e con quanto trasporto mi ha raccontato la sua storia
@ramagliaminuta
@ramagliaminuta 8 лет назад
Storia, passione e arte della gente perbene che ha contribuito a rendere grande nel mondo il marchio Alfa Romeo.
@greg2063
@greg2063 6 лет назад
Che bella storia, quasi commovente! Oggi un giovane se lo sogna di entrare in un azienda che ci ti tiene, e che lo fa crescere umanamente e professionalmente. Mi viene nostalgia di un epoca che non ho vissuto....
@marcocasa6587
@marcocasa6587 9 лет назад
Bellissimo il video.. Ma che tristezza .. L'industria motoristica Italiana l'eccellenza il tutto il mondo..non esiste quasi piu'.. Grazie Davide Portavoce di quello che sanno fare gli Italiani..
@vassallo49
@vassallo49 7 лет назад
Grande! Ho sentito un pizzico di orgoglio!
@RaffaMitoev
@RaffaMitoev 8 лет назад
Complimenti, video molto emozionante!
@FabioCnHM
@FabioCnHM 8 лет назад
Video stupendo!!!! Il finale poi... E da panico:):)
@james53804
@james53804 5 лет назад
English subtitles would be great - please !
@nihilnihil9376
@nihilnihil9376 6 лет назад
Grazie Davide Cironi
@Mralfaromeo71
@Mralfaromeo71 8 лет назад
complimenti, meraviglioso!
@AntonioTaz.71
@AntonioTaz.71 9 лет назад
Persona squisita e davvero brava a raccontare quello che fu alfaromeo
@ConteMascetti037
@ConteMascetti037 7 лет назад
Il grande Giorgio Langella, oltre ovviamente al suo prezioso know-how di esperienze nel campo del collaudo, della realizzazione in catena di montaggio, delle magnifiche Alfa Romeo, è davvero una persona di rara umanità, ma anche umiltà e cortesia, uomini come lui ce ne sono rimasti davvero pochi oggigiorno. Questa video intervista continua a commuovermi ogni volta che la rivedo. Soprattutto la parte finale, in cui Giorgio racconta le telefonate con il suo ex responsabile del collaudo, con a seguire il file audio della registrazione originale della 75 3.0 V6 pilotata sulla pista di Balocco dallo stesso per l'appunto Giorgio Langella, mi provocano inevitabilmente il famigerato "nodo in gola" che puntualmente mi raggiunge, a tradimento, nel vano tentativo di trattenere la mia emozione.
@simonepreziosi5518
@simonepreziosi5518 9 лет назад
Grandissimo Giorgio a hai mai conosciuto il grande Giuseppe Busso? Lo hai mai incontrato di persona? Possiedo Una Alfa GT 3.2 V6 Luxury Motore infinito fa dimenticare tutte le altre cose della vettura, anche alcuni piccoli difettucci passano in secondo piano, il coinvolgimento emotivo di questo motore e eccezionale sembra la nona, la decima sinfonia di Beethoven.
@Dave90113
@Dave90113 9 лет назад
veramente emozionante complimenti
@Farna73
@Farna73 9 лет назад
Che meraviglia queste storie.
@tonikolombo2757
@tonikolombo2757 4 года назад
Grazie Davide se N1🇮🇹🥂😊
@torque1993
@torque1993 9 лет назад
Pelle d'oca e lacrime di emozione......questa era Alfa Romeo...vorrei poter sentire queste emozioni anche nelle vetture di adesso...:(
@massimovolpe
@massimovolpe 9 лет назад
Signor Giorgio Langella,GRAZIE.
@brendawg8002
@brendawg8002 6 лет назад
English subtitles please!
@alessioscarchini4236
@alessioscarchini4236 8 лет назад
video bellissimo...complimenti
@ajax700
@ajax700 2 года назад
Davide, don't forget english subtitles for this video!!!
@DoctorDARKSIDE
@DoctorDARKSIDE 7 лет назад
Ora, dopo tutte queste emozioni e passione per il Biscione... Ci vorrebbe un'intervista con qualche ingegnere che ha lavorato sui grandi motori Alfa Romeo! In memoria dell'illustre Ing. Giuseppe Busso? Grande Davide!!!
@salentonellevene
@salentonellevene 9 лет назад
che bella persona... stupendo mondo delle auto!
@lorislando9236
@lorislando9236 4 года назад
Onore a questo uomo.una volta ci si recava sul posto di lavoro con un sorriso e ci sentiva realizzati oggi invece ti fanno sentire come una pezza da piedi.e' 25 anni che io faccio onestamente il mio lavoro mai un ringraziamento mai detto hai fatto un bel lavoro peccato che al giorno d"oggi sia diventato difficilissimo trovare un posto di lavoro seno' li avrei mandati tutti a quel paese.
@Erboaz
@Erboaz 9 лет назад
Grazie Davide...
@LucaDiSivo
@LucaDiSivo 9 лет назад
Complimenti!
@LucaRecchia71
@LucaRecchia71 8 лет назад
Aprirei una rubrica dedicata ai racconti di vita di Langella e degli Uomini che hanno fatto la storia dell'automobilismo italiano.
@luigieme
@luigieme 8 лет назад
Cosa dire? Un uomo che è la storia nella storia, il rombo della 75 poi in fondo mi ha fatto piangere. Lui ha dato l'anima all'Alfa,gli altri l'hanno uccisa!
@Conni7530
@Conni7530 9 лет назад
Please, english subtitles... Grazie Mille
@alessioevoluzione3729
@alessioevoluzione3729 4 года назад
3.0 v6 violino di arese❤
@simonetaricco6493
@simonetaricco6493 3 года назад
Quanto vorrei essere nato a quei tempi...
@thebigbowler
@thebigbowler 5 лет назад
English subtitles would be a godsend!!!
@paolpricci6892
@paolpricci6892 7 лет назад
Grande Giorgio Langella nel tuo cuore batte il vero cuore Alfa Romeo.
@simonepiumatti4092
@simonepiumatti4092 8 лет назад
Grazie
@MrRead6969
@MrRead6969 8 лет назад
need English version please thank you
@fabiobussini4721
@fabiobussini4721 2 года назад
Mi permetto di fare una piccola correzione: ad un certo punto durante l'intervista viene citata la 155 Q4 quale vettura dotata di V6 2.5 ma a mia memoria quella vettura montava una versione del 2.0 turbo 16v stretto parente di quello in dotazione alla Delta Integrale. In ogni caso da ogni parola pronunciata da questo straordinario collaudatore traspare una passione sconfinata.
@salvors125
@salvors125 9 лет назад
Quello che apprezzo di più di questo video è che lui stesso ammette che è stato un privilegiato per non dire raccomandato, altrimenti non avrebbe mai potuto fare questo lavoro che penso ogni persona che ha visto questo video avrebbe voluto fare in vita sua . Non tutti nasciamo con la camicia.
@brish88
@brish88 8 лет назад
+salvors125 Bisogna anche essere all'altezza del lavoro che si fa... Detto questo, è vero che magari c'erano, ci sono e ci saranno tantissime persone con capacità e passione, che però non hanno i contatti giusti per poter ambire a certi sbocchi professionali... ed è un peccato, soprattutto in un paese bello come il nostro
@lucafumagalli1608
@lucafumagalli1608 7 лет назад
grandissimo Giorgio
@xyzRyoxyz
@xyzRyoxyz 7 лет назад
Epico!
@claudioschumi87
@claudioschumi87 3 года назад
Quel Rombo alla fine del video e PORNO! Ho letto nei commenti che è una 75 😍🍀🐍🇮🇹❤️Alfa A Vita❤️🍀
@giusepperusso8180
@giusepperusso8180 6 лет назад
Davide quando la fai una prova con la lancia fulvia hf Montecarlo?
@ajax700
@ajax700 5 лет назад
Davide, don't forget english subtitles for this video! Would you like me to make spanish subtitles for your videos?
@yoghi1717
@yoghi1717 6 лет назад
grande giorgio
@manue4621
@manue4621 9 лет назад
che bella vita
@XtremeSmurf
@XtremeSmurf 4 года назад
Subtitles pleaseeeeee 😀
@filmay81
@filmay81 4 года назад
La mia prima auto è stata una Alfa Romeo 33 1.7 mk 1...da quando l'ho persa per un guasto alla frizione (un classico) ne cerco una da restaurare. Vado a piedi ora. Non ho mai avuto altre esperienze dopo di lei 😔
@angelomelillo624
@angelomelillo624 8 лет назад
Quando si costruivano le vere alfa romeo..Finale da brividi!!!
@Furano76
@Furano76 9 лет назад
Una grande azienda è fatta di grandi persone e l'Italia di quegli anni era davvero grande! Ma poi cos'è successo???!!!
@CAMORAITALIA
@CAMORAITALIA 2 года назад
👌👌👌👍
@abatedellaconfusione
@abatedellaconfusione 9 лет назад
Pure questa sarà a puntate? Non ha raccontato qualche aneddoto sui vari modelli? Cmq stupendo!
@MrDieselakias
@MrDieselakias 6 лет назад
english subtitles, for god shake
@3nt1
@3nt1 8 лет назад
Ciao Davide, scommetto un 33 Stradale che il Destino di quest'Uomo lo avresti voluto come Tuo ! Come biasimarti !!
@davidecironi
@davidecironi 8 лет назад
+3nt1 non cambierei il mio lavoro con nessun altro, no...
@3nt1
@3nt1 8 лет назад
azz... ero sicuro di vincere, postdatiamo il ritiro della vincita ?
@studiocalder818
@studiocalder818 4 года назад
Approfitto del tema e del (mitico) personaggio Alfa x lanciare un quesito che non c'entra. Qualcuno (compresi i signori Langella o Cironi) ha informazioni sulla storia dei volanti Hellebore, a mio avviso i più bei volanti di serie di sempre, che venivano montati sulle Alfa anni '60 e ''70? So solo che li produceva un certo Maestri in una fabbrica in provincia di Ferrara. Non ho trovato altre informazioni né mi pare che ci siano delle pubblicazioni in merito. Bellissimi, unici, sorta di fusioni + ebanisterie artistico/ergonomiche destinate ad auto di serie. Solo in Alfa Romeo..
@TheSkugnizz
@TheSkugnizz 9 лет назад
La countach??,,!!!!
@neriozulberti1492
@neriozulberti1492 5 лет назад
Madonna quel V6 meglio di una prima alla Scala
@francescobass
@francescobass 8 лет назад
Signore e Signori, ecco a voi la Sinfonia n. 75, V6 3.0 in Alfa maggiore, detta "L' estasi. Primo Volante: Giorgio Langella; Orchestra diretta dall'Ing. Giuseppe Busso. Teatro Alla Pista in Balocco.
@mat101979
@mat101979 6 лет назад
Francesco Bassano non era ingegnere busso e forse questo lo rende ancor piu grande
@BRuno991F
@BRuno991F 9 лет назад
sono invidioso 😓😃
@marioquaranta2317
@marioquaranta2317 8 лет назад
...minchia le lacrime proprio.....
@coiseeima83
@coiseeima83 3 года назад
lo voglio come zio
@darioallievi7160
@darioallievi7160 Год назад
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
@MrTeriyaki75
@MrTeriyaki75 8 лет назад
Ciao, sarebbe bello ( se puoi) organizzare un incontro al Balocco con il signor Langella e il suo ex capo che ha 90 anni...... Se hai la possibilità, fai di tutto per realizzare questi sogni di cui, tra di loro, parlano solo al telefono...... non capisco perchè l'Alfa Romeo non organizzi una giornata simile, dopo tutto quello che ste persone han dato di buono al marchio negli anni passati. Davide, se puoi, organizza questa cosa...ciao!
@3nt1
@3nt1 8 лет назад
+MrTeriyaki75 perchè quando non servi più, cioè quando hai finito di lavorare, o fai in fretta a morire o il trattamento massimo riservato è l'indifferenza. in più adesso c'è "maglioncino"... se pensiamo che Mike Buongiorno dopo 50 anni e passa di televisione la Mediaset non l'ha manco avvisato che non gli rinnovavano il contratto oppure il grande Enzo Biagi, il Giornalista Nazionale, addirittura cacciato e con raccomandata con avviso di ricezione, non mi sembra che l'Alfa non sia tra le peggio... certo sarebbe spettacolare e un gesto di umanità sconosciuta a questa società commerciale...
@andreamassaccesi6864
@andreamassaccesi6864 Год назад
Alfista da poco e non è poco!!!
@saveriosalerno9232
@saveriosalerno9232 9 лет назад
che sei Torrese anche tu? con quel cognome!................
@carminesgambato3733
@carminesgambato3733 4 года назад
Erreta corrige collaudatore. Scusate
Далее
Arese Omaggio al Portello
33:49
Просмотров 205 тыс.
The Problem With These Headlights
17:55
Просмотров 856 тыс.
Cracked Windscreen Restoration!
0:41
Просмотров 3,6 млн