Buon giorno,non c'entra con il video in questione. Ho iniziato a fare le sequenze di yoga ormonale in quanto ho un ritardo del ciclo ma ho notato che da quando ho iniziato,con tutto che faccio dieta e sport sto mettendo su peso . Premetto col dire che soffro di ipotiroidismo e insulino resistenza che sto curando con farmaci . Volevo sapere se tutto questo, soprattutto all'inizio è normale o mi consiglia di smettere? Grazie
@@SilvaIotti Allora il ciclo l'ho sempre avuto sballato sin dal menarca. In questo anno sono stata operata per una ciste ovarica e da allora avevo il ciclo perfetto di 28 giorni.Dall'ultimo ciclo invece ho questo ritardo ,per ora di 10 giorni e lo yoga l ho iniziato da meno di una settimana. Le analisi del sangue fino a giugno erano perfette . Cosa mi consiglia?
@@Marta-wi3ez in una settimana è difficile che l'aumento ponderale sia dovuto alla pratica di Yoga ormonale. Provi comunque a ridurre e iniziare con calma, ad esempio ogni 3 giorni segui un video e alternalo con uno o due di Cardio (nella playlist Esercizi Cardio ne trovi tanti e vari e tutti in piedi, molto utili per stimolare il metabolismo). Se è nella fase della menopausa o pre-menopausa è normale che il metabolismo rallenti, e anche l'uso di farmaci influisce per cui consiglio sempre anche l'integrazione con la corretta alimentazione calibrata in base anche alla fase della vita. Buona pratica e ascolti sempre il suo corpo.