Тёмный

Tour Offroad in Abruzzo con New  

Antonio Finocchi - Non sono nessuno
Подписаться 768
Просмотров 782
50% 1

Ci siamo avventurati all'interno dell'Abruzzo partendo da Roccapia in provincia dell'Aquila attraversando la Piana delle Cinquemiglia fino a raggiungere quota 1.900 metri attraverso strade non battute ed alcune non percorribili senza permessi.
Abbiamo messa alla prova le abilità di tutti e la consapevolezza di avere un mezzo fantastico.
Grazie a #FIF Federazione Italiana Fuoristrada, a #newdefenderbestclub ed ai soci che hanno partecipato.
Un grazie speciale e personale a ‪@gruppoprogettoauto-sededip1992‬
Rimani in contatto per avere tutte le info sui prossimi eventi del Club, vai a visitare la pagina Instagram @newdefenderbestclub o quella Facebook o il nostro sito www.newdefenderbestclub.it
Mi chiamo Antonio Finocchi, sono nato nel 1963, Imprenditore dal 1984, Consulente Aziendale, Esperto di strategie aziendali, soft skills e determinazione del clima aziendale.
Nella mia veste di imprenditore sono proprietario o partecipo con quote in sei aziende in settori diversificati. La mia ultima idea imprenditoriale si chiama OPEN.
OPEN è l’acronimo di Organizzazione Personale Elevazione Naturale.
- E’ una Realtà Fortemente Voluta e Realizzata
- Ho Dedicato la Mia Vita ad Ispirare Imprenditori e Professionisti al “Fare per Riuscire”.
- Sono autore del Libro “Fra il Dire e il Fare, c’è di Mezzo…il Fare!” che puoi trovare a questo link: www.amazon.it/Fra-dire-fare-m...
- Ho ideato e Porto Avanti con Grande Successo il Sistema di Crescita Imprenditoriale “Imprenditore Evoluto” ed "Ecosistema Aziendale di Successo" per Ispirare Imprenditori e Professionisti a Fare Impresa nella Giusta Rotta. Predica da sempre “l’inutilità” dell’imprenditore in azienda, nel senso che se l’imprenditore stesso risulta indispensabile, l’azienda non ha praticamente valore, essendo egli stesso il valore dell’azienda che, in sua mancanza, sarebbe una scatola vuota.
- Ideatore del sistema di mentoring imprenditoriale Time Voucher, il carnet del tempo, attraverso il quale il cliente paga solo per il tempo effettivo utilizzato.
- Agevolatore di Business, Aggregatore di Relazioni, esperto di Economia Collaborativa.
Se Vuoi Conoscere Meglio Antonio Finocchi vai sul sito: antoniofinocchi.it/lp/
Il mio profilo Linkedin: www.linkedin.com/in/antoniofinocchi
La mia pagina Facebook: / antoniofinocchi.it
Il mio Blog: blog.antoniofinocchi.it/

Авто/Мото

Опубликовано:

 

30 июл 2023

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 14   
@miamibeach7735
@miamibeach7735 11 месяцев назад
L'auto è bella il fatto che con l'elettronica aiuta chi non è molto esperto non è una cosa brutta ma secondo me è un plus la mia domanda è proprio su l'elettronica che in passato ha dato parecchie noie ai proprietari che lamentavano guasti elettronici molto frequenti per non parlare del motore ingenium che portava spesso in officina pensi di poter rassicurare chi vuole acquistare una rang/land rover? Grazie
@afin2008
@afin2008 11 месяцев назад
Ciao, grazie per il commento. Ho già avuto due New Defender e mi appresto ad acquistare la terza. Puoi vedere i video delle recensioni. A me non hanno dato mai nessun problema, sia di elettronica che di meccanica. Ti premetto che seguo scrupolosamente i dettami di casa madre. Prime delle Defender ho avuto un Discovery 4 per 10 anni e 190.000 km, anche questo senza problemi. Poi è vero anche che c'è stato chi invece di problemi ne ha avuto molti di più e, purtroppo, fa parte della statistica. Mi sento di dire che oggi è un marchio che si può acquistare. Inoltre dal 1 Luglio hanno aumentato la garanzia da 3 a 5 anni, ci sarà un perchè.
@miamibeach7735
@miamibeach7735 11 месяцев назад
@@afin2008 grazie per le risposte...il tuo Discovery aveva un motore che non era ingenium per cui era un mulo...è normale che ogni marchio ha le sue magagne e anche qui si deve essere "fortunato" solo che da un marchio blasonato e un prodotto costoso i "difetti " dovrebbero essere mosche bianche comunque è un'auto molto bella e se la cava bene in ogni tipo di terreno trovo argomenti inutili chi la paragona ai vecchi defender che oggi puoi comprare a poco e fanno il loro sporco lavoro ma chi acquista il nuovo defender credo che non lo acquisti per portarlo in fuoristrada duro perché sarebbe un folle a distruggere un'auto di questo prezzo ma lo comprare perché la trova un'auto che gli piace esteticamente è comoda e se devi fare dei lunghi tragitti con il vecchio defender te lo sognavi poi è anche bello sapere che se si presenta una strada con "difficoltà" puoi andare tranquillo e non con tutte le auto puoi dire lo stesso...il fatto che hanno aumentato la garanzia è buono ma perché lo hanno fatto? Forse perché sono consapevoli che ci sono tanti difetti?
@afin2008
@afin2008 11 месяцев назад
@@miamibeach7735 ci hai preso in pieno, si vero che il motore del Discovery non era ingenium ma ho un cliente che ha avuto un Discovery 5 per oltre 7 anni con oltre 200.000 km e senza un problema. Vero anche che una macchina da oltre 90k non la porti a fare fuoristrada duro, ma anche chi ci va con il,vecchio Defender è perché lo aveva come seconda macchina. Il mondo del fuoristrada sta cambiando e il bello di avere una macchina comoda, silenziosa e che può andare dappertutto è quello di stare tranquillo in ogni situazione è, se vuoi, raggiungere gli stessi posti per strade diverse. Il fatto della garanzia, per l’uno o l’altro motivo mi fa capire che il marchio ci tiene ai clienti, se non si verificano problemi o se malauguratamente si dovessero verificare. Fa in modo che si utilizzino le officine autorizzare e non meccanici sprovveduti e che le auto siano sempre controllate, poi il fattore C è sempre quello che predomina.
@clarkkent8662
@clarkkent8662 7 месяцев назад
Ma si può andare dove si vuole ? A livello legislativo come funziona?
@afin2008
@afin2008 7 месяцев назад
Non proprio, dipende dalla proprietà delle strade. Quando si studia un percorso ė una delle cosa da tenere conto, oltre alla difficoltà, pulizia, fondo, panorama, fattibilità in ogni condizione meteo, ecc.
@francescospanicciati5718
@francescospanicciati5718 11 месяцев назад
Ciao sarei interessato al corso/brevetto
@afin2008
@afin2008 11 месяцев назад
Mi fa molto piacere, grazie. Devi però essere iscritto al,nostro club se hai un new defender oppure comunque ad un club tesserato FIF
@francescospanicciati5718
@francescospanicciati5718 11 месяцев назад
@@afin2008 Ciao io possiedo (da circa 2 mesi) una new defender - vorrei informazioni su come iscrivermi al vostro club
@afin2008
@afin2008 11 месяцев назад
@@francescospanicciati5718 molto semplice, vai sul sito www.newdefenderbestclub.it e trovi tutte le indicazioni necessarie, grazie
@colraiserseceda
@colraiserseceda Год назад
Bello ma rimango fedele alle mie idee. Con l'ausilio dell'elettronica è tutto facile e tutti si sentono piloti. Il bello è senza elettronica sapendo dosare gas e scelta marcia.
@afin2008
@afin2008 Год назад
Rispetto le tue idee, se ragionassimo così però avremmo ancora il Nokia 3330 ed oggi per poter andare su RU-vid avresti dovuto avere un pc, il collegamento ad internet ecc. ecc. Oggi la capacità di guida è altrettanto importante come lo era una volta con i mezzi soprattutto governati dalla meccanica, sono diverse le consapevolezze e gli strumenti. Infatti non disdegno chi, come te, è appassionato di mezzi più meccanici ma non posso non preferire lo spirito di poter raggiungere e praticare anche strade "diverse" non avendo una "cultura" di esperto fuoristradista. Credo che piano piano si sta evolvendo anche il fare fuoristrada, cioè allargandolo alla possibilità di molti di più. Grazie per il commento.
@colraiserseceda
@colraiserseceda Год назад
@@afin2008 il mio ragionamento e quindi dubbio, basato su considerazioni provate avendo avuto fino a pochi mesi fa un Discovery 3 (fuoristrada meraviglioso che ho amato al pari del mio incedibile Defender) che l'ausilio dell'elettronica permette come dici tu a molti di praticare il fuoristrada ma questo significa che non guidando direttamente il fuoristrada (se non esclusivamente con le mani in certi casi) non si ha la padronanza del mezzo ma è il mezzo che guida per te. Ovvero non hai la minima idea di cosa fare nel caso non sia presente l'assistenza (cosa che mi dava molto fastidio) con il rischio di trovarsi in situazioni dove alla fine valgono sempre le leggi della fisica e quindi si rischia di fare danni. In soldoni se si fa il cammino per gradi si arriva ad un certo grado di padronanza (in off le situazioni sono sempre diverse) e di malizia che permette di fermarsi e capire prima del insorgere dei problemi seri. Rispetto tantissimo quello che dici e mi rendo conto di far parte dei dinosauri ma ad esempio una manovra di emergenza sarebbe impossibile con un DEF nuovo. Un grosso ab Antonio
@afin2008
@afin2008 Год назад
@@colraiserseceda quello che dici e è giusto, non fai parte dei dinosauri assolutamente, hai una opinione che rispetto. Hai anche ragione sul fatto che qualcuno potrebbe credere di saper fare offroad solo perchè ha un mezzo potente fra le mani, niente di più sbagliato, ecco perchè con il Club organizziamo dei corsi di avvicinamento e specialistici. Della natura si deve avere sempre grande rispetto ed ancora di più della propria incolumità e di quella di chi eventualmente portiamo con noi. Uno dei messaggi che mi piacerebbe sempre trasferire, con i video, con le guide, con il libro, con i miei comportamenti è quello di essere umili, accorti, timorosi quel tanto che basta e soprattutto sicuri, altrimenti meglio girare e tornare indietro, mai azzardare. A proposito la manovra di emergenza con il Nuovo Defender si può fare benissimo, vai a vedere i video girati a Brunico, anzi, ti dirò l'Hill Descent Control funziona anche con la retromarcia e da una sicurezza pazzesca, provato di persona. Un grande abbraccio a te.
Далее
87000 km con New Defender impressioni e non solo
21:29
Просмотров 3,6 тыс.
CHIETI Caput Mundi
4:30
Просмотров 71 тыс.
Tre Campagnole alla riscossa!
22:57
Просмотров 16 тыс.
Tra il Centro ed il Mare di Pescara...Vlog Abruzzo '14
19:02
Land Rover Defender 90 3.0d i6 mhev 200CV
0:46
Просмотров 4,7 тыс.
#turismodasporto oggi vi porta a Penne in Abruzzo
4:03
When A Gang Leader Confronted Muhammad Ali
11:43
Просмотров 4,9 млн
PROVA ESTREMA SUZUKI JIMNY FUORISTRADA HARD
5:59
Просмотров 222 тыс.
Gratteri risponde al ministro Nordio
15:15
Просмотров 211 тыс.
Abbiamo guidato la nuova Jeep Wrangler!
6:31
Просмотров 54 тыс.
Land Rover Defender: il nostro test in Namibia!
16:03
Просмотров 111 тыс.
что за звук?
0:15
Просмотров 3,2 млн
ЗАТО РАБОТАЕТ
0:21
Просмотров 2,2 млн
Every car need this.#car #carhack #shortsyoutube
1:00