Тёмный
No video :(

Coda alla Vaccinara 

Chef Stefano Barbato
Подписаться 880 тыс.
Просмотров 93 тыс.
50% 1

Опубликовано:

 

5 сен 2024

Поделиться:

Ссылка:

Скачать:

Готовим ссылку...

Добавить в:

Мой плейлист
Посмотреть позже
Комментарии : 217   
@marcodeluca9979
@marcodeluca9979 11 месяцев назад
La professionalità che ti distingue da molti altri tuo colleghi , è la spiegazione che dai passo per passo per i tuoi piatti. Mi consenta. 10 e lode.
@LaCucinaPerTutti
@LaCucinaPerTutti 4 года назад
Sapevo che non dovevo vedere il video a quest'ora chef, ormai a digestione finita bisogna rimettersi a mangiare😂😂😂, buona ed invitante, viva la tua simpatia
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
HAHAHAHA
@vincenzacuvato9630
@vincenzacuvato9630 3 года назад
V
@GIUSEPPE-cl2eu
@GIUSEPPE-cl2eu 9 месяцев назад
essendo Sardo (dalle mie parti non si usa) non mischierei l'uvetta con piatti salati come fanno in Sicilia e anche in Veneto, rispetto per la tradizione ma, facendola a casa non la metterei (e neanche i pinoli) complimenti per la spiegazione ESPETTACULAR
@purplepineapplepop8078
@purplepineapplepop8078 5 месяцев назад
Stupenda, l’ho fatta ed è strabuonissima! Grazie chef ❤
@alessandrofrenguelli4581
@alessandrofrenguelli4581 4 года назад
Piccola nota storica, la coda con le spezie dolci (cioccolato, noce moscata etc) in realtà è la coda alla papalina. In quanto queste spezie fino a tempi abbastanza recenti, parliamo del secondo dopo guerra, erano assai costose e quindi di difficile reperibilità per le osterie intorno all' ammazzatora (così viene chiamato il vecchio campo boario -mattatoio dai romani) dove la ricetta è nata, ma più facilmente disponibile per i mercanti e la ricca borghesia dell' epoca del papato. Papalina come termine borioso di chi usava queste spezie per seguire la moda mantovana, ricca di novità provenienti dalle Americhe. Poi chef, anche dire ricetta di Roma è assai arduo, pensa solo che trasteverini e monticiani si fanno la guerra pure su fave e pecorino, e non scherzo, i trasteverini notoriamente più poveri dei ricchi abitanti di monti (parlo storicamente) usavano un pecorino piu fresco. Passa a Roma che ti faccio fare un bel giro 😉 Un abbraccio chef
@mariabian7210
@mariabian7210 4 года назад
Vero questa è alla papalina ma è buonissima ugualmente .Da romana la preparo nellamaniera tradizionale e con il sugo ci preparo delletagliatelle acqua e farina na delizia
@alessandrofrenguelli4581
@alessandrofrenguelli4581 4 года назад
@@mariabian7210 Semo romani e 'n più trasteverini... La nostra è una tradizione millenaria, orgogliosa e popolana. Ma non la cambierei per nulla al mondo. Se ti/vi piace l'idea passate a Trastevere e andate "da Corrado " (chef vale pure per te) e prendete la coda a la trasteverina . Quella base con sedano a frotte. Dite pure che siete amici di vincent (non mi pagano per fare la pubblicità) e poi mi saprete dire.
@giulianocarpentieri650
@giulianocarpentieri650 3 года назад
E bravo manco io le sapevo ste cose ma sei de roma o de wikipedia 😂😂
@alessandrofrenguelli4581
@alessandrofrenguelli4581 3 года назад
@@giulianocarpentieri650 Romano innamorato de Roma 🙂
@monicaghislandi325
@monicaghislandi325 Год назад
ci verrei io da Bergamo 👍👍❤️❤️🌹
@maryterrycipriani5126
@maryterrycipriani5126 4 года назад
Stefano sei troppo forte,a volte me sembri mbriaco, bravissimo sei er meglio, un abbraccio
@nuvolanet
@nuvolanet 4 года назад
Caro Stefano, devo dissentire dalla ricetta che ti hanno suggerito. La prima regola per la buona riuscita del piatto, nella versione tipica romana, è il sedano che va cotto insieme alla coda nella stessa quantità della coda stessa. Un kg di coda un kg di sedano. Da qui non si può prescindere. Poi tutto il resto ci può stare anche se manca qualche carota e il cioccolato deve essere fondente non amaro in polvere, per un kg di coda bastano 40 gr. Non servono pinoli, uvetta e guanciale. Dell'ottimo pomodoro come hai usato tu ed un bicchiere di buon vino bianco per sfumare. Cipolla e aglio in camicia non possono mancare. Complimentandomi con te per il lavoro che svolgi con grande capacità e simpatia dirompente, ti invito a provare questa versione e sentirai la differenza. Un abbraccio e viva la cucina italiana.
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
La provo, mi piace il suggerimento
@MATT-eo.
@MATT-eo. 4 года назад
Concordo in pieno...chef dovresti provarla davvero così come te l ha spiegata Marco, mi permetto solo di precisare che sedano e carota andrebbero a pezzettoni e non tritati....falla Ste'! E se la carichi pure faresti veramente una gran cosa! Un grande abraccio chef
@nuvolanet
@nuvolanet 4 года назад
@@MATT-eo. Giusto Matteo. Carota e sedano a pezzettoni. Non sono andato nei particolari ma la Coda alla Vaccinara si prepara come sommariamente ho scritto nel post. La variante che ti hanno suggerito è un altra cosa, magari anche buona ma la vera ricetta ha un sapore nostrano, inequivocabile. Grazie Matteo.
@federicaregini1073
@federicaregini1073 4 года назад
sono assolutamente d'accordo con te Marco, mi chiedevo appunto quando avrebbe messo il sedano, ho grandi ricordi di infanzia e il sedano si inglobava completamente al sugo dandogli un sapore unico. Effettivamente il guanciale, l'uvetta e i pinoli non servono. Sono convinta che anche la versione di Chef Barbato sia ottima ma non è l'originale.
@antonioangioi890
@antonioangioi890 4 года назад
Sono d'accordo in pieno col commento di Facchini, anche io la faccio così, carote, e ciocc.fondente compresi, comunque anche questa versione è spaziale! Prova anche questa e dicci la tua opinione.
@albertomezzaroma8196
@albertomezzaroma8196 3 года назад
Ciao Stefano. Mi ricordo che si usava tanto sedano, almeno la metà del peso della coda, da mettere a cuocere nel sugo e doveva essere quello con le coste verdi. Così la preparava mia suocera che era romana.
@paolorom762
@paolorom762 4 года назад
a cheffe... me magnerebbe pure er tavolo... drento er sugo te sei scordato de di che ce vòle er pecorino romano e li rigatoni so perfetti pe sto sugo.... GRANDE!!!!
@arypooh
@arypooh 4 года назад
Oi..... Boss... Ma sai che non ho mai fatto la coda per paura della sua difficoltà?? Ma dopo il tuo video..... Sté.... La farò questi giorni..... Sei un mito..... Ti seguo da tempissimo..... STEFANO BARBATO.... Un uomo.... Un Atralopitcus........ Ma che dico.... Di piuuuuuuuú..... Grazie per le tue lezioni di alta cucina.... Che con la tua simpatia restano U N I C H E 💋
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Heheheh
@zamponiantonio4354
@zamponiantonio4354 Год назад
grande chef sei il mio riferimento per tutte le ricette
@silvanodonadi9331
@silvanodonadi9331 3 года назад
Grande Stefano, sei un vero matador dei fornelli, e proponi ogni volta dei veri capolavori gastronomici! Io la coda la faccio senza pinoli, uva, cacao etc, ma prima o poi proverò anche la tua versione.
@gredblue2745
@gredblue2745 4 года назад
Ho visto delle critiche.... Non so giudicare, ma ricordo che avendo fatto tutto il servizio militare a Roma ( 1972-73...minchia! 46 anni fa!) vorrei raccontare che io e qualche mio commilitone spendevamo nelle trattorie di Roma e dei Castelli Romani tutti i soldi della "decade" + ovviamente quelli che i nostri genitori ci inviavano tramite vaglia postale. Devo dire che oltre a tutti gli altri piatti tipici della zona, di coda alla vaccinara ne ho strafogata parecchia, l'ho trovata sempre buonissima ma non mi sono mai domandato come la cucinassero né ho mai chiesto la ricetta. Ai tempi non ero interessato come adesso alle ricette, ma alla buona cucina ero interessato eccome. Nelle trattorie dove ci recavamo a mangiare io e i miei commilitoni spendevamo circa 2500 lire in media. Ricordo quel periodo come uno tra i più belli che abbia mai passato e soprattutto come il periodo in cui ho mangiato meglio in vita mia. Scusate...ho voluto scrivere queste due righe perché quando ho visto la ricetta è scesa la lacrimuccia.
@mauriziochioda7260
@mauriziochioda7260 Год назад
Spettacolare provata fantastica bravoooo👍sei troppo forte 👋
@funcool71
@funcool71 4 года назад
like senza neanche avere visto il video! finalmente la coda alla vaccinara! grazie Chef!!
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
A te jejeje
@giorgio8530
@giorgio8530 4 года назад
Mi è venuta fame ed ho appena finito di cenare,sarà buonissima,grande capo
@monicaporcu7602
@monicaporcu7602 2 года назад
Meraviglia di Chef 👩‍🍳❤️
@cristobbello108
@cristobbello108 4 года назад
Anche se sono milanese questo è uno dei miei piatti preferiti in assoluto
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
concordo
@sergiodeluca5996
@sergiodeluca5996 Год назад
Io sono Romano e amo il risotto alla Milanese con ossobuco di vitella.Chef Giallo Zafferano.
@GigiuChamp
@GigiuChamp 4 года назад
Che profumo 🥰 sto per sfornare le tue brioches chef! Buongiorno! Mmm la dovrò fare senza dire che è coda 😂😂 ❤️❤️ grande!
@SPQRromalazio
@SPQRromalazio 4 года назад
Look absolutely beautiful well done from Australia
@salvatoredistasio4956
@salvatoredistasio4956 4 года назад
Anche io la faccio così ma i pinoli il sedano e l'uvetta li metto (per pigrizia) a fine cottura nel sugo principale con la coda, sugo col quale condisco anche i rigatoni. Pecorino sulla pasta necessario. Confido di non averla mai provata col cioccolato fondente perché mi manca quasi sempre tra gli ingredienti, ma in questi giorni me lo trovo ed allora la prox volta lo aggiungo. Grande ricetta, la migliore sul web circa la coda
@tinaiavarone8581
@tinaiavarone8581 4 года назад
Cheffo non l'ho voluta mai assagiare ma come la presenti tu mi hai fatto venire voglia 👍 ❤️
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Eheheheh provala, non te ne pentirai, besos 😗
@sergiodeluca5996
@sergiodeluca5996 Год назад
La Coda di vitella alla Vaccinara,non la devi assaggia'.La devi da magna.
@blackmma293
@blackmma293 2 года назад
Sei il numero 1 indiscusso per me.
@damiano475
@damiano475 4 года назад
Chef Barbato NUMBER ONE 😋
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Grazieee
@yota1743
@yota1743 4 года назад
Il mio piatto preferito È veramente una bontà di ricetta. Eseguita a perfezione Bravo
@renataponzani1621
@renataponzani1621 Год назад
La ricetta di questa cosa alla vaccinara è spettacolare e dico poco...grazie Stefano per la sua precisione nel commentare lo svolgimento della ricetta. Grazie ancora e buona serata❤️
@user-ty2st3ex1m
@user-ty2st3ex1m 4 года назад
Очень аппетиино ! Я бы попробовала такое мясное блюдо !
@ebe07
@ebe07 3 года назад
Preparato sabato, mangiato domenica, era favoloso!!!
@rubertun9013
@rubertun9013 4 года назад
la variante da vaccinara a papalina è geniale, concordo con le "critiche" sul sedano postate sotto, comunque complimenti chef Stefano, continua così, sei fonte di Illuminazione e aumento di peso purtroppo!
@simoneburigotto
@simoneburigotto Год назад
acquolina in bocca solo al vederti gustare il piatto 😂👍👍👍 mitico, sei il numero uno per me 👍👍👍
@aldoanastasio2790
@aldoanastasio2790 2 года назад
Grazie
@annaherman7007
@annaherman7007 4 года назад
Ché spettacolo.bravo Shef. !!!👍🏻👍🏻👍🏻 Qualche ricetta per preparare le verdure mi piacerebbe vedere.grazie!🤗🤗
@lorislaurencig7098
@lorislaurencig7098 4 года назад
Gran chef, super piatto! 👍
@GuglielmoSaltini
@GuglielmoSaltini 4 года назад
Caro Chef Barbato, dopo aver visto come ha fatto la coda ho capito perché il Suo "amico" Le ha chiesto di non rivelare il suo nome!!! 😂 Scherzi a parte, rispetto a come viene fatta nelle trattorie Romane c'é qualche variazione sul tema, ma diciamo che ci può stare; e per citare il Buon Aldo Fabrizi: "Per me la vaccina (termine con cui i Romani di vecchia generazione chiamano i bovini) dovrebbe avere quattro code ed una sola zampa!!!", e come dargli torto? 😋😉 Buona serata e tanti Auguri di Buone Feste anche a Lei!!! 🤗👍
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Davvero è qualcosa di delizioso, un sapore intenso ma piacevole, poi i pinoli e l’uvetta insieme al cacao amaro, danno quel tocco in più. Una ricetta che va assolutamente provata..
@GuglielmoSaltini
@GuglielmoSaltini 4 года назад
@@ChefStefanoBarbato E lo dice a me che sono Romano? Io ci faccio l'Amore con la Coda alla Vaccinara!!! 😍😅
@Umby73you
@Umby73you 4 года назад
SPETTACOLO ALL’OLIMPICO :-))) Bravo! Da Romano ho apprezzato molto. Complimenti ;-)
@matteocannillo5454
@matteocannillo5454 4 года назад
Grande Stefano! Sempre al top!🔝🎉
@losardonunzia2553
@losardonunzia2553 Год назад
Sei bravissimo complimenti oggi la cucino come l hai fatto tu
@donatocarelli9379
@donatocarelli9379 4 года назад
Hoo FAMEEEEEEE grande STEFANO ottima ricetta la proverò sicuramente
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Miticooo
@alexs.9031
@alexs.9031 4 года назад
Complimenti ancora per l'ennesima volta! Ero scettico ma devo dire che seguirò il tuo consiglio; la preparerò per domenica prossima. Sei un grande
@vincenzacuvato9630
@vincenzacuvato9630 3 года назад
Caro stefano sei veramente un bravo chef le yue ricete sono gustosisime cpmplimenti
@grazycooper
@grazycooper 4 года назад
Bbbbonaaaaaa!!🤤
@ritastivale8066
@ritastivale8066 4 месяца назад
Meravigliosa ricetta scusami ma devo chiederti ma alloro chiodi di garofano non vanno tolti dal sugo grazie mago Barbato
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 месяца назад
Sì dopo cotto vanno eliminati
@linafurlan3946
@linafurlan3946 Год назад
Sei bravissimo
@manuelsalati7762
@manuelsalati7762 3 года назад
Stefano devi provare a fare il rabo de toro che é simile allá coda pero con vino Rosso e meno pomodoro e sí usa brodo di pollo. Qui in Spagna lo fanno cosí pero senza pinoli e uvetta
@lr7099
@lr7099 3 года назад
Sei bravissimo! Ti seguo spesso👍🏼
@massimilianopastori7644
@massimilianopastori7644 3 года назад
Ciao Stefano, fatta la coda alla vaccinara per la prima volta seguendo passo passo la tua ricetta....e che ti devo dire??!!! Uno spettacolo. Se si potessero postare foto qui te la farei vedere. Massimiliano da Bologna
@silviavassalli1271
@silviavassalli1271 4 года назад
Eccola finalmente 😍. Spiegata alla grande come sempre. Sabato la faccio e domenica la magnamo😜GRAZIE GRAZIE
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Grandee
@giovannibelli9974
@giovannibelli9974 4 года назад
Mi vorrei fiondare nella sua cucina e fare anch'io un assaggio. Complimenti!
@pacho6821
@pacho6821 4 года назад
Una ricetta col cuore di vitello o vitellone? Io ne ho una antica che lo prevede trifolato, ma ce ne saranno altre credo. Per caso ne conosci qualcuna?
@vittoriodisalvo8909
@vittoriodisalvo8909 4 года назад
Stefano, credo ti sia venuto bene questo piatto, ma devo confermarti quanto detto da altri: cioccolato fondente e, soprattutto, sedano a frotte!!! Per la pasta, usa i rigatoni e nel condimento ci vuole anche un pezzo di coda. Comunque bravo! 👏👏👏
@vincenzopolino682
@vincenzopolino682 3 года назад
Ottimo video complimenti
@marcosoliveira7874
@marcosoliveira7874 4 года назад
👏👏🎉🎉😋😋😋😋😋Grazie mille, ricetta golosissima!!🙇‍♂️🙇‍♂️🙇‍♂️👏👏😋😋
@vincenzosplate
@vincenzosplate 4 года назад
Maaamma mia! Ci fai sognare così
@meredith3503
@meredith3503 9 месяцев назад
Ok I was looking for a good recipe, I think since you commented, this must be the one!😂❤
@nor2789
@nor2789 4 года назад
Bravoooo👍👍👍😚
@giulianocarpentieri650
@giulianocarpentieri650 3 года назад
A Ste stiamo a sogna sei bravo ma che dico bravo bravissimo mache dico bravissimo de piu stellare
@armoon-r5c
@armoon-r5c 4 года назад
No ma dopo questa possiamo morire in pace.
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Ahhahaaj
@mr.met93
@mr.met93 4 года назад
Simpatico e bravo
@max020981
@max020981 2 года назад
Fatta! Finite le tre ore, ora la lasciamo riposare fino a domattina! Però acqua ne ho dovuta aggiungere tanta!!!
@antoniosasso3183
@antoniosasso3183 4 года назад
Semplicemente grandioso
@emanuelapellicari592
@emanuelapellicari592 4 года назад
Bravo Stefano❤️😍
@stefaniabinni2192
@stefaniabinni2192 4 года назад
Deve essere espectacular espectacular!!!
@IceIceFire
@IceIceFire 4 года назад
Semplicemente...goduria! Grande come sempre 😊
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
grazieee
@filocar9262
@filocar9262 4 года назад
Bravo!
@sergionatali3071
@sergionatali3071 4 года назад
E' uno dei piatti che preferisco fare! Anch'io metto molto sedano, uvetta pinoli ed un po' di cacao ad un'ora da fine cottura (totale almeno 4 ore) non metto la noce moscata e neppure il guanciale.
@dantecantoni6046
@dantecantoni6046 10 месяцев назад
Ciao, che tipo di uvetta usare? Uva di Corinto e/o uva passa. 👋
@marcoagosta
@marcoagosta 4 года назад
Auguri per tutto
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Grazieee
@cassaoblunga
@cassaoblunga 4 года назад
Eccomi presente!
@renzoduranti5868
@renzoduranti5868 3 года назад
Buonissima
@mylunch9844
@mylunch9844 4 года назад
Buonissimo piatto chef 😍😍, e dopo un piatto cosi, ci vuole una bella fettina di panettone Barbato 😁🍷🍻
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
grandeee
@Skiattina
@Skiattina 4 года назад
L'ho fatta proprio oggi, per domani. La prossima volta seguo la tua ricetta, puoi dirmi che tipo di pentola usi? Ferro? Sarà buono o non sarà buono? Le tue ricette sono tutte ottime!! Auguri a te e moglie 💫
@dantinagiampieri1505
@dantinagiampieri1505 3 года назад
Bravo Stefano 👍
@annaincucina
@annaincucina 3 года назад
Da Romana di 7 generazioni nn ho mai fatto la coda in questo modo. Io la faccio senza tutta sta roba. Faccio rosolare la coda con la cipolla poi sfumo con vino bianco e lascio evaporare. Poi metto il pomodoro sale e pepe e acqua e la lascio fare per due tre ore poi quasi a fine cottura metto il sedano tagliato a dadini lascio ancora la coda per qualche minuto sul fuoco per fare cuocere il sedano e per insaporire il tutto . Poi impiatto. Mi viene buonissima e con il sugo ci condisco i rigatoni e metto tanto parmigiano grattugiato sopra
@fabiomuzi126
@fabiomuzi126 4 года назад
Bella sta ricetta con pinoli e uvetta MAMMA MIAAAAAA, BONAAAA
@mariucciapiccolo6007
@mariucciapiccolo6007 2 года назад
👋👋👋👍Bravissimo
@federicodallavalle8745
@federicodallavalle8745 2 года назад
Troppo bravo e simpatico Veramente
@diegososio2875
@diegososio2875 4 года назад
Sei un mito!!! Il numero 1!!!
@ufrenna
@ufrenna 4 года назад
fortissimo!!
@emilianoconti8263
@emilianoconti8263 4 года назад
La coda se magna solo co le mani e ci si zozza così se fa' cheffo
@nevermind2278
@nevermind2278 4 года назад
Cheffe*
@tronystoian1159
@tronystoian1159 4 года назад
Chef,e un.po lunga ma e spettacolare!!! Lo farò!!
@elenapivetta1152
@elenapivetta1152 4 года назад
Ciao CHEF ...la mia coda non e ricca come la tua ma e comunque da chuparse los.ditos ...tanto sedano e tante carote direttamente in pentola insieme ad aglio , cipolla ecc , senza guanciale ne pinoli e uvetta ...salsa di pomodoro quella si! Ma provero anche la tua versione , perche no ? Grazie sempre !😘😘😘
@alessandrozampetti1551
@alessandrozampetti1551 4 года назад
Scusa se mi permetto, ma essendo antichissimo romano, domando: ma il sedano? Che cosa centrano il guanciale, l'uvetta e i pinoli, semmai del cacao in polvere.Ti invito a riproporre e rivedere la ricetta come è nell'autentica tradizione della cucina romana, tanto più che hai grandi qualità e capacità e formidabile simpatia, che non guasta, e potrai ottenere risultati di elevata qualità.Abbi pazienza se mi sono permesso tanto ( ma non trascuriamo la nostra maestra la Sig.ra Ada Boni che ne fa due versioni).Un affettuoso saluti e sempre viva alla nostra cucina tradizionale.
@rosaaime1462
@rosaaime1462 4 года назад
Bellissima: "antichissimo romano" . Tschüss.
@aldobacci7870
@aldobacci7870 4 года назад
Mi associo.
@Piva21
@Piva21 4 года назад
Molto molto buona.... Si fa! Ora con le ferie 😈. Mi alleno un pochino ai fornelli! Troppo buona
@netzer7739
@netzer7739 15 дней назад
una delle interpretazioni delle diverse ricette tutte rivendicate come "originali" che ci sono circa la coda alla vaccinara. c'è chi non mette il guanciale , chi lo mette, chi non mette il cacao e così via dicendo. la coda originale doc è quella che al palato lascia una sensazione di bontà e si fa ricordare, quindi tutte le varianti, se lasciano queste sensazioni, sono ben accette. Spero che il tuo amico romano chef non sia un coatto nato a roma, , come sovente si vedono, ma un romano vero, differenza come dal giorno alla notte.
@andreat6883
@andreat6883 4 года назад
Gran ricetta...
@zefferinodiprospero5185
@zefferinodiprospero5185 4 года назад
PERFETTA
@federicofrola7585
@federicofrola7585 4 года назад
Grande.
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Grazieee
@mariagraziademuro4597
@mariagraziademuro4597 4 года назад
Che buonaaaaaa 🤤😉
@fatimaafkir7531
@fatimaafkir7531 4 года назад
Ti voglio tanto bene 🌹
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
muakkkk
@marcoagosta
@marcoagosta 4 года назад
Tutto spettacolare, ma inscriviti con la n potevi evitarlo hahahaha, tanta roba chef.
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
E beh e romano jajaja 😂
@anarosadelacruz3454
@anarosadelacruz3454 4 года назад
Ogni tanto gli scappa lo spañolo! Bacino sceffo.
@mariasole1971
@mariasole1971 3 года назад
🤤🤤🤤 Casualmente... Ho tutti gli ingredienti😁
@fabrizio9022
@fabrizio9022 4 года назад
Buonaaaaa! Non la mangio da una vita! 🤤🤤🤤
@feliciadascalu6541
@feliciadascalu6541 4 года назад
😍👍🏻👨🏻‍🍳 ma che sapori...👏🏻🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
@ammazzadraghi6129
@ammazzadraghi6129 4 года назад
Top, anzi Toppe!
@danielavivilavita6817
@danielavivilavita6817 4 года назад
Stefanoooooooo attendo i funghi ripieni uffffff
@fabriziofiaschetti3929
@fabriziofiaschetti3929 4 года назад
domanda... i rocchi non li fai bollire prima cambiando l acqua ?
@pieffe8
@pieffe8 4 года назад
Wow questa ricetta e` caduta proprio "a fagiuolo"... un chilo di coda nel freezer, pancetta (ahem!) fatta in casa, ritagli grassi di mando frollato per un mese nel frigo... una goduria, soprattutto per un "povero" emigrato negli USA. E` piaciuto anche alla mia esigentissima moglie cinese.
@ChefStefanoBarbato
@ChefStefanoBarbato 4 года назад
Ehhehehe
@asterix4036
@asterix4036 4 года назад
E non sai che te magni!
@claudiaaraujo9761
@claudiaaraujo9761 3 года назад
Lo amoooo
@bartaliilcapitano7686
@bartaliilcapitano7686 4 года назад
Ricetta originale o no è troppo buona anche fatta al nord.
@bodvildbodvild6415
@bodvildbodvild6415 3 года назад
scusa chef, perchè il cacao amaro?
Далее
CODA ALLA VACCINARA - Le ricette di Giorgione
13:23
Просмотров 631 тыс.
Bollito di Carne o Lesso? Chef Stefano Barbato
11:52
Просмотров 517 тыс.
small vs big heart 💖 #tiktok
00:13
Просмотров 5 млн
Spaghetti con Melanzane in Crema
15:57
Просмотров 93 тыс.
Tutorial coda alla Vaccinara
9:29
Просмотров 2,6 тыс.
CODA ALLA VACCINARA, Roman tradition at the table.
9:57
Cassoeula  Ricetta Tradizionale Milanese
11:12
Просмотров 406 тыс.
Coda alla vaccinara
7:20
Просмотров 159 тыс.
Stracotto con Polenta, ricetta scientifica e originale
15:14